Troubles
di Fogli

11/08/15, ore 13:57

Complimenti, anche questo capitolo è stato fantastico, é scritto in modo molto scorrevole e leggero, ma allo stessi tempo intrigante. Mi é piaciuta molto la trama. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, perché sono molto curiosa. Alla prossima e complimenti ancora per il capitolo.
MelodySong99

10/08/15, ore 21:48

Evviva un nuovo capitolo!Che bello!Lo stavo aspettando con impazienza!!Oh..aspetta che maleducata che sono..no ti ho ancora salutata..Buonasera Fogli..come stai?Ho visto da poco il nuovo capitolo..e lo trovata bellissima come sempre..senza errori..trama stupenda.In parole povere:" PERFETTA".A volte mi chiedo. .come fai...a scrivere così bene..vorrei essere brava come te...invece ..non lo sono.Faccio schifo.Non so proprio scrivere..In realtà forse..non so proprio che significa..Uffa!>_<..Be parte . .deprimente.. a parte...non vedo l'ora di vedere il capitolo successivo.. e i momenti ShihoxShinichi..Bacioni ;-) e abbracci:-) Martini 02♥♡♥♡

08/08/15, ore 13:11

Davvero bello,il sogno secondo me è che la colomba,cioè ran se ne va e lui ormai è legato a shiho,ormai il tempo di shinichi è finito ora c è conan e come conan deve stare con Ai,spero non sia una shin-ran perché odio troppo quella coppia,viva la shin-shiho detto cio bel capitolo :)

08/08/15, ore 12:28

Ok...la parte finale è davvero inaspettata. Ma poi perché diavolo Shinichi ha voluto vestirsi come quel giorno...quei vestiti li avrebbe dovuti lanciare dalla finestra al solo ricordo. Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo il bacio, continua così;-)

07/08/15, ore 20:21

Ciao Fogli ..come stai ?Spero bene..Ho visto il capitolo..solo da poco'..che come sempre..bellissimissimo,con una trama scorrevole e piacevole,senza errori.Più tempo passa e più mi accorgo che la trama..e..il tuo modo di scrittura..mi intrigano e mi affascinano sempre di più.Vorrei essere brava come a te a scrivere...invece io faccio proprio schifo(e sicuramente quamdo pubblicare la mia ff .sarà di sicuro inguardabile)..Comunque sorvolando.. la parte di prima..dovevo..dirti una cosa.Ma cosa? Forse me ne sono dimenticata..no..no..adesso mi venuta in mente..a si volevo augurarti buone vacanze..spero ti diverta.Alla prossima. .bacioni..Martini02♥♡♥♡♥
P.s.:sai per caso come si mette una storia tra i preferiti..perché io.dopo aver..messo la tua me ne sono scordata (dal mio canto)
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 08:23 pm)

07/08/15, ore 06:33

Per il tuo problema è facile,
sotto la tua sezione di profilo in basso dovrebbero esserci le opzioni Gestisci account e Gestisci varie,
clicchi sulla sezione varie l'opzione Gestisci preferiti, lì verrai portata su tutte le tue storie preferiti e c'è l'opzione rimuovi, basta che clicchi lì sotto la tua storia e automaticamente ti rimuove il preferito :).
Parlando del capitolo l'ho trovato assai interessante,
perchè coglie molti aspetti,
il primo è il messaggio in codice lasciato da Vermouth,
seriamente vogliono ammazzare Ran?
Lo faranno davvero o verranno fermati?
Poi il messaggio di Shiho,
che ci sia Gin dietro?
Poi ancora i sentimenti della scienziata per Shin,
che sia amore?
O il detective sarà ancora fedele a Ran?
Perchè questi non gli dice niente dopo 10 anni?
Cosa intende fare la karateka con i suoi sentimenti?
Come si risolverà tutta questa vicenda?
Tante domande ancora prive di risposta,
speriamo che vengano svelate più avanti.
Bel capitolo fogli,
anche se ho notato un paio di errori di tipo parole attaccate,
inezie,
anche se una revisione del testo non guasterebbe.
Complimenti per la lunghezza del capitolo,
mi è piaciuto che sia così lungo,
spero che anche gli altri saranno come questi,
ci sentiamo
stammi bene
con affetto
Shinran amore ^.^

