Acqua
di Madame Rohan

08/01/17, ore 23:46

Bellissima questa storia proprio come
Akane e Ranma Andrè che con l'acqua fredda diventa una ragazza non vedo l'ora continui con la storia

04/08/15, ore 18:48

Un modo alternativo e gustoso, molto ironico per narrare una storia deliziosa. ..attendo. .saporiti sviluppi

24/07/15, ore 23:05

La commedia degli equivoci!!! Mi piace!!! Adesso un po’ di sana e propizia gelosia...
Ma stava sognando??

24/07/15, ore 22:36

Fantastico proprio come in ranma, ma lo capira oscar che la tettona mora è il suo caro amico? E André riuscira a capire il la maialina e oscar? Una vella storia aspettavo l aggiornamento.

24/07/15, ore 21:55

Bellissimo anche questo secondo capitolo!
Mi sa tanto che da ora in poi per i Nostri cominceranno solo dei guai con queste trasformazioni: Oscar rischia di essere cucinata e pappata da Fessen ed André viene scambiato per la donna con cui ha passato la notte!
Sempre e solo guai per loro poverini!
Ps. Quando Oscar vede André versione donna mi ricorda tanto il primo incontro tra Akane e Ranma xD
A presto :)

18/07/15, ore 14:25

Prima cosa: scegliere di affiancare Lady Oscar a Ranma è un colpo di genio. E non perché in una celebre puntata Genma Saotome in versione panda viene conciato come Oscar, ma perché come ben si sa Ranma è un'icona dell'ambiguità maschile-femminile. Questo tuo esperimento è geniale già nella sua formulazione!

Meravigliosa la scelta di André ragazza e Oscar porcellina nana. Anche qui, l'idea è geniale, ed è motivatissima dai rispettivi caratteri! Per l'uno è la consacrazione di un certo tipo di gentilezza, per l'altra il contrappasso di troppa durezza...

Nella fattispecie, ottimo lo stile narrativo e il ritmo, perché la cosa parte seria, come una storia "normale", e mette in campo il dannato Fesso nel ruolo di pretesto. Bellissimo il riuso di scene e frasi degne dell'anime, con André che duella con il Conte e, splash, cade in fontana.
La fontana dello straccio... riutilizzata in questo modo!

Chapeau, l'idea è ricchissima e il tuo modo di svelarla e condurla sapiente e intelligente. Je t'adore!

18/07/15, ore 00:03

Fantastica la tua storia, troppo carina oscar maialina rosa e andre donna, con magari fersen che ci prova con lui lei. O mamma le premesse xdivertirsi ci sono, ma oscar si accorgerà di andre? Spero di si, continua.

17/07/15, ore 22:51

Sei la solita con una gran voglia di scherzare!!!
Ahahaah!!!
Le metamorfosi di Kafka...
Adesso sono curiosa di sapere il seguito

17/07/15, ore 21:37

La tua storia è molto carina e divertente...non vedo l'ora di scoprire come continuerà!
Da piccola ho anche visto Ranma 1/2 e mi sembra di vedere Oscar nei panni di Ryoga ed André in quelli di Ranma stesso!
Cuontunua così!

17/07/15, ore 20:15

Se il tuo scopo era quello di farmi morire dalle risate, complimenti, ci sei riuscita. Appena ho letto di Oscar maiale ho pensato subito "Oh... La colazione per Fersen!" e ho dovuto rileggere piú volte la parte chiedendomi "Ma perché?!". Ora peró la vera domanda é "André é diventato una ragazza?! O.o". Meglio aspettare il prossimo capitolo prima di impazzire ahahah, questo mi é piaciuto molto e tu sei davvero brava :)
Miriade

17/07/15, ore 19:59

Ma dai, povera Oscar, non solo trasformata ma anche col rischio di finire in padella...e André, si è trasformato nella ragazza bruna? Che Inizio fuori dagli schemi...aspetto il seguito! Ciao!

17/07/15, ore 18:58

Eccezionale! Ho pianto dalle risate. Il mio sogno è quello di vedere la reazione di Andre ...

17/07/15, ore 16:56

Ahahah, ma che storia carina! Dai, Sara, continuala! Perchè non è finita ovviamente, no? Dobbiamo vedere se anche André si è trasformato, e come Oscar riuscirà a evitare di finire in padella! La tua fantasia mi lascia a bocca aperta, davvero, brava! Scusa se la recensione è brevissima, ma non ho connessione dal PC e dal cell è un pò complicato scrivere recensioni..Baci, baci!