There is a pirate in my world!
di Hi Im a Kupo

29/07/15, ore 08:22

Allora mettiamo in chiaro un paio di cose caro chirurgo e cioè che TU NON PUOI E NON DEVI ASSOLUTAMENTE CERCARE DI ANDARTENE CHIAROOO? ??? ALTRIMENTI CHIEDERÒ PERSONALMENTE ALL'AUTRICE DI FARMI ENTRARE NELLA STORIA E MINACCIARTI A SUON DI PANE PER FARTI RIMANERE CON GIN
scusa tesoro per lo sclero ma mi ero presa un infarto e apparte questo grandissimo Zoro ti stimo eh eh lui si è accorto che sta nascendo qualcosa. Ti aspetto al prossimo capitolo aggiorna prestooooo

29/07/15, ore 01:36

ok,già che Luffy stesse giocando è un traguardo enorme,che poi avesse capito pure come fare,allora è un miracolo.
No seriamente,avere uno come Luffy appresso sarebbe qualcosa di assolutamente spassoso e allo stesso tempo irritante,ma io lo amerei comunque ,sia chiaro. xD
Law,smettila di cercare di scappare e rilassati un poco,caro Dottore!
Aspetto il continuo ;)
Un saluto

29/07/15, ore 01:20

emh ok,sto ridendo come una pazza per la scenata,
ma quasi quasi sparavo coriandoli,bella mossa Gin!!
A parte che probabilmente sarei rimasta incollata alla mano del chirurgo tipo..sempre.
Ora scappo a leggere il prossimo cap :)
Un saluto

29/07/15, ore 00:34

Sei stata un razzo! XD
Non credevo avresti pubblicato così presto ma mi va benissimo! XD
Comunque ancora ottimo lavoro! Mi è piaciuto questo nuovo capitolo! Mi è venuto un colpo quando ho letto che Law aveva trovato qualcosa! Per fortuna non è troppo vicino alla soluzione! :) al prossimo capitolo!
Ciao ciao
Fenice_blu

28/07/15, ore 23:57

Questa storia è fantastica!
Non so cosa faccia più ridere, Rufy che continua a chiedere di guidare o la scenetta di tuffi con Zoro! XD
In più il fatto che hai usato 3 dei miei personaggi preferiti (in particolare Law e Zoro ) rende la storia ancora più bella (almeno dal mio punto di vista)! Credo di aver visto alcuni errori ma nulla di serio, più di battitura che altro. :)
In ogni caso complimenti perché è un racconto davvero stupendo! Spero che pubblicherai presto! Alla prossima! :-)

28/07/15, ore 11:16

Ahahahahah molto divertente. Anche avrei preferito che ci fosse stata una rissa fra gin e la tizia. Pero il bello e che si piglia law e gli fanno vedere che sono "fidanzati", ma nella realta no. Poi e bello anche quando zoro butta in acqua gin, pero viene affondato da rufy e da gin. Anche se poi zoro ha avuto la sua vendetta su gin per questo. Ciao al prossimo capitolo

27/07/15, ore 13:37

Evviva ma si ma vieni ma andiamo così si fa gin metti in chiaro le cose con quell'oca Law è solo tuo
Ragazza ti adoro aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/07/15, ore 13:22

Meravigliosa. Complimenti davvero, questa storia mi tiene incollata capitolo per capitolo! Ci sono tutti gli ingredienti giusti: comicità, demenza, ragazzi dai fisici scultorei e un pizzico di sentimenti. Personaggi assolutamente IC ;)
Bravissima ^^

26/07/15, ore 01:31

La giornata in piscina di mancava in effetti con questo caldo,ci stava eccome.
Ok,sorella se hai bisogno di persone per far fuori la tizia,avvisa.
Prepariamo un esercito! Non si tocca Law!
Sappi che aspetto come sempre il continuo :)
Un saluto.

25/07/15, ore 15:21

Giuro che amo da morire questa storia! Appena ho iniziato a leggerla sono subito stata colpita dal modo che hai di scrivere, cioè semplice e molto liscio.
E se inizialmente avevo dei dubbi, perchè credevo fosse una delle tante storie in cui i mondi si capovolgono, giá al secondo capitolo erano spariti: la trama è davvero fresca, fa morire dalle risate e Ginevra non è la solita Marie Sue della situazione! Che tu sia fatta santa subito per questo!.
Sai anche gestire bene i personaggi, soprattutto quello di Law che può essere il più ostico da trattare, e non vedo l'ora di vedere cosa succederá e di cosa combineranno Law e Gin ( si é capito che mi è nata una nuova ship? ^^" ).
Un abbraccio, a presto! 😘

25/07/15, ore 07:24

Rullo di tamburi (tumtumtumtumtum) e ora solo per voi signori e signore nel prossimo capitolo vedremo senza alcun indugio gin che ammazza la ragazza che sta con il suo Law
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ragazza ti adoro chissà che farà gin e soprattutto come si comporterà Law eh eh eh la mia mente malata sta facendo dei viaggi mentali. Aggiorna presto
Be che dire ci rivediamo presto con un altro capitolo

25/07/15, ore 01:05

Ahahahahahah molto divertente. In tutto il capitolo ho riso e non riuscivo a trattenermi. E bellissimo vedere che law perde la sua solita freddezza e diventa "stupido" per colpa del caldo. E in piu la nostra gin sie e innamorata di law e vuole uccidere la ragazza che e con law. Non mi sarei mai immaginato che law fosse cosi fifone O_O. E zoro per un po di alcol farebbe di tutto, mossa molto prevedibile da un tipo come lui. E che figuraccia ha fatto rufy della questione "io non so nuotare" e poi ti metti a nuotare. E poi non si sono messi a fare la ricerca per colpa del caldo che spasso. Ciao e al prossimo cap

23/07/15, ore 20:50

Okay, okay, OKAY...dopo questa palese scenata di gelosia, non posso non shipparli (non ho la più pallida idea di come si scriva XDXDXD)...la scena del cinema, è stata esilarante, davvero!!!!
L'evolversi della storia è molto coinvolgente e il fatto che il carattere dei personaggi non si distacchi troppo da quello originale è una cosa che apprezzo molto!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ciau

23/07/15, ore 08:47

Law ama gin Law ama gin Law ama gin (canticchia felice). Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ti adoro ma dai Law si capisce lontano un miglio che motivi di gelosia. Quanto amo Law e gin assieme che dolci e zoro e Laura Wow anche se vorrei essere al posto di Laura faccio il tifo per loro
agggiornaaaaaaaa presto

23/07/15, ore 00:23

Ok,io adoro Luffy ,ma quanto è casinista? Fossi stata Ginevra l'avrei picchiato seriamente! xD
Law,che mi combini? Guarda che non ce la beviamo quella bugia li eh!!!
Ok,iniziò a shipparli malamente!
Non sai che regalo mi stai facendo a postare così in fretta,adoro questa storia,forse perchè è la prima che leggo con i personaggi di one piece nel mondo reale. Insomma,ora sono super curiosa,aspetto il continuo *_*
Un saluto.