Io voglio vivere davvero
di _Kurama_

10/04/20, ore 14:45

Ciao, so che è passato un sacco di tempo da quando hai scritto questa ff, e probabilmente non la consideri nemmeno più. Mi dispiace non averla scoperta prima. Probabilmente il tuo stile è anche cambiato, ma volevo dirti che secondo me dovresti svilupparla, ha del potenziale.

A presto

18/07/15, ore 01:52

Complimenti :3 più leggo sta' storia più mi piace :3

18/07/15, ore 00:20

Mmm... non so bene cosa dire.
Si ok, è già un passo avanti, però non si è saputo praticamente niente di nuovo, e contando che tutto questo è un racconto di Hinata penso che avrebbe dovuto essere più sintetico e raccontato in un capitolo solo, soprattutto perché la storia vera e propria non è ancora entrata ne vivo. Non so, perdere troppo tempo con un flashback non mi sembra la scelta migliore, soprattutto perché, dopo due capitoli di flashback, ancora non si è arrivati al punto del racconto.
Secondo me ti conviene chiudere con il prossimo capitolo e andare avanti, al momento è abbastanza noioso leggere senza una trama definita, qui c'è stata solo una scena a sè stante, che non ha aggiunto o tolto nulla al quadro d'insieme.
Per il resto non ho molto da dire, la grammatica e lo stile sono apposto, è proprio il contenuto che qui è un po' vuoto.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)