Down in the Hole
di BlackSteel

09/10/16, ore 13:36

Momento imbarazzante parte due.
Si rende conto da sola che Ulrich è il cognome di Sebastian... E che quindi "Herr" significa signore... Mamma come sono stuuuupidaaa!!!
Però "Hale" non ho capito ancora che significa, scommetto che prima ho poi lo capisco e non mi resterà altro che suicidarmi per la mia infinita scemenza...
*torna ad inizio capitolo, guarda l'immagine, poi si sofferma sul nome di Blas...*
Ok no... Non ci crederete ma...*sospiro frustrato* ho capito due secondi fa cosa significa "Hale". No mi è rimasto altro che ridere... E ho detto tutto.

Vai Donovan! Spacca il muso a tutti! Siamo tutti con te! Forza Don!!
(non sono assolutamente razzista o altro, me la prendo con loro solo per quello che fanno e non per la loro nazionalità)
Warren come al solito, sempre nel posto giusto nel momento più o meno giusto. È davvero troppo simpatico come personaggio e nonostante tutto sembra uno di cui ci si può fidare... Però aiutiamolo a Julian, povero piccino!(;n;)
Com'è dolce Warren, ancora innamorato. Ma chi deve trovare e uccidere nel carcere ancora non l'ho capito (sono sicurissima che arriverà un momento imbarazzante parte 3, quanto ci scomettiamo!?).
Bene bene
Un ammbraccione

09/10/16, ore 12:46

Quel momento imbarazzante nel quale ti rendi conto che le immagini ad inizio capitolo rappresentano i personaggi della storia...
Bene...
E io che mi lamentavo delle descrizioni...quando poi ci sono belle belle le immagini! Perdonatemi donne pazienti *si prostra ai piedi*
In questo capitolo si approfondiscono alcuni dettagli del passato di Henry e Sebastian, molto interessante.
Ho una domanda però a cosa si riferisce Henry alla fine del suo pov, quale tradimento??
È bello che tutti stiano iniziando ad interessarsi al piccolo Blas.
Certo che ha avuto davvero un coraggio incredibile! Si merita un po' di protezione.

Ok voglio continuare a leggere immediatamente!
Alla prossima
Noah

p.s. E da un po' che mi chiedo cosa significhi il termine "Herr Ulrich". Ho fatto una piccola ricerchina, ma non ho trovato nulla di specifico, oh somme, illuminate la mia ignoranza! \( ゚ - ゚)/

p.p.s. E il termine "Hale"? Mi sento troppo uno scarafaggetto...

09/10/16, ore 09:45

Buon salve ragazze!
Questo capitolo è stato emozionante! Sono rimasta stupita con gli occhi fuori dalle orbite per gran parte del capitolo!
Ma ora entriamo nel dettaglio.
Julian. Non avevo minimamente messo in contro che il povero ragazzo che King G stesse seviziando fosse proprio lui!
Povero Julian! Avrei voglia di abbracciarlo forte forte e portarlo via da quel posto orribile! T-T
Poi un barlume di speranza! L'incontro con Donovan! Oh sono così contenta! Poi grazie all'interesse della Regina per Don sicuramente nessuno gli farà nulla, spero che tutto questo aiuterà Julian a fuggire dalla sua orribile condizione...

Piccolo appunto. Adoro Warren. Lui è ovunque! Sempre presente, nelle vicende di un po' tutti i personaggi, mi Piace tantissimo!

Blas. E che lo dico a fare?! Oramai il suo personaggio mi ha rapito completamente. Lo adoro. È il classico ragazzo che mai ti aspetteresti travestito da angioletto...lo amo!
Poi Ezra e Micah sempre presenti come se esistessero per davvero all'interno del carcere, sono due figure così vere e presenti nella sua vita che oramai ne fanno pienamente parte, mi piace moltissimo Blas...

p.s. Descrizioni! Altre descrizioni! *gioisce felicemente*
Che bello sono così felice! *0*

p.p.s. Un'altra cosa che assolutamente adoro è come le vite di questi sei personaggi si stiano intrecciando tra loro!

Ok, mi avete presa troppo con questa fan-fic, corro a leggere il prossimo cap.

