He's confident
di Iamdestructionme

26/07/15, ore 11:23

Mamma mia che capitolo travolgente! la ragazza che interpreta Ross è bellissima ma dove l'hai trovata! È davvero stupenda sembra una modella! Justin penso che soffra di bipolarismo e poi Renee chissà perché ha detto quelle cose!
Non vedo l'ora di leggere le cose domani!
Baci
blery25 <3

24/07/15, ore 11:19

Non ricordo se ho già recensito la storia, ma comunque lo faccio adesso e ti dico che: sulla trama non so ancora molto, per cui non mi sbilancio. Voglio leggere prima qualche capitolo in più, poi magari ti do un mio parere. Magari ti commento una cosa e va a finire che è totalmente diversa e sarebbe una gran brutta figura. Ahahah.
La grafica: potresti organizzarla meglio e magari ingrandire qualcosina ma ho letto che hai problemi al pc e posso solo immaginare quanto sia difficile farlo. Quindi non ci resta che leggere i prossimi capitoli, posta presto. xx

Mi chiedevo se ti andasse di passare dalla mia storia, si chiama "love me like you do", per lasciarmi un parere... se ti va. Spero di vederti presto lì, 😘

23/07/15, ore 16:09

Hey ciao mi chiamo Blair trovo la tua storia molto bella e interessante ho letto i due capitoli in un batter d'occhio e mi piace da morire solo che la protagonista non l'hai presentata insomma non prenderla male ma non so nemmeno qual'è il suo cognome magari potresti mettere una foto io per esempio se questo non ti scoccia la immagino tipo Ariana Grande (non rossa, ma castana con la punte bionde, insomma penso che sai chi sia) non so dicci tu, per il resto è tutto fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo non ti preoccupare il capitolo è bellissimo anche se non è lungo come il primo!
Baci e a presto
blery25 <3<3<3