I Trust you..
di MuSiCaNdArTs95

24/07/16, ore 09:53

Aspettavo questo capitolo con ansia xD ihihihi
finalmente la nostra protagonista conosce Yugi Muto
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
Chissa che cosa farā Zahira
Ciao e alla prossima recensione =)

20/11/15, ore 09:50

A quanto pare la nostra zahira nn ama tanto.il duel monster deve esserle successo qualcosa in Passato che l'ha scoccata povera. La nostra amica fa la conoscenza di serenity e dei nostri amici e si scontra con yugi chissā che cosa accadrā nn vedo l'ora di scoprirlo =) ( azione, avventura, amicizia, magia e pericoli e un po di romanticismo chi lo sa xD. Ho il batticuore a 1000 xD) se nn č di troppo disturbo potrei sapere piu o meno gli aggiornamenti per favore grazie :) complimenti per la fiction =) alla prossima ciAo =)

10/08/15, ore 23:51

Oddio ti chiedo scusa MiusicArt 😢😢😢
avrei giā dovuto mandarti la recensione, perdono😓
Comunque fantasticooooo!! Voglio vedere assolutamente con chi si incontrera Zahira nel prossimo cap!!! Adesso sei tu che hai messo a me la curiositā😣😜 ti prego aggiorna presto, se no come faccio??? Troppo bello il carattere di Zahira sinceramente, ha un che di misterioso, beh aspetto il prossimo cap mi raccomando, ciaoooooooooo😃😃😁

06/08/15, ore 01:22

Ehilà! Avevo letto il primo capitolo/prologo tempo fa, quando lo pubblicasti, ma ora che c'è un vero e proprio primo capitolo posso dare un parere migliore.

Innanzitutto, carina l'idea di due ragazze trasferitesi a Domino dall'Italia. Tuttavia, trovo un po' fuori luogo che Sofia chiami Zahira "Zari-chan"; sono pur sempre italiane, stona abbastanza un nomignolo così. Ma de gustibus!

Riguardo l'aspetto estetico e la forma, posso dire alcune cose: il testo tutto in grassetto risulta un po' pesantino per chi legge. Ti consiglio, piuttosto, di lasciarlo normale. Al massimo metti in corsivo i dialoghi o i pensieri. Purtroppo il grassetto non è molto "leggero" alla vista.
Ti consiglierei anche di rileggere con attenzione. In alcuni punti passi da verbi al passato a verbi al presente, sarebbe meglio correggere.
E un consiglio che puoi anche ignorare, basato per lo più sui miei gusti personali: alcune frasi sono molto lunghe. Al posto di mettere tante virgole, metti dei punti ed inizia una nuova frase. Tante virgole stancano, dopo un po'. Ma questo è solo il mio gusto personale!
Ah, una piccola svista all'inizio: "paese Natale", non serve la maiuscola!

Riguardo il resto, sono abbastanza curiosa di sapere di più su questa misteriosa persona di cui parla Zahira, e mi domando cosa succederà il giorno in cui andrà a scuola. Incontrerà tutti gli altri? Chissà. E chissà come si comporterà in una nuova città in cui il Duel Monsters regna sovrano.

- Shion

19/07/15, ore 05:17

Ciao,volevo dirti che e' un bell'inizio,stuzzicante e che invoglia a leggere.Non ci sono errori (e la Contessa vide che cio' era buono..) hai uno stile scorrevole (e la Contessa vide che cio' era meglio).Quindi mi sento in dovere di farti i miei complimenti ^^.
Un bacione,
Contessa_di_Montecristo