Oranges in the sun - The collection
di Watashiwa

Ciao ☺️, Eccomi qui a continuare la tua raccolta. La narrazione è sempre impeccabile. Apprezzo davvero molto il tuo stile di scrittura e il modo in cui hai posto I sentimenti dei due protagonisti e come descrivi le varie scene di vita vissuta dai personaggi permettendo al lettore di immedesimarsi al meglio nella storia. Hinata, timida e introversa, cerca di migliorare se stessa in tempo per il ritorno di naruto dal suo lungo viaggio, in modo da farsi apprezzare da lui, mentre naruto, estroverso e vivace, cerca di impegnarsi al massimo per poter diventare più forte e salvare alla fine il suo migliore amico. Stupendo il loro incontro dopo tutti quegli anni di lontananza. Naruto è rimasto sempre il solito spensierato anche se ovviamente è maturato molto mentre hinata dimostra di essere perdutamente innamorata di lui tanto che l'emozione di averlo rivisto le fa perdere i sensi facendo così preoccupare tutti, naruto compreso. Davvero splendida la descrizione di questa scena che fa catapulta il lettore nella mente di hinata facendogli provare le sue stesse ansie. La tua raccolta è davvero bella. Ogni volta che mi ritrovo a leggerla mi viene un po' di nostalgia ripensando a questo anime e mi fa sempre piacere leggere qualcosa inerente questa coppia che forse nella storia è stata un pochino trascurata ma che tramite le tue parole riesce a rivivere ed emozionare nella sua dolcezza e semplicità. Pensare che fossero destinati fin da bambini è molto romantico. Ti faccio i miei complimenti, alla prossima Un abbraccio Shanley

L'ho scoperta da poco questa storia e la trovo fantastica.Sei riuscita a mantenere le caratteristiche originali dei due protagonisti.Infatti,non trovo molto giusto stravolgere qualcosa che funziona benissimo.Certo,si può aggiungere qualcosina di "diverso",ma c'è sempre il rischio di uscire troppo dal personaggio.
Torna presto per favore.