Troubles
di Fogli

18/07/15, ore 10:48

Le basi sicuramente ci sono perchè la storia è davvero carina! L'unica cosa che ti consiglierei di fare è aggiungere dei dialoghi (come hanno detto le altre persone sopra) evitare di mettere "<" perchè il sito non le supporta... Inoltre,quando metti i puntini di sospensione,mettine solo tre perchè sennò rende la pausa molto lunga ( e non esistono più di tre puntini di sospensione nella punteggiatura).
Comunque nel complesso mi piace come storia,spero aggiunga presto un nuovo capitolo. Alla prossima :)

18/07/15, ore 09:26

La fanfiction in se per se non è brutta. ..anzi è molti carina perché ambientata nel futuro. .un tema molto bello,però non ce presenza di dialoghi..e ciò la rende..nei discorsi. .incomprensibile.Ti consiglio di riscriverla aggiungendo i dialoghi,sarà di sicuro più bella.Baci ^^da Martini 02

18/07/15, ore 04:29

Infatti non è dei migliora,
l'unica cosa negativa è la totale assenza di dialogo,
in quanto hai messo solamente un <> invece di due << >>,
comprendi che è difficile capire cosa si dicono senza dialoghi,
comunque il resto della descrizione più o meno va bene.
Cerca di non dimenticarti la prossima volta i dialoghi,
altrimenti non si capisce un tubo,
ci sentiamo alla prossima
e cerca di revisionare questo capitolo,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
P.s prima di pubblicare la storia assicurati nell'anteprima che non abbia errori, così stai sul sicuro ^^".

18/07/15, ore 03:56

Piacere sono Dudi_Mouri!
Ho letto questo capitolo e... Beh l'ho trovato carino e lo avrei apprezzato ancora di più se ci fossero stati i dialoghi.
Dai una controllata ;-) e sistema (non leggere la recensione con tono arrabbiato o scociato! Non lo sono tranquillo/a!)
Comunque come inizio da quel che ho potuto leggere non è male :)
Baci<3
Dudi_Mouri