E il mare disse 2 - Forever
di shinepaw

Un bel capitolo uno di quelli che rimangono impressi nei personaggi, sia che etero che gay la prima volta rimane sempre un ricordo indelebile e se poi lo fai bene e con la persona che ami è un sogno che diventa realtà. È un bel capitolo, scritto bene, e tu sei molto brava, i tuoi racconti stanno diventando sempre più belli e interessanti e per questo che li leggo con tanta simpatia.
Un abbraccio Francesco.

Waaaaaaaa!!!!!
L'hanno fatto!!!! E wao o.o Rei intraprendente(?) che si mastur.. Ehm quello davanti a Jake o.o non me lo sarei mai aspetatto ahhah ma non l'ho trovato strano ahahah
E poi avrei una domanda per te cara mia v.v

Me
Lo aspettavo i tempi sembravano maturi e i ragazzi quasi pronti. Bel capitolo della serie
come sono carini.
Ciao a pi tardi

23/07/15, ore 10:08

Sono contento di leggermi anche quest'a
Tro tuo racconto, perché lo trovo ancora più bello degli altri.
Spero che anche per Jake ci siano momenti di felicità.
Alex

23/07/15, ore 10:01

Jake è un ragazzo molto sensibile e tra l'altro ha sofferto molto, ogni piccola cosa per lui sono pugnalate, figuriamoci la madre che si vuole fare una nuova vita.
Manu

23/07/15, ore 09:59

Stai diventando sempre più brava e i tuoi racconti sempre più belli e interessanti. Anche questa storia mi piace, brava.
Lore.

23/07/15, ore 09:48

Jake, come spesso succede a tante altri ragazzi, accusa il passo della madre e questo lo manda in crisi, sembra che quando un genitore si rifà una vita nuova rinneghi il passato. Ma Jake da ragazzo intelligente capisce il punto, e sistema tutto. Ma intanto si becca lo schiaffo di Rei.
Ciao lisy

23/07/15, ore 00:41

Certo povero Jake, costretto sempre a fuggire, comunque stavolta ha capito una cosa importante, anche giusto che la mamma si faccia una vita sua.
Ciao stefano

23/07/15, ore 00:21

Capitolo bello e commovente, Jake, come succede spesso nella vita, non accetta la madre che si vuole sposare e commette una delle sue solite cazzate, quella di sparire, bene si becca giustamente uno schiaffo dal suo Rei, direi meritatamente, non si far soffrire chi ti ama. Comunque tutto bene quello che finisce bene.
Brava come sempre.
Un abbraccio Francesco.

22/07/15, ore 22:35

Ma perché diavolo mi fai scappare sempre Jake???!!!!
Cooomunque! Sono felicissima che l'abbia trovato Rei! E sopratutto che abbia reagito in quel modo **
Riusciranno mai a fare l'amore questi miei piccoli innocenti (forse lo è solo Dei) cuccioli? **

22/07/15, ore 22:18

Ehi Isa eccomi
Il capitolo è stupendo mi è piaciuto um sacco anche se non mi è piaciuto la grande cavolata che ha fatto Jake.Quando ho letto che Rei gli ha dato lo schiaffo non ci potevo credere.Non pensavo che Rei avrebbe fatto del male a Jake.
Aspetto il tuo prossimo capitolo
Ciao Davide

22/07/15, ore 19:48

Che bel capitolo commovente e soprattutto i due ragazzi romantici sotto le stelle che meraviglia. Bello il bacio che si danno in mare soprattutto sott'acqua. E le stelle? Stanno a guardare divertiti nel vedere questi due cuccioli amarsi. E poi quanto mi piacciono quando diventano rossi, adorabili. Formano una bella coppia insieme, di una simpatia unica.
Un abbraccio Francesco

22/07/15, ore 17:42

Ma che dolciosi **
Io li trovò stupendi! E Chris stava uscendo con Geoffrey vero?? **
E in più.. Triste? Ci sarà Raphel? Quando va a vederlo? Cioè per quanto non mi sia il personaggio più simpatico del mondo è sempre il suo migliore amico v.v
Oppure il padre?/oppure Rei? Ok niente sto zitta..

22/07/15, ore 17:12

Ei! Ma eccomi qua! Sembra che questo capitolo non voleva farsi finire di leggere! È la terza volta che provo a farlo XD
La prima perché ho dovuto iniziare il vestito di mia sorellina, la seconda ha incominciato a piovere come non mai ed eravamo in un'enorme tromba d'aria XD
La terza sono andata a vedere quello che ha fatto la tromba d'aria con tutta quell'acqua..
Ed ora l'ho finito!
Quindi pensavo fosse successa una cosa del genere.. Eh beh povero il mio cucciolo traumitazzino c.c
Le loro scene d'amore sono dolcissime! **

22/07/15, ore 16:33

Ciao Isa, come vedi anche in vacanza non mi dimentico di te e dei tuoi racconti. Avevo immaginato che la paura di Rei dipendeva da un incidente. I due ragazzi sono troppo carini e mi fanno tenerezza, e mi è piaciuto Rei che per cambiarsi ha buttato Jake fuori dalla stanza, che timido. Ora anche Jake fa surf, ti pareva, quando si è innamorati si fa di tutto per accontentare il compagno.
A più tardi Francesco