...E Non Aver Paura Di Vivere.
di MaryKei_Hishi

26/04/09, ore 00:14

Dioh se mi piace ._. Mysterious Skin fonde il cervello, eh? Quel film è terribilmente bello. Ti prego inserisci qualche citazione del monologo finale.. Mi venne anche da pensare al dolore, e alla tristezza di questo mondo di merda, e mi venne voglia di scappare. Desiderai con tutto il cuore di poterci lasciare alle spalle questo mondo. Elevarci in volo come due angeli della notte.. e magicamente.. scomparire. Continua presto! Vila

26/02/09, ore 20:25

Brutta cosa il silenzio, lo puoi mal interpretare... beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! Continuala eh!

25/02/09, ore 23:56

Veramente molto bella...
Mi ha lasciato letteralmente senza parole e voglio assolutamente sapere come finisce, come continua.
Scusa se non scrivo una filippica ma solo poche righe, ma non trovo nulla da dire, questa storia si commenta da sè, è perfetta nelle sue descrizioni e nella storia.
Continuala presto ti prego, Will mi è entrato nel cuore...

Bye Bye

17/02/09, ore 13:14

aspetto il prossimo capitolo! Will è terribilmebte tenero.. ç_ç che bella questa storia.

08/02/09, ore 00:38

Capitolo interessante, si è capito un po' di più sulla situazione e le parti in cui è Adam a fare da voce narrante fanno capire quello che pensava messo a confronto con quello di Will... beh aspetto il prossimo capitolo!

26/01/09, ore 20:52

Mi ispira eccome se mi ispira... scritta benissimo e poi mi ha incuriosito il fatto che nella sua famiglia il sesso sia argomento tabù... per non parlare della frase finale... voglio vedere questo tizioooo xD spero che la continuerai^^

21/01/09, ore 23:30

è molto bella questa storia,aspetto con ansia il continuo:)