il modo oltre lo specchio
di Astrid4ever

06/09/15, ore 05:32

La storia è sicuramente interessante. Quello che forse dovresti fare ora sarebbe cercare di scrivere pensando ogni capitolo qualcosa di nuovo, che stuzzichi l'attenzione del lettore, se no rischi di cadere nella monotonia. Comunque la tua storia continua a piacermi.

04/09/15, ore 14:40

Ciao! Il capitolo è molto bello:-),ma volevo chiederti : Quanto tempo è passato dalla guerra? Astrid si è stabilita nella sua vecchia casa a Berk? Klar e la sua amica da quanto tempo sono scappate? E volevo dirti che la tua storia mi piace molto, e la trovo interessante:-). Continuala ti prego :-). Un abbraccio :-). Hiccstrid.

04/09/15, ore 14:34

Ciao con il tuo Angolo autrice mi hai rallegrato un po' e ti prego non finirla la adoro è voglio piangere non per il tuo bellissimo capitolo ma per una cosa e voglio morire per la puzza che ha fatto la mia gatta non sono in vena di recensire quindi...
Adios

02/09/15, ore 23:01

Hey ciao! Il capitolo è molto bello, ma mi dispiace per Astrid, mi sono messa nei suoi panni, e ho capito cosa ha provato in quel momento... Comunque, non preoccuparti, che non sei strana, anche io di solito scrivo alla tastiera del computer cun una mano sola :-). E un altra cosa che abbiamo in comune è che anche io quest'anno devo fare gli esami... Va bhè, aspetto il tuo prossimo capitolo :-). Un abbraccio:-). Hiccstrid.

02/09/15, ore 15:54

Bel capitolo! Beh quei due zii potevano anche stare a cuore ad Astrid, ma erano proprio insopportabili. Comunque non ti preoccupare gli esami sono meno difficili di quanto si pensi, soprattutto la prova orale. Quando li ho fatti io, ho studiato tanto, è vero, però li ho passati praticamente senza problemi.

02/09/15, ore 15:13

Allora ti devo dire una cosa una mia amica l'anno scorso ha fatto gli esami e quest'anno dovrò fare gli esami e ammetto che gli zii mi mancheranno devo andare
Adios

01/09/15, ore 09:28

Bella storia, sono più nel le storie lunghe :)
E comunque tempestoso è un Uncinato mortale, hanno sbagliato la traduzione in HTTYD 2

01/09/15, ore 08:15

Bellissimo capitolo, continua a piacermi la tua storia.
Te lo dico io, si dice uncinato mortale.
Aggiorna presto!

01/09/15, ore 00:27

Capitolo fantastico grande l'idea di portare anche elsa jack e Merida oltre ai personaggi normali. Comunque incubo mortale è come un sinonimo di uncinato mortale quindi non importa quale nome gli dai😊☺😊☺😊grande continua così aspetto aggiornamenti☺☺☺☺

31/08/15, ore 15:10

Che bel capitolo! Ti rispondo subito! Allora, tradotto letteralmente dall'inglese il termine è "Incubo Mortale ", mentre invece in Italia, non so per quale strano motivo, l'hanno chiamato "Uncinato Mortale ". ( seli ho invertiti non mi uuccidere! XD ) In ogni caso entrambi i nomi sono corretti! Io uso Uncinato Mortale perché ne sono abituata!
Al prossimo capitolo! :)
By cricrina01

31/08/15, ore 15:06

Quindi per la questione Tempestosa é un Uncinato solo nel sequel l'hanno chiamato Incubo ma devo smetterla di leggere storie romantiche sto iniziando a detestarle e picchiarle ma se la zia uccide Astrid io uccido lei devo andare ciao

31/08/15, ore 15:04

Ciao Astrid4Ever! Io sono Hiccstrid, e trovo che la tua storia sia molto carina! :-D Spero davvero che quella vecchia bisbetica della zia di Astrid, si accorga di star combinando solo un immensa stupidaggine! Speriamo ne escano tutti vivi, ovvio, avranno qualche piccola o grande ferita qua e là, ma spero rimangano tutti in vita! E per la razza di Tempestosa, incubo e uncinato mortale, è la stessa cosa, puoi usare il nome che più ti piace, tra uno dei due :-). Bel capitolo! :-) Un abbraccio :-) Hiccstrid

28/08/15, ore 18:51

Ma che crudeltà sti zii! Io se avessi a disposizione uno specchio del genere sarei stra contento! Ahahah! Bel capitolo, come sempre, anche se corto.
Complimenti!

28/08/15, ore 16:14

Anche io me ne sono accorta da qualche mese. Sono una fan accanita dei btr e anche di hiccup!!!! XF XD XD XD Devo andare ho la batteria scarica ciao

27/08/15, ore 17:34

Rusher la smettete di dirmelo ora che amate i BTR? Poi Carlos é doppiato da Gabriele Patriarca che doppia Gambe bel capitolo però sono due persone non può esserci una guerra così non va non no no devo chiedere a Cricrina di insegnarti come si scrive di una guerra va beh ciao