Alive
di The Ghostface

13/01/16, ore 17:58

Ehy ti ricordi di me?? Sono Robin_star98, ora feretra44, (volevo scrivere "faretra" per Arrow ma ho sbagliato)
te l'avevo detto che sarei tornato no?
mi sono appena reiscirtto al sito e ho costretto, armi alla mano, i miei due amici AllanPoe95 e Horo_chan a leggerti, a proporti come storia scelta, metterti tra i preferiti e (sarà meglio per loro) a lasciarti un sacco di recensioni!
tu sei sempre il mio autore preferito, scrivi benissimo sia come contenuto che come grammatica, volevo chiederti: hai mai pensato a una fiction cross-over "Teen Titans e Arrow"?
se la scrivessi sarbbe una cosa epica!

31/08/15, ore 02:07

Ok. Sono senza parole. Non so se odiarti o no.
Naaaah dai,con tutti quei ringraziamenti ti sei davvero fatto onore,forse potrei anche sorvolare sulla morte di BB.

...

*urla disperata con due fontane agli occhi*NOOOOOO NON POTRÒ MAI SCORDRLOOOO!!! BIBIIIIIIIII!!!!

É stato un duro colpo...
Ma sorvoliamo lo stesso,dai,facciamo questo sforzo disumano.
MissScarlett in realtà é _star_fire_,la quale ha furbescamente perso la password per il suo login e che ha dovuto rifare tutto da capo...eeehh...che ci vuoi fare? Come dissero ad un vecchio pazzo... "Stai proprio invecchiando".
Ma sono più che onorata di esser"sfiorita negli anni" con questa apocalittica fine di una delle cose che amo di piu,i Teen Titans.
Come ringraziarti di tutte queste belle emozioni?
Il tuo cambiamento si nota un sacco dai primissimi capitoli agli ultimi,soprattutto per chi,come me,ha letto tutto d'un fiato il lavoro di anni.
Mi spiace che tu smetta di scrivere,quelli con del potenziale se ne vanno sempre!😖
Ma può darsi che tornerò a rompere recensendo qualche tua altra fanfiction😊
Spero davvero che un giorno o l'altro questa storia faccia fortuna,te lo auguro con tutto il cuore!
Intanto te,mi raccomando,spammala su tutti i social possibili ed immaginabili!!
Anzi,se posso far qualcosa per aiutare a pubblicizzare,se mi capita l'occasione,sarei onorata di ottenerne il permesso,anche se... Visto che i Teen Titans non sono mai stati terminati -bastardi!-...
Vabbeh,la speranza é l'ultima a morire!
Oltre a me,c'é anche qualcun'altro che vorrebbe ringraziarti con uno dei suoi "capolavori d'arte contemporanea",ovvero la mia cuginetta,che si é addormentata ogni sera,al mare,quest'estate,con uno dei tuoi capitoli riassunto ed adattato da me per una bambina...
Voleva una storia avvincente prima di fare la nanna... E già conosceva i Teen Titans...(in famiglia andiamo matti per i fumetti).
Ne é rimasta folgorata e ha detto che "sei uno scrittore".
Concludo questa boriosa e interminabile "recensione" dicendoti che anche per me su questo sito sei il miglior scrittore!
Saluti💋❤

19/07/15, ore 21:34

Aww ma sei dolce sotto la tua divisa da fantasma *-* ahahahah
Scherzi a parte,ringrazio di avermi citata! Credo che ricomincerò a leggere la serie Rigor Mortis,perché lo confesso... Mi sono affezionata al psicopatico e divertente Ghostface ❤
Voglio dirti che sei cresciuto come scrittore sempre in meglio e questo é evidente come hai già detto tu. Spero che questo non sia un "addio",ma un "arrivederci" perché adoro il tuo modo di scrivere e le tue idee. Quindi continua cosí! Un abbraccio,
50shadesofLOTS_Always ☺