There is a pirate in my world!
di Hi Im a Kupo

14/08/15, ore 18:50

uelà!,zoro sexyman. XD
non invidio gin per l'esser andata a fare shopping di vestiti e sulla scomparsa dei poteri rende le cose curiose.
vado a leggere il capitolo sucessivo.

14/08/15, ore 18:36

bella e divertente questo primo capitolo.
rubber(io sono abituata a chiamarlo così)il solito comico,zoro fantastico e law abbastanza ok.
vado a leggere il prossimo.

ps.è una coincidenza o cosa il fatto che si trovasse davanti il bagno? X)

10/08/15, ore 11:58

Che tu sia maledetto Trafalgar D. Water Law! Dannatissimo, stronzo, senza cuore, stupido, sexy e intrigante chirurgo ç_ç perchè? perchè è così stronzo e figo? ahahah quel dannato ha fatto imporporare le guance pure a me! ahahah Spero con tutto il cuore che Gin gli faccia pagare a caro prezzo l'affronto!
Capitolo stupendo e coinvolgente, continua così!
Alla prossima :D

08/08/15, ore 00:30

Mi piace tantissimo! e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy per sapere come andranno le cose.
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

07/08/15, ore 19:51

aaaaaawwww :3
mi auto censuro per il momento!
Eh si,faccio il tifo per i due e non lo posso negare!
Maledetto Dottore perchè deve essere cosi..figo e dannatamente stronzo?
(lo adoro xD)
aaaah mi piace questo capitolo,tanto xD
Aspetto il prossimo ;)
Un saluto

06/08/15, ore 13:52

.....posso dire che sono abbastanza sconcertata... No non rende... sono totalmente sconvolta!!!!!! Sta volta Law è stato davvero...MALEDIZIONE SI PUO' SAPERE QUAL'è IL SUO PROBLEMA!!!!!!!
ok sto sclerando, meglio che mi dia una calmata!
A parte questo volevo dirti che sei stata grande con questo capitolo! Hai mostrato un lato di Law che non si era mai visto così apertamente e l'hai descritto bene! Adesso non ho proprio idea di cosa succederà!
continua a sorprenderci! :)
a presto!!!!
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 01:54 pm)

06/08/15, ore 13:26

Trafalgar D Water Law carissimo chirurgo della morte sei ufficialmente entrato a far parte della mia LISTA NERA. RAZZA DI BASTARDO EGOCENTRICO PRESUNTUOSO IO TI DISTRUGGO
Ti adoro ragazza capitolo fantastico aggiorna presto

03/08/15, ore 00:58

Vaiii Giiiin! Mamma mia quanto la adoro, è una grande. È un personaggio che sa essere comico e buffo, ma anche scaltro e determinato. Sono felicissima per l'evoluzione della GinxLaw, chissà se quel dannato chirurgo di ghiaccio non si lasci un po' andare.. comunque se fossi in Gin proverei a farlo ingelosire buttandomi tra le possenti e meravigliose braccia dello spadaccino! Che tra l'altro ci aveva visto lungo e potrebbe decidere di aiutarla :P attendo con trepidazione il prossimo capitolo *^*

02/08/15, ore 22:46

*saltella e lancia coriandoli per la stanza*
Gin era ora, insomma...alla conquista del chirurgo della morte! Vai cosi!!
Ok,non faccio il tifo eh,mi mancano solo i cori da stadio e siamo a posto!
Ora aspetto assolutamente il prossimo capitolo xD
Un saluto.

02/08/15, ore 22:29

Ahaha ok,stavo immaginando la scena di Luffy che corre verso la porta opposta o i due pirati alle prese con una "partita al campetto" che suona decisamente strane se la fanno loro due.
Law,devo dire che è di molte parole. Già. Fiumi di parole xD
Ora corro a leggere il successivo.
un saluto :)

02/08/15, ore 12:27

AHHHHHHHHHHHH(sviene) ok ok ora sto bene Be quasi ad ogni modo, GIN MA CHE ACCIDENTI COMBINI VA BENE FARE QUALCHE CAVOLATA MA TORNARE A CASA UBRIACA?!!!!!!! O SONO CIELO
E poi non parliamo di quello che è successo al suo rientro con Law o mio dio devo assolutamente sapere gli sviluppi ti pregooo agggiornaaaaaaa
PS QUANDO A TE LAW TI CON VIENE INIZIARE A PORTARE RISPETTO A GIN ALTRIMENTI TI AFFONDO IL SOTTO MARINO TI FACCIO SVEGLIARE IN UNA STANZA PIENA DI PANE E PUOI DIRE PER SEMPRE ADDIO AI DOLCI

02/08/15, ore 02:29

Ciaooo!!
Ero davvero impaziente di poter leggere i nuovi capitoli e così rieccomi qua! :)
Questa storia continua a piacermi sempre di più! Le cose si stanno facendo davvero complicate ma allo stesso tempo interessanti tra Law e Gin, il che rende la storia, a mio parere, ancora più avvincente! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima! :-)
Fenice_blu

02/08/15, ore 01:26

Ciaoo :)
Innanzitutto volevo farti i complimenti con la velocità con cui aggiorni la storia, mi rendi molto felice!
Questo capitolo mi ha tenuta in tensione fino alla fine, con la speranza che succeda qualcosa tra Gin e Law, ma devo dire che per scoprirlo devo aspettare un altro po'!
Allora alla prossima :)

01/08/15, ore 10:19

Capitolo davvero comico ma ti assicuro che non riesco a vedere Law nei panni del casalingo che va a fare la spesa e la ricerca dei due fuggitivi è stata unica accipicchia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c'entra con l'invito di Laura verooooooooo ti prego dammi una anticipazione

31/07/15, ore 13:50

Ehi ciao :)
ho iniziato a leggere la tua storia ieri notte e devo dire che mi ha intrigato parecchio! L'idea è fantastica e sin dal primo capitolo ho sperato che ci potesse essere una tresca tra Gin e Law 😏 non vedo l'ora di leggere il continuo e spero tanto che quel burbero di un dottore possa mostrare un briciolo di cuore!
un abbraccio