il modo oltre lo specchio
di Astrid4ever

05/08/15, ore 14:31

Ehy sono di nuovo la prima a recensire eh ? Comunque anche tu ti sei infilata nella storia ? Io l'ho fatto con Alessia in 'una vita di avventure' e il suo sequel mi sono messa 7 anni in più e adesso capisco perché Klar mi stava tanto simpatica e poi sai come capisco che hai aggiornato ? Mi rispondi alle recensioni propio quando aggiorni. Vado molto ad intutito perché dopo aver aggiornato sparisci da EFP e poi torni. Va beh capitolo scritto molto bene ciao

04/08/15, ore 22:24

Davvero una bella storia, interessante e misteriosa. Di solito non amo le storie di Dragon Trainer ambientate al nostro tempo, ma tu me le hai fatte piacere! Continua la storia e non preoccuparti, non annoi i lettori! Ahahah!
Skrill rider

04/08/15, ore 16:15

Ehy ciao sei tornata *stritola l'autrice in un abbraccio mortale* ma Hic che mi combini stavi per dirglielo lei é pazza di te lo ha visto quella Klar della mia età che mi sta simpaticissima e avevo paura che lei fosse la fidanzata di Hic perché hanno solo 6 anni di differenza mia cugina é innamorata di uno 20 anni più grande di lei Maurizio Merluzzo uno yutubber famosissimo, che io ho minacciato con l'ascia facendo il Cosplay di Astrid. *faccia da angioletto con tanto di aureola* ting , Ha voluto toccare la mia ascia e io glielo mostrata molto da vicino. Va beh capitolo scritto benissimo ma non puoi finirlo così. Bye

01/08/15, ore 15:47

Ciao io sono Heather e amo i freschi abbracci. Lo so la battuta é 'ciao io sono Olaf e amo i caldi abbracci' ma mi chiamo Heather (su EFP) e ho bisogno di fresco. Comunque non é per niente noioso anzi é molto bello e divertente e se continuano a fare quest'odiosa pubblicità dei Cocoritos io spacco qualcosa. E adoro i tuoi capitoli più vai avanti più sono belli ciaooooooo

31/07/15, ore 18:35

Ottima FF... Davvero bella.
In quanto alla pubblicazione, a me piacerebbe uno al giorno, Almeno così ci terrai sempre aggiornati... E almeno non mangerò le unghie tutte le volte XD

Hiccastrid chiudo

31/07/15, ore 16:04

Dai perché devi darle la parte della cattiva a Heather io l'ha adoro. c'è anche nel mio nickname e povero Hic appiccicato tutto il giorno a lei come una cozza e poi.... *pausa lunga due anni* che é successo al portale ?! Magari Hic dovrà dormire a casa di Astrid e essendo innamorati Astrid e Hiccup dormiranno nello stesso letto e quando tornerà riceverà una ramanzina enorme da sua padre che dovrà chiamarsi ramanzona non ramanzina. Ok sto sclerando ciao ciao ciao

30/07/15, ore 10:58

Ciaoooo, scusa se non recensisco ogni capitolo ma..primo, internet è contro di me, secondo, non riesco a stare dietro alla gente che pubblica un capitolo praticamente ogni giorno. La storia mi piace, mi ricorda un po' la mia prima ff " un mondo diverso " dove c'era un portale tra il mondo nostro e Berk..in effetti è uguale, se non fosse per i miei portali di terra e di luce e che sono Hiccup e Astrid ad andare nel nostro mondo...vaaabbè.
Ciao, sto parlando solo della mia ff adesso. Che razza di recensione è? O.o
By cricrina01-

29/07/15, ore 21:44

Mi sono persa qualcosa. Devo tornare indietro di qualche capitolo e magari capirò qualcosa 😅

29/07/15, ore 15:44

Ehy ma io leggo i capitoli pochi secondi dopo che li hai pubblicati ? Immagino che Hic a scuola scriverà in rune e Heather cercherà di far credere a tutti di essersi fidanzata con Hiccup solo che lui ama Astrid giusto ?

28/07/15, ore 17:40

Ehy allora stessa domanda del capitolo precedente: quanti secondi fa l'hai postato ? E amerò e detesterò dragon trainer 3 leggi solo i titoli d4elle colonne sonore 'ci rivedremo nel Valallah amico mio', 'l'ultimo volo' e la più triste di tutte 'questa era Berk' che depressione

27/07/15, ore 14:44

Bel capitolo quanti secondi fa lo hai postato? XD XD XD XD ahahahah una domanda da una a dieci Hiccup quanto si é innamorato di Astrid appena l'ha vista? risposta: infinito. Una domanda su una mia storia che hai letto da 1 a 100 quanto sono stata dolciosa in 'quello che vorrei dirti' ? va beh ciao

26/07/15, ore 16:19

un consiglio tu scrivi bene ma i capitoli sono un po' corti magari potresti scrivere capitoli più lunghi

25/07/15, ore 16:04

Bello e la risposta alla domanda: Astrid andrà in quel fantastico mondo e incontrerà Hiccup e si innamorerando follemente l'uno dell'altra

25/07/15, ore 15:57

voglio scoprire cos succederà! Anche se non so se riusiìcirò a stare su efp... ci proverò

23/07/15, ore 17:47

Sta tranquilla, nemmeno io ho letto il libro, ma, fangirl non uccideremo per ciò che sto per dire, non ci tengo molto, perché ho sentito delle voci che dicono che rispetto al film i libri fanno totalmente schifo. So un po' di cose del libro, come ad esempio che non esiste Astrid, ma una ragazza un po' simile a lei di nome Camicazi. Su Hiccup so che ha i capelli rossi...già..ma rossi rossi, non quel rosso mixato al castano del film..e Sdentato dovrebbe essere di taglia piccola, ma di questo non ne sono sicura. Passando alla storia...per me questo capitolo non è affatto noioso! Si sta facendo tutto più interessante.
Ciao ciao:)
By cricrina01.