π Polvere di unicorno
di Maho

11/03/05, ore 18:16

"La vostra coffee addict preferita, insomma" O.O devo sinceramente dire che alcuni passaggi li trovo incomprensibili, ma nella loro incomprensibilità (<- ripetizione ragionata) sono spassosi ^__^'' (ehm... altro che Ginny... qui la coffee addict sono io @_@)
ma tornando a noi e cercando di essere seri... scrivi in un modo particolarissimo, ma lo trovo adorabile!
ci sono dei problemi con i tempi che saltano da presente a passato e via dicendo, ma c'è quel lieve cinismo ironico alla base di tutto che mi fa impazzire ^^'
davvero complimenti :)))

06/03/05, ore 10:34

Estremamente originale^^ Ormai mi sono letta quasi tutte le tue ff, ma ad ognuna di queste corrisponde una sorpresa sul tuo stile! Spigliata, divertente... un piccolo capolavoro! Complimentissimissimi!

Poyel
01/03/05, ore 19:43

Visto che, prima che me lo indicassi, non mi ero accorta che fosse tua scrivo le prime cose che mi sono venute in mente leggendola *Ahah! Il pigreco sapevo cosa era! So qualche cosa di mate!* ok, questo non è molto pertinente con la ff, ma fa lo stesso *Ehy! E' fantastiko indicare il luogo dove è Gin durante la lezione... ed è precisamente dove sono anke io durante le lezioni di mate, chissà come mai non la inkontro mai* *Ambientazione fantastika... reso bene l'ambiente di Hogwarts* *Draco!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /sbav/* ok, questo mi succede sempre, ma è un dettaglio... *Bella ff!! Anche se non ci sono le solite scene da diabete è meravigliosa* *Una ff a capitoli della stessa autrice? la leggerò sicuramente!!!!!* Quindi alla fine... è stupenda!!!!!!!!!!!

Poyel
01/03/05, ore 19:41

01/03/05, ore 16:45

L'ho vista solo oggi, Maho. E' carinissima, davvero, mi è piaciuta molto

Seyenne
28/02/05, ore 21:00

**veramente molto bella. Però è cortissimaT_T. Ginny è stata resa benissimo, e Draco mi intriga parecchio. Davvero originale, di solito mi viene un nervoso a leggere le Ficcy che “non finiscono”e non hanno un finale esplicito, eppure per questa devo fare un’eccezione, non mi ha lasciato amaro in bocca, piuttosto sincera voglia di mettermi a fantasticare su che succederà dopo^^ Non vedo l’ora di leggere la long Fic che stai scrivendo! Sai, quasi quasi ti infilo tra i preferiti, si insomma, è davvero bella^^. Torna presto con la long. Un bacio Seyenne^^333

Cassandra
27/02/05, ore 18:23

Una storia breve, un spazio di tempo piccolo, ma significativo, piacevole, divertente e pieno di umorismo. Ginny mi ha ricordato, vuoi per l' accenno alla "drograta di caffé" o per la cadenza delle frasi, a Lorelay Gilmore, la mia SpiritGuide, nonché protagonista di "Gilmore Girls". Il che è il massimo, specie se associato alla piccola Weasley. Una vera e gradita scoperta, questa storia.

27/02/05, ore 18:07

Non so per quale motivo ma mi à stato detto di passare a leggere questa ff... beh, non male. Scritta piuttosto bene, anche se a tratti quasi impersonale, fredda direi. La fine ti lascia con un punto interrogativo che ti spinge a chiederti cosa sta accadendo, se semplicemente a Draco piaccia Ginny o se invece voglia esserle solo amico. Non da emozione, ma non perché non tratta di una storia d'amore, ma perché non approfondisce nulla, ne il carattere di Ginny, ne quello che la circonda... Altrimenti come trama sarebbe stata carina... so di aver espresso un commento più stilistico che altro, ma non vogliatemene a male ü.ü

Kisa
27/02/05, ore 16:44

MORAMORAMORA!!!!!!!!!!!!!!!Ciao, lovvina! Sarò sincera: preferisco le romanticate...del tipo "nooo, mi sciolgo, aiuto, sono troppo kawaii!!", però ho sinceramente apprezzato questa shot. perchè?beh...è difficile trovare una fic così semplice e carina. qui non ci sono irreali scenette imbarazzanti, o confessioni d'amore che mandano in brodo di giuggiole..l'ho trovata realistica. Perchè solitamente gli amori, come le amicizie, nascono da piccoli, semplici gesti. ricorda che io sono la tua fan n^1 e che ti voglio un mondissimo di bene. Continua così! tua Fra/Franny/Lovva/Terry/Kisa

cass93
26/02/05, ore 22:02

Ke cariiino!!! "Il professor Piton ti consiglia di andare a stidiare...grosso...testa di asino...lavativo" (o qualcosa di simile) è una trovata eccezionale. Ciauzzz

26/02/05, ore 20:08

carina, a mio parere ci sono delle evoluzioni da quel che conoscevo, anche se a volte ho difficoltà di risoluzione...

Ginny90
26/02/05, ore 15:14

Oh, bellissima! Simpatica, fresca e divertente... mi piacciono le fanfiction così, senza troppe pretese. Soprattutto poi quando il pairing è Draco/Ginny ^^'''' !! Inoltre, avendo letto un'altra tua one-shots che mi aveva colpito particolarmente, il tuo nome mi è saltato subito agli occhi. Così, oplà, questa "Pi Greco Polvere di Unicorno" passa ai preferiti ^^ e aspetto la long-fic =***

Sabry
26/02/05, ore 15:03

Simpatica e carina e ben fatta! Compliemnti! Non mi piacciono tantissimo le Draco- ginny ma questa mi ha attratto per il titolo..e ammetto che en è valsa la pena leggerla..!!!Aspetto la tua nuova ff a capitoli!Baci

Jennina
26/02/05, ore 13:48

Complimenti! mi è piaciuta molto questa FF, semplice, non troppo romantica e molto divertente :) ho letto che stai scrivendo una Draco/Ginny a capitoli.....aspettero anche quella.