E il mare disse 2 - Forever
di shinepaw

Brava altro bel capitolo, ha fatto bene rei a non voler vedere più la mamma, ora si ricorda che ha un figlio!
Ciao Stefano

Che triste c.c
Ma Rei ha pienamente ragione.. È ovvio che non la voglia vedere..e lei se veramente voleva fare pace con lui, doveva rimanere. Anche se lui l'avrebbe trattata in modo orribile!
E poi.. Lei se n'è andata, ma non è morta giusto?
E comunque il mio Jake sa sempre cosa fare v.v

Povero Rei, che tristezza :'( comunque i sentimenti che li uniscono sono incredibili, credo che il fatto che ci siano sempre l'uno per l'altro, in ogni circostanza e per qualunque motivo, sia semplicemente stupendo e dolce. Sto cominciando ad affezionarmi a Rei, anche se Jake e Raphael rimangono i miei personaggi preferiti. Pensi di inserire qualche scena dal punto di vista di Shane, Chase eccetera?
A.

il tuo racconto sta diventato sempre più bello, e lo sto seguendo con passione, è bellissimo. Certo proprio ora questo nuovo imprevisto non ci voleva.
Ciao alex

Eccomi come al solito a leggere la tua storia (ovviamente in ritardo)... E si, sto già shippando anche loro! Tralasciando il piccolo e trascurabile dettaglio delle parole/frasi in giapponese, che non conoscevo fino a ieri: non credevo che avrei mai imparato a dire "grazie", "prego" ecc., e ora che so come si traducono mi sento realizzata.
Ps: i tuoi mini-dizionari alla fine dei capitoli sono stupendi :') baci!

Ma ma.. Cosa vuole quella put...!!! Dal mio Rei??! O mio Dio!! Gli chiede di portarselo via! No! No!
Voglio il continuo v v in fretta v.v (scherzo XD)
Ehm.. Comunque! Hai saltato la parte dello schiavetto apposta? -.-'

Scusa divertente per chi?? Per me non direi proprio... Comunque grazie dell'aggiornamento. A presto...

Un racconto che mi fa rivivere vecchi momenti della mia vita. Quello che è successo a Rei è successo anche a me verso i dodici, tredici anni. Era venuta cercarmi mia madre, io vivevo con i nonni, e sono scappato per non vederla, quindi non hai scritto una baggianata, ma sono situazioni che si possono verificare nella realtà. Non rimango per niente meravigliato del comportamento di Rei.
a
Attendo con ansia il proseguo.
Un abbraccio Francesco

Isa Non mandare Rei con sua madre ti prego non lo fare Non lo separare da Jake. Non vedo l'ora che posti la seconda parte Ciao Davide

24/07/15, ore 11:19

Ehi Isa eccomi Il capitolo è così dolce e anche fluffoso. Lo adoro quando ho letto che Rei ha suonato e ha dedicato la canzone a Jake mi sono sciolto e ho detto quanto sono dolci?? Aspetto il prossimo capitolo Ciao Davide

23/07/15, ore 21:12

Questo sono i capitoli che mi piacciono, mi piace vedere i miei cuccioli felici, e andare in un palco felici e contenti, mi ha reso dolce felice anche a me.
Ciao lisy

23/07/15, ore 21:06

Capitolo bello ed importante. Che bello Rei ha suonato e che carino si è portato dietro Jake con una grossa promessa, che ricatto.
Bellissimo, vado a letto felice.
Ciao Stefano

23/07/15, ore 20:56

Altro capitolo simpatico. Che privilegio nel palco insieme a Jake, non è da tutti. Come sono carini sempre insieme, proprio du e cuccioli innamorati ed affezionati. E la storia dello schiavetto per una notte? Che idea geniale.
Il racconto sta proseguendo bene, simpatico, emozionante e pieno di colpi di scena. E aggiungerei ben scritto.
Un abbraccio Francesco

23/07/15, ore 20:38

Ma ciao!!!
Che cosa carina!!! Gli ha dedicato una canzone ** awwwwww!!!!
In più voglio sapere la cosa dello schiavetto per una notte ehehehe
A che episodio sei???? **

Ehi Isa eccomi Allora cosa posso dire del capitolo.Mmmmm lo adoro quando ho letto della loro prima volta mi sono sciolto che bello!!!Non posso crederci hahhhahaha. Ok ora mi do un contegno. Comunque penso che la prima volta deve essere indimenticabile e se fatta con la persona giusta è un ricordo che custodita per sempre Ciao Davide