Un saluto affettuoso

09/10/16, ore 09:12

Eccomi ancora!
Bene iniziamo
Warren. Finalmente si inizia con i tatuaggi! È una pratica tra i carcerati che mi ha subito affascinato, dalle prime ricerche! È incredibile come si possano trovare veri artisti dentro questi posti impensabili! Poi aggiungiamoci che Warren è un vero e proprio tatuatore, lui si che farà meraviglie!
Una piccola nota però devo farla. Mi sembra che abbiate fatto dei personaggi principali davvero poche descrizioni, io ad esempio adesso ho scoperto che Blas è biondo ed ha un aspetto elfico (è vero che è protagonista di un'altra vostra fic, ma non avendola letta non potevo saperlo). Tutto questo per dire, che riesco ad immaginarmi poco dei personaggi trattati, perché delle loro descrizioni fisiche non ci sta quasi nulla...spero di sbagliarmi. A me piace molto una descrizione completa e approfondita, in modo che mentre leggo io vedo la storia, vedo i personaggi e quello che succede. Ma sono sicura che più avanti ci sarà qualche descrizione aggiuntiva. Detto questo torno alla storia!

p.s. Blas è un personaggio che mi intriga sempre di più, penso proprio che andrò a leggere anche la vostra fan-fic nella quale raccontate la sua storia.

Donovan. Hahahah! Ha già conosciuto Regina! Incredibile che la sua fama di pianista sia arrivata fin lì! Ha anche conosciuto Warren, beh per certi versi i due potrebbero proprio andare d'accordo! In più (da quello che ho intuito) si è in un certo senso guadagnato la protezione di Regina (mi piace troppo chiamare Henry così!) o sbaglio?

p.p.s. noto già che in questa seconda parte ci sta un'altra piccola descrizione, bene bene, mi fa un sacco piacere!

Un affettuoso saluto

09/10/16, ore 08:42

Woooh. Non mi aspettavo che Sebastian potesse diventare il capo di una banda! Farsi rispettare fino a questo punto, incredibile. Henry, chiamato Regina. Questo nome è troppo esilarante, quasi ridicolo, però devo dire che gli sta benissimo, lui non è cambiato poi molto (sembra) da quando è in prigione. Odia tutto e tutti esattamente come prima, forse anche peggio data la gente che popola le prigioni.
Quello che più adoro è la verità di questa storia, grazie alle vostre ricerche, siete riuscite a rendere benissimo quello che accade realmente nelle carceri, è incredibile, e lo adoro assolutamente!
Effettivamente la decisione di inserire solo due personaggi per ogni capitolo è ottima, un capitolo lungo è ben accetto, ma troppo lungo (da arrivare a dimenticarti di quello che hai letto all'inizio) no.
Benissimo, continuo suuubito!
Un saluto

09/10/16, ore 08:12

Rieccomi qui!
Allora, siccome anche questo capitolo è diviso in tre parti, ho deciso di recensire la storia di un personaggio per volta...
Julian. Immagino quanto possa essere stata dura per lui, un piccolo ed innocente bacio che ha stravolto il suo mondo. Come è vero che la purezza attira il male! In un niente si è ritrovato a spacciare e a drogarsi. Già da quel poco che ci viene detto è un personaggio che mi attira molto (così come tutti gli altri). Fate davvero un ottimo lavoro ragazze! ^-^
Blas. OK... Lui mi ha sconvolto! Meraviglioso! Lo so non è bello dirlo, soprattutto data la situazione nella quale viveva! Quale madre farebbe cose del genere, se fosse successo a me, avrei fatto lo stesso di Blas. Anche il fatto che lui senta (o immagina) le voci di Ezra e Micah, che gli dicono cosa fare, noo bellissimo! Sono troppo emozionata da questa fan-fic, mi sta piacendo molto!
Donovan. No vabè, lo adoro. Su di lui non saprei che dire! Mi piace così tanto questo personaggio! Musicista e botanico, si sposano così bene con la sua personalità piena di ansie e paranoie. Mi piace, l'ho già detto!?
Ok ok vado al prossimo cap.
Un saluto

09/10/16, ore 07:28

Buon salve!
Questo primo capitolo tripartito ha già pienamente attirato la mia attenzione...
Mi piace che sia suddiviso in tre parti, e ognuna di esse narra di un personaggio differente.
Non nascondo che negli ultimi tempi mi sono interessata molto al tema delle carceri, e trovare questa storia sul mio sito preferito di fan-fiction è stata proprio una manna dal cielo!
Sono piacevolmente incuriosita da questi tre personaggi.
Il primo Henry, la sua storia mi ha fatto sgranare gli occhi, mi ha sorpreso con quanta facilità si possa scegliere di compiere un gesto azzardato, dal quale poi ne scaturiranno tantissimi...
Il secondo Warren, anche lui mi ha affascinato, il suo modo di fare, il suo modo di uccidere quel tizio come se fosse la cosa più naturale del mondo...mi intriga molto questo personaggio.
E in fine Sebastian, beh anche io amo il fuoco (non sono piromane però ;P), ma come artista non come piromane. Nonostante tutto, la storia di questo personaggio è quella che più mi ha colpito, le vostre descrizioni entrano nella psicologia del personaggio e questo permette a noi lettori un l'immedesimazione abbastanza completa, e tutto ciò mi esalta e emoziona!
Bene, detto questo, mi accingo subitissimamente a leggere il prossimo cap.
Alla prossima

