The story of us
di rijin

03/08/15, ore 00:01

Oh, sono riuscita a recensirti!
Mi scuso per il ritardo improponibile!
Sì, mi hai strappato un sorriso soprattutto per il modo in cui Lily riesce a tener testa a James...insomma, per saper prendere Ramoso per le corna ci vuole proprio coraggio!
Ok, dopo questa battutaccia mi Smaterializzo subito, non senza aver rinnovato i complimenti. Soprattutto per il fatto che hai gestito bene il passaggio in Lily dall'indifferenza all'amore, in così poche righe!
Al prossimo capitolo!

25/07/15, ore 11:14

Ah, ma qui non manca proprio niente, mi sembra!
Lily ha pensato a tutti con una dolcezza e un rimpianto così struggenti da togliere il fiato. Spende un pensiero persino per sua sorella Petunia, che ha cambiato completamente atteggiamento nei suoi confronti...
Mi è piaciuta l'ultima frase: l'unico conforto è raggiungere James, ancora una volta e per sempre. E forse così nemmeno a Harry sarebbe mancato l'amore, avendo dei genitori comunque uniti, da qualche parte.
Molto brava...prima o poi mi aspettavo questo episodio e non mi ha deluso proprio per niente! Ma ti capisco anche: a noi scrittori non sempre (a dire la verità quasi mai...perlomeno per me) piace ciò che scriviamo e per questo è importante che qualcuno ci dia il proprio parere...io l'ho fatto e spero che ti abbia fatto piacere!
Continua così e tranquilla che ci sai fare!

23/07/15, ore 22:32

A mio parere questa raccolta ha qualcosa di originale nel modo in cui la stai sviluppando: seguendo le lettere dell'alfabeto! È un'idea che rende originale e simpatico l'argomento che, come hai detto tu, è stato trattato in tutte le sue sfumature.
Però i tuoi sono piccoli frammenti di quotidianità che vanno anche al di fuori dell'ambito di Hogwarts! E poi...fa sempre piacere leggere qualcosa sulla coppia James/Lily, soprattutto se scritta così bene!
Soprattutto questo capitolo mi ha davvero strappato un sorriso, perché...il divano in bagno è proprio da James!
Scusa se arrivo un po' in ritardo, dopo tre capitoli, ma ti ho appena scoperta!
E complimenti anche per l'esame!