Le sette belle logiche
di Hoon21

Ci voleva proprio un bel lieto fine, per il biondino e il moretto, dopo tutti gli ostacoli che hanno affrontato. Neanch'io riesco a credere che sia già finito...infatti vorrei vederti con altre storie. Mi piace il modo in cui hai organizzato l'intera faccenda e sei un'ottima scrittrice. Il discorso è chiaro e preciso. Non so davvero dove prendi l'ispirazione perché io anche per una frase di "buon compleanno", ultimamente, ci devo pensare mezz'ora...by the way,
ci vediamo alla prossima, ti ringrazio per aver scritto questi sette capitoli fantastici! :)

Dovrei uscire tra dieci minuti a cena con una mia amica e devo ancora vestirmi e truccarmi, ma prima viene la tua bellissima, fantastica, sensazionale one shot!
Che dire, un finale fantastico per una raccolta da urlo! Le ho adorate tutte, dalla prima all'ultima. Questa è tanto tenera come os, con Logan e Kendall al mare :3 tatini loro!
Mi dispiace non avere molta inventiva per questa recensione, ma l'ho spesa tutta per distruggere i muri di casa e correre in città sotto il sole cocente (sono un genio, vero? XD)
Anyway, mi aspetto tante altre os come queste, tante altre long da leggere e rileggere perchè, ammettiamolo, sei fantastica come scrittrice!

Bacioni,
Jade

Ehi!
Da dove posso iniziare? Capitolo fantastico! Mi dispiace che sia già finita, mi stavo appassionando a questa storia. E' davvero dolce e sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti di entrambi. Quindi, complimenti!
Va subito tra i preferiti :)
Spero di leggere presto una altra tua storia!
Un bacio,

Diana

Questa è una cosa dolcissimissimissimissimissima ^_^ mi dispiace solo che sia già finita...bellissima in ogni caso! Okay smetto di rompere e vado a scrivere un nuovo capitolo (se il mio subconscio non cede prima) ciao!
||Weasley