Requiem for a Dream
di Dihe

21/07/15, ore 23:10

Salve! Allora bel chappy e scusa per il ritardo.
Comunque le risposte alle domande sono:
1) Non lo so, non sono brava negli indovinelli
2) Non lo so, non sono brava negli indovinelli
3) Non lo so, non sono brava negli indovinelli
Ho risposto bene :D ? Ok la smetto di fare la scema.
Comunque... Quindi Fran (posso chiamarla cosi?) ha conosciuto April, bene!
E nulla, devo andare.

21/07/15, ore 22:32

*Si vede Asia che strozza Leo e Raph*
io: no non pensare male non li volevo uccidere volevo rassicurarmi che non mi disturbano mentre parlo!
Allora il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di vedere il seguito.
Leo: ....
Io:ah no non dire niente ! Vabbene io vado aggiorna presto
Baci asia

21/07/15, ore 00:41

Capitolo stupendo!
Scritto veramente benissimo e mi piacciono soprattutto le parti spiritose!
Veramente niente male.
Solo una domanda.
Francis ha paura dei topi?

Ok è tutto.

Baci.

Annie

20/07/15, ore 20:47

Inizio ad adorare questa storia.
Ho amato la tua descrizione dei personaggi, e inizio ad adorare anche il personaggio di Frances.
Descrivi tutto alla perfezione, i dettagli non sono esagerati, ce ne sono al punto giusto, e ciò fa sì che il lettore non si stufi mai di leggere ma anzi, rimanga ancora più coinvolto nella trama, quasi come se la stesse vivendo lui stesso, quella stramba storia.
Questo è ciò che ho provato.
Gli unici errori che ho trovato sono di battitura, come ad esempio "sorrido" al posto di "sorriso", oppure un punto mancato. Il resto è perfetto.
Ho anche apprezzato il gioco di parole tra i titoli dei due capitoli.
Che altro posso dire... Metterò questa storia tra le seguite. Poco ma sicuro.
HB

20/07/15, ore 20:15

Che bello questo capitolo mi piace molto e ....
Leo:...
Io: per favore non fare come tuo fratello che mi ha fatto urlare .
Leo:io non ho detto niente
Io: ti conviene comunque dicevo che...
Leo:la storia e brutta ...
Io: adesso basta ....LEONARDO DANIEL HAMATO COME TI PERMETTI LA STORIA E STUPENDA E LA DOVRESTI ANCHE RINGRAZIARE CHE CI SEI.
Leo:mi scuso
Io:bene, la storia e bella e aggiorna presto per favore
baci asia

20/07/15, ore 19:35

A me shembra bello shi ú.ú il tuo stile mi piace molto e mi sembra proprio che le TMNT e Splinter siano IC. Io paragono sempre la spaccatura sul plastrone di Raph alla cicatrice di Harry 😂 posso sapere quale tra le TMNT preferisci? Così per curiosità...
Ci si sente al prossimo chappy!

20/07/15, ore 16:51

La storia mi intriga molto !No aspetta che stupida che sono non mi  sono presentata ....io sono asiaroma5 ma chiamami Asia.e sono....
Raph: non sei la mia fidanzata ...
Io: no non volevo dire quello ...
Raph : non puoi volare .....
io:ma che c'entra ?.....
Raph : non sai combattere....
io:RAFFAELLO MATTHEW HAMATO MI FAI PARLARE?

raph: si signora ...
io: dicevo sono una strega ma nelle storie non nella realtà se no mi prendono per pazza! Comunque continua così! !!
baci asiaroma5

20/07/15, ore 14:41

Ciao, sono HellenBach, ma tu chiamami HB! Imparerai presto che ho uno stile diverso dagli altri!!
Allora, come prima cosa ho notato che hai curato molto il testo, infatti è privo di errori, è mediamente lungo ed è ricco di particolari.
Inoltre, hai già illustrato il carattere di Frances, e quindi stai andando bene!
Dunque, questa è la storia di una ragazza che fa una vita normale e che poi viene scaraventata in un mondo di mutanti? Mi piace! Adoro queste storie!
Al prossimo capitolo ci sarò! Bel lavoro!
HB

P.S.: Adori anche tu Severus? Allora siamo in due!

20/07/15, ore 13:56

Salve! Allora io sono Zoey, piacere di conoscerti! Sono fidanzata con Mikey e sorella di Raph quindi attenta ú.ú allora come inizio mi piace molto, certo non è un capitolo lunghissimo ma è pur sempre bello, quindi complimenti! Sei fan di Harry Potter? Ho notato la citazione :3 se si, lo so che non dovrei farlo, ma ti va di passare a leggere il mio crossover? Vabbè... Intanto il tuo stile mi piace molto, aspetto il prossimo capitolo!