05/08/15, ore 20:30

Spero che entro la fine della storia Shiho si confessi a Shinichi. Per me il "lei" è rivolto a Ran e " l'altra" a Shiho, perché è più logico pensare che è Sherry in pericolo e non Ran

04/08/15, ore 20:16

Bellissimo capitolo!Il tuo modo di scrittura è migliorato tantissimo!Se dovessi darti un voto..ti darei 10000000/10.Comunque per la tua storia..che hai messo tra i preferiti..non so proprio come aiutarti. .Anche se..Visto che è la tua fanfiction..e l'hai scritta tu non dovrebbe stare tra i preferiti?Ciao .. Baci..e Abbracci. .Martini02
P.s.:Martini02 ho una domanda da farti..ma Araide è innamorato di Ran? Be...se così allora ho..sbagliato..mettendo(nella mia storia..scritta s..olo su carta e non pubblicata) Araide ..innamorato di un altra.
P.p.s:Hai fatto un errore che solo ora ho notato..che quando. Ran ha chiesto a Kazuha se stava con Heiji.. hai messo<> invece che la risposta .
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 08:28 pm)
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 08:57 pm)

02/08/15, ore 18:19

Vedo con piacere cara Fogli che hai seguito i nostri consigli,
continua così ;).
Parlando della storia,
che dire?
Vedo che ci sono problemi in arrivo,
che voleva la bionda dal nostro detective per chiamarlo?
E cosa c'è di importante da parte di Shiho?
Il mistero continua,
mentre da una parte è tutto normale,
ci sentiamo
stammi bene,
bel capitolo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

30/07/15, ore 01:13

bello bello...la storia mi sta già prendendo e siamo solo al secondo capitolo...aspetto i prossimi con ansia...XD
comunque molto migliorato dal punto di vista della forma e dell'impaginazione complimenti!!

28/07/15, ore 00:47

Cosa ci sarà scritto in quella lettera?
Che cosa vorrà. Vermouth da ?
Che intenzioni avrà?
Al prossimo capitolo
ran1412

26/07/15, ore 13:24

Ciao! Non preoccarti a me è piaciuto il primo capitolo!
Il capitolo è molto bello!!
Non preoccuparti se ci metti un po ad aggiornare perché l'ispirazione prima o poi arriverà!! =) :)
al prossimo capitolo
ran1412
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 12:30 am)

25/07/15, ore 11:08

Il primo capitolo non mi è sembrato granché,sarà perché descriveva il tempo e ciò che e successo in questi anni,ma questo mi piace mooolto di più,spero che andrà sempre meglio :)
Beky

24/07/15, ore 22:17

La-Più-Bella-Fanfiction-Che-Io-Abbia-Mai-Visto.Sul serio. Bellissimissimo.Davvero.Le 2 parti migliori:senz'altro la prima parte quando Ran si prepara..l'altra parte bella é quella dove Genta e Mitsuiko litigano..sono troppo fighi.Le "discussioni" tra Conan e Ai..fanno scompisciare dalle risate..poveretta però lei....infondo..gli vuole bene..ma lui..é un tonno e non lo capisce, nonostante siano passati 10anni.Devo dirlo..anche se bello preferirei sempre fosse una Conan\ShinichixAi\Shiho invece che Conan\ShinichixRan..Ci vediamo alla prossima review..Baci♡♥♡♥
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 10:20 pm)

24/07/15, ore 21:50

No, no, no, no, no, no!!!Allora, prima di analizzare la storia, ti parlerò della forma. Il capitolo è molto migliorato rispetto a quello precedente, scritto bene e interessante. E ora, due cose:
1)Questo. È. Il. Capitolo. Migliore. Del. Mondo. Ran polverizzata dalla faccia di DC e Shiho e Shinichi insieme,da soli. E poi Vermouth alla fine...
2)Ti prego...devi dirmelo, altrimenti muoio(o muori te, dipende dalla rispostaXD)...la storia sarà ShinXShiho???
Bella storia, davvero!! Aspetto il prossimo capitolo!!
Zane