Another Sun Must Set To Rise
di velvetmachine

20/07/15, ore 23:37

Ciao! Ti seguo dalla prima storia e non vedevo l'ora di una tua nuova ff. Di solito infatti quando leggo una bella ff di una scrittrice che non conosco corro subito sul suo profilo per leggere le altre storie quindi puoi immaginare quanto fossi delusa quando ho visto che era la prima storia (parlo di ​So who cares if I fire the gun) comunque sono qui per recensire QUESTA storia quindi cominciamo... La storia è originale nel fandom, la trama è ben elaborata e non ci sono passaggi oscuri; i personaggi sono complessi e non statici, hanno subito una trasformazione ed ho anche gradito il rating perchè rende bene il carattere di Harry in questa storia. Lo stile per me è impeccabile, è stata da subito avvincente tanto che ho dovuto dirmi basta perchè altrimenti sarei rimasta fino alle 3 di stanotte a leggerla eheh mi spiace non ci siano tante recensioni e spero che più persone possibili riescano a leggerla. Per di più, dopo aver letto le note, mi hai fatta capitolare perchè sono attratta dall'idea della serie che vuoi scrivere e davvero non vedo l'ora di leggere tutte le storie perchè sono una appassionata di questo genere fantasy/fiabesco (sono in brodo di giuggiole). Ti mando un in bocca al lupo per le successive storie e un arrivederci :)

20/07/15, ore 21:41

Dire che è stupenda è dire pochissimo! È la tua prima ff che leggo e che dire.. Sono rimasta piacevolmente colpita, tanto da farti finire direttamente nella lista delle autrici preferite :)
Era da giorni che cercavo qualcosa di bello e puff!, ho trovato questa storia e ne sono davvero felice perchè merita un sacco!
Bene, finisco la recensione facendoti tantissimi complimenti per la trama e per come scrivi perchè sei bravissima :D
Spero di leggere al più presto qualche tuo nuovo lavoro e nel frattempo stalkererò(?) il tuo profilo ahaha No vabbè scherzo - più o meno.

Ps: sentiti un po' in colpa perchè ora voglio anche io un drago appena nato D: