Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Hoon21    18/07/2015    4 recensioni
Salve a tutti! Questa raccolta composta da sette capitoli prende spunto da un'immagine trovata per caso su internet(Le sette belle logiche, appunto) e da questa, ho deciso di scrivere una fanfiction sui Kogan *-* la mia coppia slash preferita!
Attraverso gli occhi di Logan e Kendall vedremo che la chiave della felicità è l'amore!
Questa storia serve per dimostrare che l'amore è l'arma più potente di cui disponiamo, in tutte le sue forme.
Anche sotto le sembianze di due ragazzi.
Dal testo:
"Logan odiava vedere Kendall soffrire. Quando vedeva i suoi incredibili occhi verdi vacillare e le lacrime ondeggiare, voleva stringerlo forte a se e soffrire al suo posto.
Ogni volta che qualcuno lo insultava, lo difendeva. Ogni volta che aveva bisogno di lui, lui c'era. Ogni volta che aveva bisogno di sfogarsi con il suo migliore amico, Logan ignorava i suoi sentimenti ed era il suo migliore amico. E quando Kendall aveva ammesso di provare qualcosa per lui, l'aveva aiutato ad accettare i suoi sentimenti e aveva fatto in modo che non soffrisse come aveva sofferto lui".
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kendall, Logan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se non scrivo per una settimana

mi ammalo,

non riesco piu' a camminare,

mi gira la testa,

vomito, non mi alzo dal letto.

Ho bisogno di scrivere a macchina.

Se mi tagliassero le mani, scriverei con i piedi.

Sicche' non ho mai scritto per i soldi,

ho scritto per questo stimolo imbecille.




Sorridi, non possiedi tutti i problemi del mondo.



C'erano tanti modi per essere felici. Ad esempio un bambino si illuminava di gioia nel vedere un giocattolo nuovo e un dodicenne si emozionava davanti al suo primo pelo in faccia. Altri invece avevano bisogno di vedere quotidianamente un bellissimo sorriso che risplendeva nel volto di un biondino. E Logan non faceva eccezione. Era rimasto a dir poco incantato da quel sorriso ipnotico, dallo scintillio dei denti brillanti, dalle labbra morbide stirate. Il sorriso del suo migliore amico, nonche' fidanzato, era per lui una droga. Una piacevolissima droga. Era la sua qualita' di cocaina preferita. In quel momento si trovavano in spiaggia. La scuola era finita da poco ed entrambi erano stati promossi con voti molto alti, ottenendo il permesso dei genitori di andare in vacanza insieme per una settimana. Avevano organizzato tutto insieme. Avevano prenotato due posti sul primo volo per le Hawaii e una camera d'albergo che dava direttamente sull'oceano. In quel preciso istante si trovavano sulla bellissima spiaggia delle, sdraiati su un telo ad assaporare i raggi del sole che bruciavano i loro corpi bianchi. Avevano appena finito di farsi un bagno (che consisteva in un gettarsi sott'acqua a vicenda, ridendo) e adesso Logan fissava intensamente Kendall che teneva gli occhi chiusi, sorridendo come un babbeo. Sentendosi osservato il minore aveva aperto gli occhi di scatto, arrossendo leggermente nel vedere il suo ragazzo intento ad osservarlo.

-Beh, che c'e'?-

Logan aveva alzato le spalle.

-Niente. Non posso semplicemente osservare il mio bellissimo fidanzato?- aveva chiesto maliziosamente, avvicinandosi un po' per sfiorargli la guancia con un delicatissimo bacio.

Il biondo l'aveva pero' allontanato.

-Sta attento, c'e' troppa gente qui vicino!- aveva ribattuto. Il moro aveva alzato gli occhi al cielo, ma si era ritratto. Sapeva che Kendall voleva essere riservato, non tanto perche' gli importasse dei commenti della gente, ma perche' sapeva quanto questi faceva male a lui. Erano rimasti in silenzio ancora un po' godendosi la brezza estiva e la reciproca compagnia, quando Kendall si era girato verso Logan, mordendosi l'interno della guancia. Gli occhi di Logan scintillarono nel veder compiere quel gesto: significava che gli voleva chiedere qualcosa e si imbarazzava da morire nel farlo.

-Logan..- inizio' il biondo, incoraggiato tacitamente dall'occhiata del maggiore.

-Tu sei felice?- chiese alla fine. Logan si tiro' su e lo guardo' perplesso.

-Come mai questa domanda?- Le gote del biondo si tinsero di un bel rosso, ma il moro fece finta di non accorgersene o comunque, diede la colpa di quel rossore al sole. Kendall prese un bel respiro prima di rispondere.

-Beh, so che quest'anno e' stato molto difficile, sia per me che per te. E insomma..adesso siamo qui, circondati da un marea di persone che potrebbero giudicarci se ci vedessero insieme e io non so come tu potresti reagire, ecco..- mormoro' a bassa voce. Si vergognava da morire ad ammettere una cosa del genere, ma alla fine, si disse, cosa c'era di male? Era preoccupato per il suo ragazzo. Lo stesso ragazzo che si chiudeva in camera sua per poter versare lacrime amare e uscire sorridendo pur di non dargli un dispiacere. E lui, come sempre, poteva soltanto osservare preoccupato quelle occhiaie rosse intorno ai suoi bellissimi occhi color cioccolato intenso e stringerlo a se un po' piu' forte.

Logan sorrise nell'udire quelle parole. Ancora una volta Kendall gli aveva dimostrato quanto tenesse a lui. Logan si tolse gli occhiali da sole e li poggio' accanto a se per poter guardare negli occhi il suo ragazzo.

-Sono felice. Sono felice perche' sono qui, con te, nonostante tutto. Sono felice perche' siamo insieme. E non me ne frega se il resto del mondo non ci accetta. A me basti tu. E adesso sorridi, musone, non abbiamo tanti problemi! Siamo insieme- ripete'.




Angolo dell'autrice.

Ciao a tutti :) Come state ragazzi? No, come potete vedere non sono morta. Sono andata semplicemente in vacanza e il mio caro computer e' dovuto rimanere a casa. Ma eccomi tornata e spero che questo ultimo capitolo vi sia piaciuto. Non posso credere che siano gia' trascorsi tutti e sette i capitoli, eppure e' cosi'. Come passa veloce il tempo! Do dei piccoli chiarimenti e poi passo ai dovuti ringraziamenti.

1-La storia non segue un vero e proprio filo cronologico. In alcuni capitoli il mio timoroso della coppia e' Logan, in altre Kendall. O a volte il primo passo lo deve fare Kendall e in altre Logan. Insomma ho adatto un po' le cose!

2-Visto che il numero dei capitoli era dispari, i nostri due ragazzi sono stati protagonisti di tre capitoli a testa e il primo sono stati entrambi protagonisti.


E ora passiamo ai ringraziamenti.

Ringrazio chi ha inserito nelle seguite: Arcadia e TheLightning

Ringrazio chi ha inserito nelle ricordate: giordi_stylinson

Ringrazio chi ha inserito nelle preferite: Hoocked e _IcePotter

E ovviamente chi ha recensito costantemente e mi ha appoggiato in ogni capitolo: tall_blonde_pretty, piumafenice_99, alesonohrina.

Grazie mille <3

Hoon21

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21