Il vero amore vince sempre.
di Ellen_

16/08/15, ore 23:45

eh si robin l'ha sempre trattata come regina e basta :) “we all get a second chance regina” e il passato va lasciato alle spalle ! Beh zelena entrata di stile e sgancia due bombe, l'essere sorelle e il bacio del vero amore, pff antipatica !..”Regina sorrise a quella parola ‘milady’ le piaceva esser chiamata cosi doveva ammetterlo.” a chi lo dici, lo adoro !...e regina finalmente felice tra le braccia dell'uomo che ama :) ..brava, alla prossima !

28/07/15, ore 23:14

ma cucciolo robin che ritrova la sua milady che si era persa nel bosco...ques0tultima che si inventa qualsiasi cosa pru di non dire di essere stata svegliata dal bacio del ladro...oh yes regina he's your soulmate ♥..no regina vai da chiunque per dire i tuoi segreti ma no snow ahah...beh sul finale di capitolo i due un po' più vicini, menomale...alla prossima ;)

25/07/15, ore 12:23

si si brava!! mi convince sempre di più questa storia.. continua continua! :) *.*

25/07/15, ore 00:51

davvero molto bella e interessante, continua così sei bravissima <3

24/07/15, ore 23:22

Questo è stato decisamente meglio dell'altro, questo devo dire che mi è piaciuto molto, la storia era personalizzata, penso che tu scriva molto bene adesso..
Alla prossima
M😊

20/07/15, ore 00:17

Ciao, io odio criticare e questa non è una critica ma neanche un complimento, per gran parte della ff tu hai riportato esattamente la stessa scena che abbiamo visto tutti in tv, assolutamente nulla di diverso. Io sono dell'idea che le ff siano un "WHAT IF" perche se tutte riportassero la trama e le battute della serie non sarebbero piu FANfiction.. Scusa ancora, di solito questi commenti li tengo per me ma ho deciso di scrivertelo cosi magari in futuro non commetterai lo stesso errore..

M.

19/07/15, ore 23:07

ho adorato quella scena nel telefilm...e la frase di robin “we all get a seconde chance”♥ ma qui ha un epilogo diverso =P bel finale...eheh robin che non pensa ad altro se non a lei...e il bacio del vero male non fallisce mai...ma non devi fuggire mia amata regina..bravaaa ;) amo questi due ♥

19/07/15, ore 19:48

mi piaciuta davvero tanto e spero che la continuerai , vorrei proprio sapere cosa succederà dopo il bacio e la fuga *-* complimenti comunque <3

19/07/15, ore 18:11

Bellissima😍 continua, vorrei davvero leggere la conversazione che potrebbe seguire al bacio