Il rosso e il nero.
di inguaribilemalinconia

30/06/17, ore 09:19

Adoro Talisa. Ti prego, ti prego: non far vincere quella tro...trota di Margaery

28/07/15, ore 18:20

Ciao beata with me...ecco un nuovo appassionante capitolo...I dialoghi tra i Tyrell e Catelyn mi sono davvero piaciuti...Robb lo adoro è troppo bello, ma deve pensare a sua moglie Talisa e non alla bella Tyrell...aspetto il prossimo capitolo...complimenti davvero...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto

28/07/15, ore 17:02

*inizia a saltare, ballando*
Yay, primo incontro tra Robb e Margaery.
Che dire, ho apprezzato molto il discorso iniziale sulla situazione del regno (Olenna sempre una boss), e mi sono piaciuti anche i dialoghi tra i Tyrell e Catelyn.
Poi, che dire, Talisa ha dimostrato la sua gelosia nel vedere il più bel fiore di Alto Giardino flirtare con suo marito.
Malgrado sia stata contenta, perchè shippo già Robb e Margaery, ho pensato che comunque la ragazza al marito ci tiente davvero.
E di Robb, che dire. Tutti rimangono incantati dalla bella Tyrell.
Non vedo l'ora di saperne di più, un bacio.

26/07/15, ore 19:22

Non hai idea di quanto mi rendi felice con questa storia.
Premetto che, nonostante sia una Team Lannister spudorata, ho sempre avuto un debole per Robb Stark.
Lo amavo già nei libri, e in seguito, con la serie tv, me ne sono semplicemente innamorata (diamo un po' di merito anche allo splendido Richard Madden hahah).
Ho sempre 'rimproverato' a Martin pochissime cose, ma una di queste era proprio quella di non aver dato sufficiente spazio ad un personaggio importantissimo come Robb Stark. Voglio dire, il Re del Nord, uno dei protagonisti dei primi libri, che non ha neanche un POV, incredibile!
Sì, insomma, nei libri è sempre stato molto trascurato, data la sua importanza, e per questo sono stata molto felice che nella serie il suo ruolo sia stato un po' ampliato.
Avrei sempre voluto sapere di più su di lui, il suo passato, la sua vita sentimentale ecc... non ho mai apprezzato molto nè Jeyne Poole nè Talisa: per questo trovo questa storia brillante.
Non sono una grande fan neanche di Margaery Tyrell hahah ma chissà, tu potresti farmi cambiare idea!
Mi complimento appunto per questa tua decisione di dare ulteriore spazio a Robb e anche per l' idea un pochino diversa: sei stata molto brava a cambiare le alleanze per tracciare le sagome della tua storia!
Lo stile è semplice ma corretto, e questo mi fa più che piacere, rende la storia scorrevole e meno pesante.
Brava! Spero continuerai presto!
Ti chiedo scusa per la mia recensione così lunga hahahah

24/07/15, ore 15:36

Eccomi di nuovo...che dirti, anche questo capitolo l'ho davvero apprezzato...Loras è proprio bello, scusa mi è scappato...la nonna Tyrell, o meglio l'attrice Rigg, recita benissimo e mi ha fatto piacere moltissimo il suo personaggio...al prossimo capitolo per il momento...un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto
Complimenti

24/07/15, ore 14:36

Ciao breathwithme...una FF con ROBB, fantastica...io lo adoro e quando ho visto The Red Wedding, ci sono davvero rimasta male...è troppo bello Robb...va beh lasciamo perdere questo delirio e arrivo al dunque dicendoti che questo primo capitolo mi è davvero piaciuto e adesso vado al secondo...un carissimo saluto
Complimenti

19/07/15, ore 15:27

Heii. Ciao.
L'idea mi piace.
Devo dire che mi sarebbe piaciuto vedere o leggere delldell'interazioni tra Robb e Margaery.
Mi dispiace molto per Loras. Perdere Renly è stato davvero dure per lui.
Oleanna è uno dei miei personaggi preferiti..in realtà quasi tutti i Tyrell sono i miei personaggi preferiti.
Povera Sansa ancora nelle mani di qurl mostro di Joffrey.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto. Baci.

Big A♥

19/07/15, ore 13:22

Hai aggiornato, con molta rapidità, vedo, sono una persona felice *-*
Allora, in questo capitolo si vedono i cari Tyrell, Loras, Margaery e la loro nonna, una boss, a mio parere.
Loras per ora mi piace molto, idem per la nonna.
Margaery è qualcosa di fantastico.
A partire dal fatto che, se avesse potuto, avrebbe portato Sansa via con lei (Free Sansa is the way), e poi adoro anche il modo in cui parla di Robb.
Insomma, la ragazza sembra davvero decisa a voler diventare Regina. Non vedo l'ora di saperne di più.
- The Impossible Girl

18/07/15, ore 20:25

Partendo dal presupposto che, quando ho visto che c'era una storia che parlava di Robb Stark, ho sbattuto gli occhi e ho ricaricato la pagina diverse volte, sono immensamente contenta che tu abbia deciso di scrivere una storia su questo personaggio.
Perchè Robb (insieme a Stannis, Melisandre e Sansa) è il mio personaggio preferito di ASoIaF, e lo ho amato sia nella serie che nei libri, e ne sono innamorata (prima di tutto del personaggio, ma poi anche dell'attore, perchè Richard Madden è la perfezione scesa in terra).
Il Red Wedding per me, che non vedevo ancora la serie, è stato un evento inaspettato, e da lì praticamente non mi sono più ripresa, perchè cavolo, era il mio personaggio preferito!
E poi dai, Robb, che cosa ti costava sposare una delle figlie di Frey?
Insomma, tutto ciò per dire che sono felice del fatto che tu abbia scritto questa storia.
Ma partiamo con l'analisi del capitolo.
Il tuo Robb mi pare molto fedele a quello che descrive Martin, ed è una cosa molto buona. Lo vedo autorevole, ma allo stesso tempo testardo.
Talisa non la so definire invece, un po' perchè non mi sono mai fidata di lei, un po' perchè non ho mai visto di buon occhio la sua unione con il Re del Nord (anche perchè poi sappiamo come è finita. E poi, a dirla tutta, io Robb lo shippo con Sansa. So che è un incesto, ma amen, tanto ci sono già Jaime e Cersei, no?), e anche un po' perchè quello che ha detto Catelyn è giusto: avrebbe potuto manipolare il suo neo sposo.
In quanto a Catelyn, a mio parere, è un po' troppo protettiva nei confronti di Robb, anche se fa bene a non fidarsi di Talisa, nonostante la rispetti, perchè il figlio ne è innnamorato.
Ma comunque, staremo a vedere.
L'imminente arrivo dei Tyrell (che prima erano alleati dei Lannister, e con loro hanno sconfitto il mio povero ed adorato Stannis, e chissà se ora in cerca di nuove forze per cooperare) mi ha incuriosita molto, perchè non avevo mai pensato ad un loro presunto incontro con Robb, e poi queste allusioni di Cat sulla bellezza di Margaery (la quale non è uno dei miei personaggi preferiti, ma per giudicare devo aspettare) .... mh, sono curiosa.
Insomma, mi spiace di aver riempito questa recensione di riflessioni stupide fra parentesi, ma non posso farne a meno.
Spero che aggiornerai presto, questa storia mi sta piacendo molto.
-The Impossible Girl