In due mondi completamente diversi
di Niky24

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/15, ore 16:53

hahahahhah niky sei un mito solo tu potevi far rincretinire sesshomaru fantastico questo capitolo lo letto 20 volte e ogni volta mi trattenevo a sento le risate bravissima su una scala da 1 a 10 ti do 1000 nn vedo l'ora ke aggiorni un bacio vera sesshyekaggy

21/07/15, ore 13:41

Povero Sesshomaru sembra così glaciale ma in fondo è un timidone, hahahahah vedere Kagome in desabilie lo ha mandato in tilt hahahahah è un bellissimo capitolo niky continua così sei bravissima, la storia inizia a prendere una bel svolgimento, l ho riletta molte volte la storia intera e inizio a pensare che la nostra dolce Rin abbia a che fare con la caduta di Sesshomaru nel pozzo, sarebbe il colmo che sia stata lei ( ok non farci caso sto galoppando con l immaginazione > Un bacione selvy

Ps aggiorna presto che sono stracuriosa Kiss

20/07/15, ore 23:28

E brava niky, che bel capitolo, è troppo carino Sesshomaru con Kagome, ho sempre pensato che stassero bene insieme. Bravissima continua così dai. Un bacione selvy

20/07/15, ore 10:35

wow niky capitolo stupendo sei magnifica
sesshomaru geloso >_

20/07/15, ore 04:50

Brava Niky! Mi piace tanto il fatto che Sesshomaru noti tutte le emozioni di Kagome, questa coppia sta diventando la mia preferita :)
Ho visto che gli altri capitoli sono più brevi, non mi dirai che hai scritto tanto dopo essere stata dai tuoi parenti?! In tal caso dovresti andarci più spesso così posso leggere di più i tuoi capitoli ù.ù
Non vedo l'ora che aggiorni! Mi stai tenendo sulle spine fino al collo!!!

Un bacino dalla tua piccola migliore amica

20/07/15, ore 02:56

Questo Sesshomaru geloso di un cane è stato divertentissimo, uno spasso, un bellissimo capitolo niky mi è piaciuto molto dolce la scena finale tra Kagome e Sesshomaru. Un bacione selvy

18/07/15, ore 21:07

Ciao niky!!!
Ho trovar qst tua fanfic x caso mentre cercavo delle storie su qst coppia e fatalità lo trovata...
E devo dire che mi piace un sacco qst storia...
Spero che aggiornerai presto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacione 😘
Shera! 😉

17/07/15, ore 16:01

Ma dai sei davvero brava,la storia sta prendendo forma davvero bene . Woow,mo raccomando continuala perché mi piace troppo ❤

17/07/15, ore 09:37

Ciao niky che bella questa storia, mi chiedo chi abbia spinto Sesshomaru e per quale motivo lo abbia fatto, Kagome soffre ancora per Inuyasha, beh staremo a vedere come si evolve. Mi è piaciuto molto il fatto che lui andasse al pozzo ad aspettare il suo ritorno. Brava è una storia molto interessante.
Bacioni selvy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]