09/10/16, ore 05:42

Oh povera la mia Regina.
Tra poco si ritroverà tutti quegli stronzetti attaccati al culo per essere protetti.
Ahaha immagino la scena, lui con la scopa stile vecchia nonnina che prova a scacciarli e loro attaccati alla gonna.
Okay, poveri.
Chissà cosa combineranno e poi ora tocca a Blas, deve uccidere il copione di Warren.
Seb deve trovare un modo per non farsi scoprire.
Warren deve rilassarsi un po' perchè mette ansia anche ai morti.
La Regina è perfetta così com'è lool.
Donovan è un emerito coglione ma sono convinta che troverà la redenzione e *rullo di tamburi* il cucciolo del gruppo, Juls deve trovare la mappa del malandrino e stare il più lontano dai neri.

Chexemille

08/10/16, ore 19:56

Allora... sembra incredibile ma commento! Non prometto nulla per i prossimi, sto scroccando il pc al cugino, ma appena posso come vedete mi rimetto in pari.
Allora, credo che Seb fra tutti sia uno fra i miei personaggi preferiti, son curiosa di vedere cosa si inventeranno per salvarlo e come si faranno salvare da Henry, che non riesco a farmi piacere :P

20/09/16, ore 04:14

Ma solo io povera pazza spero che Don aiuti Julian, boh son carucci mi piacerebbe vederli insieme... mi sento pazza ..
i miei piccini Micah e Ezra che fanno compagnia a Blass (ma che patati u.u)
vabbeh ho sonno e sto sclerando misto pianto per appunto Julian,
sono curiosa
alla prossima
un bacione

13/09/16, ore 18:52

La storia sta entrando sempre più nel vivo, e i personaggi non sembra se la stiano cavando bene. I problemi arrivano e si fanno sempre più pesanti. Come andrà a finire non lo so! Avete sempre delle idee fantastiche, non mi stancherò mai di dirlo. Ora inizio finalmente a capirci qualcosa sulla vita di tutti loro. E ne sono molto interessata! Immagino che Julian avrà tanti altri problemi ora che addirittura ha baciato Sebastian! Le tematiche che trattano le vostre storie non disturbano affatto. Anzi, è trovare qualcosa di diverso. Che intriga parecchio! TBA è diventata la mia storia preferita, seguita subito dopo da the wayright!
Vi aspetto!
Blu___ram5

13/09/16, ore 18:07

Che tristezza mette Julian. Sempre circondato da belle e brave persone eh...Menomale che c'è Donovan. Apprezzo molto questa sua passione per la musica, è un appiglio in mezzo a quel caos. E voi descrivete il tutto in modo molto coinvolgente. È un peccato che Blas voglia sbarazzarsi di Micah ed Ezra, speravo in una specie di venerazione da parte sua fino alla fine hahah. Però forse si sbarazzerà di loro una volta che sarà diventato peggio di quei due! Lo spero molto. Sarebbe interessante.
Grazie per il vostro lavoro!

13/09/16, ore 17:45

Dio povero Warren. Amare e non essere amati. Peggio, usati. Se si fermasse un attimo a dare retta a Sebastian sarebbe meglio! Sta uscendo di testa dall'ossessione che ha per Lewis. Non è colpa di certo di Warren O. se non è amato. Odio Lewis ecco hahah
E poi che abbiamo.. un Donovan tutto carino con Julian. 😏
Questa storia mi sta piacendo sempre di più e non vedo l'ora di vedere all'opera Blas.
Ci si sente!

13/09/16, ore 17:25

Sono confusa anche io! Mi pare che ci siano un sacco di cose da sapere. Chi è Warren O e di che piano parlavano lui e Sebastian?!
Il fatto che state iniziando a mettere solo due pov nei capitoli è una giusta decisione secondo me. I personaggi sono tanti, per voi non deve essere così semplice e poi cosi facendo date il giusto spazio a ognuno di loro. Della conversazione tra l'avvocato e Henry non ci ho capito molto. Mi sto già immaginando una relazione tra di lui e il prete :v
bye

13/09/16, ore 16:14

Ho capito bene? Warren vuole ammazzare Lewis? Uau
Più che amore a me sembra ossessione, ancora più intrigante come cosa quindi. Mi spiace per lui, continua ad aspettare almeno una chiamata da parte di Lewis. Se non fosse un po fuori e ossessionato capirebbe quanto a Lewis è sempre importato poco. O almeno questa è la mia prima impressione. Blas è da poco arrivato e già sembra stare da inferno haha
Spero di trovare altre sorprese.
bye
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 04:42 pm)