In due mondi completamente diversi
di Niky24

27/07/15, ore 02:12

avrei quasi voluto più descritta, un pochino la notte, ma non mi è dispiaciuto.
Unica tua pecca, questa cosa dei commenti a parer mio, io personalmente non ho sempre tempo di commentare, magari connettendomi dal cellulare o altro. Alla fine non fanno dei commenti la storia, più bella o altro =) sembra quasi forzata la cosa, e magari a lungo andare la gente potrebbe stufarsi, diventando meno genuini, e utili.

26/07/15, ore 20:53

Complimenti adoro la coppia Kagome Sesshoumaro continua mi piace come sta evolvendo la storia lasci intendere che ci sia qualcosa sotto da scoprire.

26/07/15, ore 15:49

Ciao niky capitolo fantastico sei grande mi piace molto non vedo l'ora di leggere il seguito
mi piace questa kagome finamente ghene ha dette quattro a inuyasha che si tenga quel fantoccio di kikyo
aggiorna presto un bacio vera

26/07/15, ore 12:35

Che dire è semplicemente coinvolgente il nostro sesshy ci tiene molto alla nostra kagome, e lei ha affrontato inuyasha e kikyo alla grande, mi chiedo solo quale sia stato io reale motivo per averli spinti a fargli visita. Brava niky i miei complimenti una storia favolosa.

26/07/15, ore 12:11

E poi arrivano l'impiastro e la mummia a rovinare tutto.
Allora come sempre il capitolo mi è piaciuto molto,trovo Sesshomaru molto protettivo nei confronti di Kagome,e questo mi ricordano molto le maniere di Christian Grey mhhh....❤❤❤❤❤ *_____*

25/07/15, ore 08:39

Oh finalmente nell'epoca sengoku, loro due insieme certo che fluppy è davvero dispettoso, non sapeva come liberarsi di Sesshomaru e l'ha spinto hahahahah fortuna che Kagome sia riuscita ad attraversare il pozzo. Brava niky goditi le tue vacanze quando puoi posti il nuovo capitolo un bacione selvy

24/07/15, ore 00:52

Allora io commento subito: la lettura é piacevole e scorrevole, la storia ontrigante.
Nel caso non sia stata chiara...
Posta in prima possibile nuovi capitoliiiiiiiii!!!!!!
Xoxo

23/07/15, ore 23:36

niky niky solo tu potevi scrivere una storia cosi ^_^hahahahhahahahhah
bravissima mi piace un sacco aggiorna presto
p.s
ti chiedo anke di aggiornare le tue storie sul l'altro sito se non ciriesci npassale qui piaceranno molto un bacio vera sesshyekaggy

23/07/15, ore 23:33

Che baka che sei Sesshomaru perché gli hai mentito a Kagome. Kagome basta pensare a quell impiastro di Inuyasha uffiiii però hai capito che ami sesshy. Brava Nicky

23/07/15, ore 22:10

Ahhhh perché?perché?!!! 😭
Ma come ha potuto Sesshomaru dirle una cosa del genere *ah già lui è Sesshomaru*
Il capitolo STUPENDO*o*
chissà cosa dirà Sesshomaru ora.☺

23/07/15, ore 21:39

Insomma principe o non principe che cosa gli salta in mente? Non si può cambiare idea in  continuazione, kagome armati di un bel secchio d'acqua gelata così calma i bollenti spiriti e si sciariscele idee!!!!!

23/07/15, ore 18:34

Sono capitata a leggerla per caso :) non mi dispiace affatto
Carina veramente
Aspetterò il prossimo capitolo

23/07/15, ore 00:27

Che carini, che sono insieme devo dire che c'è l ha fatta a confessare il suo amore x lei, credevo che non c'è l avrebbe fatta Sesshomaru. Bravissima come sempre niky continua così dai. Aggiorna presto un bacione

22/07/15, ore 02:52

Umana carina umana tu devi continuare questa storia!
Finalmente si sono dichiarati *no sesshy è mio* -.-
Adoro Sesshomaru innamorato *se lo fosse di me ancora meglio*
chissà se lui resterà con lei nell'epoca moderna...

21/07/15, ore 18:40

La storia è molto interessante,  visto che nel manga il principe dei demoni è così freddo, mi è veramente venuto da ridere immaginarlo in una situazione così,  senza capacitarsi di quello che accade,, è veramente divertente....