Recensioni per
Sognando Quel Viaggio
di Bad Bionda Bana

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/07/15, ore 15:57

Surprise, surprise, surprise..non te lo aspettavi, vero? Eppure eccomi qui.
L’altro giorno mi è capitato di vedere il link del capitolo speciale in tlist e quindi ho deciso di correre qui a leggere questa tua storia che ancora mi mancava.
Premetto che non lascerò una recensione da Mar, bensì da persona che ha semplicemente letto una ff a cui si è affezionata, nonostante l’abbia fatto nell’arco di una giornata.
Parto col dirti che si nota incredibilmente quanto tu sia migliorata, soprattutto nel modo in cui ti soffermi a descrivere le cose e i nuovi vocaboli che usi. Mi è piaciuta molto per questo motivo, perché ci sono molte cose descritte nei minimi dettagli ed io, come sai, adoro i dettagli quindi se son curati questi ultimi è una cosa positiva. E’ una storia ricca di sogni e ho sentito tantissimo la tua impronta per questo, perché mi hai parlato spesso del modo in cui lo vedevi e lo immaginavi, ma soprattutto mi è piaciuto come hai descritto il rapporto che hai con Jess; conoscendo entrambe ho potuto vedere il tutto in modo molto chiaro.
Ciò che ho “apprezzato” di meno è il modo in cui hai forse caratterizzato Joon e Thunder, ma questa non è assolutamente una critica, anzi. Forse perché dal mio punto di vista magari loro due non si mostrerebbero più di tanto con quelle battutine a doppio senso, ma è comunque un pensiero soggettivo.. a me ha solo fatto strano e non sono riuscita bene a vederli in quel modo a differenza di Mir che lo sentivo davvero tanto.
I momenti tra voi li ho amati da morire, soprattutto quando entrambi avete registrato quei video messaggi l’uno per l’altra. Dici sempre di non essere tanto dolce quindi mi hai sorpresa, perché sono delle cose davvero ricche di dolcezza.
Seungho col cibo è la OTP dei tempi, sempre lì con lo stomaco che brontolava ahaha amore bello. Riuscivo a percepire il suo sguardo, il suo sorriso e lo stesso di G.O quando quelle poche volte parlava.
Il signor Kim era, come si dice dalle mie parti, una pasta di pane e mi ha sorpreso molto anche il rapporto che aveva con te. Solitamente in Corea i datori di lavoro sono sempre molto severi e diligenti, lui invece era un po’ come un padre; è stato un pensiero davvero carino chiamare il figlio Sanghyun.
Quindi concludo dicendo che la storia mi è piaciuta, scorrevole e interessante da leggere. Come ti ho detto io l’ho finita in un giorno, letta praticamente in pochissime ore. Infatti avrei voluto continuasse ma il finale ha acceso in me un po’ di speranza, quindi mi aspetto un degno continuo e ti confesso che spero tu sia rimasta lì.
Il capitolo speciale era un po’ confuso per i tempi in cui hai scritto le cose, ma tutto sommato bello da leggere.
Ci rivediamo alla prossima storia.
Bacini, Mar <3

 

Recensore Master
17/07/15, ore 02:11

Che dolciii😍 bella sta cosa del continuo con Jessica brava continua cosii😍😍