Recensioni per
Our little infinite
di Locked

Questa storia ha ottenuto 123 recensioni.
Positive : 123
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/10/15, ore 20:59
Cap. 20:

"La dedica recita: A Kurt, che lo voleva dedicare a Blaine."😍
è finita. 😭😭😭
non è vero, non è finita. Dopo questo ci sarà un altro capitolo e poi un altro e un altro ancora.😭😭😭
È stata una ff stupenda dall'inizio alla fine, grazie per averla scritta.

Recensore Veterano
13/08/15, ore 11:18
Cap. 20:

Oddio,
ciao....
come ho fatto a non notare che avevi postato l'epilogo? :O perdo colpi anche io, okay.
Avevo letto l'ultimo però sul serio non sapevo cosa dire quindi decisi che sarebbe stato meglio dirle alla fine due paroline.... ma non avevo notato l'epilogo xD Accidenti a me.

Beh che dire, sai le mie " remore " iniziali e bla bla no, nonostante quelle però iniziai la storia perché, ti ripeto, mi piace molto come scrivi, ed ad oggi, dopo un viaggio fatto di alti e bassi, lacrime di gioia e di tristezza, momenti belli e un po' meno ti riconfermo che sono contenta di averla letta perché mi è piaciuta quindi sempre più convinta che partire prevenuti non fa affatto bene a nessuno, in nessun campo.

Scusa per il ritardo immenso,
alla prossima storia ( spero che ce ne saranno ecco u.u ),
byeeeeeeee! ^^
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 11:20 am)

Nuovo recensore
31/07/15, ore 11:45
Cap. 20:

Kurt e Blaine potrebbero essere 'sostituiti' in qualsiasi storia d'amore perchè, per quanto si discosti dalla loro storia 'originale' loro due sono semplicemente fatti l'uno per l'altro e quindi alla fine andrebbe sempre allo stesso modo: loro due, insieme, innamorati. Kurt e Blaine sono perfetti anche in questa tua storia, davvero. Perchè alla fine hanno comunque avuto il loro 'per sempre' per quanto doloroso e triste possa essere in questo caso.
Ho letto questa tua fanfiction con la consapevolezza di quello che sarebbe accaduto alla fine ma sai cosa? Ho comunque riso, sorriso e mi sono sentita felice molte volte mentre leggevo. Poi mi sono sentita anche triste, ovviamente. Ma mi è piaciuta tantissimo lo stesso, davvero.
Ho adorato questo epilogo, perchè è quello che mi sono un po' immaginata dopo aver letto TFIOS e qui...beh, qui grazie per averlo scritto.
Quindi ecco, complimenti per questa storia, credo tu sia davvero brava a scrivere e ti lascio dicendo che leggerò di certo altre cose scritte da te!
A presto,
Gio

Recensore Junior
28/07/15, ore 15:23
Cap. 20:

Allora, non ho recensito prima, ma come ben sai ho seguito questa ff e quindi ne approfitto per lasciarti ora una recensione "finale".. Diciamocelo, creare una Klaine sulla base di TFIOS è puro masochismo!! Non so come tu abbia fatto a scriverla... in realtà non so nemmeno come io abbia fatto a leggerla, quando ho letto TFIOS ho versato tutte le mie lacrime, o almeno è quello che pensavo.. Stupida Maggie a non aver pensato ad una versione Klaine, quella si che ti distrugge il cuore! Ma per fortuna ci hai pensato tu... (Si, okay sto straparlando, ma le mie recensioni sono sempre un po' folli, mi scuso in anticipo xD).
Nonostante l'angst, il dolore e le lacrime (sono una drama queen) questa è una delle ff più belle che io abbia mai letto, non so se perchè la storia in se è stupenda, o perchè i klaine si adattano a ogni possibile storia esistente sul pianeta. Ma una cosa è sicura, tu sei stata bravissima ad aver adattato alla perfezione Kurt e Blaine a Gus ed Hezel, una delle cose più belle sono stati i vari dettagli che hai messo qui e li che hanno dato spessore ai klaine e che li hanno resi "reali" e li hanno diversificati dai "veri" personaggi della storia. Grazie mille per aver dato una nuova vita ai Klaine (anche se triste) e grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato. Non vedo l'ora di leggere una nuova tua storia!
Alla prossima <3

Nuovo recensore
27/07/15, ore 00:48
Cap. 20:

"A Kurt, che lo voleva dedicare a Blaine."

Ci sono un sacco di cose che vorrei dire, scrivere, pensare. Ma è l'una di notte, il mio cuscino è zuppo di lacrime, e credo che comunque tu abbia riassunto tutto meglio di me, con appena otto parole.
Sta tutto lì, in Kurt che dedica a Blaine ogni suo singolo istante, anche se sa che manca poco, anche se sa che non durerà. Sta tutto nei momenti un po' troppo brevi che hanno passato insieme, nei loro primi baci, nell'aria fresca di Amsterdam, nelle ultime lacrime di Blaine. Sta nelle loro fotografie che si guardano per sempre, e forse è un infinito piccolo, il loro, ma è pur sempre un infinito.

E anche se in ritardo, io, come al solito, ti ringrazio. Ti ringrazio perché mi hai fatto vivere questo infinito, tra lacrime e sorrisi, e ancora una volta mi hai fatto innamorare di loro. Di Kurt e di Blaine, che in ogni storyline finiscono sempre così. Ad amarsi, ancora e ancora, per tutta l'eternità.

Perciò sì, sono io che ringrazio te. Te e tutto quello che sei in grado di fare con le parole. Che è tanto – molto più di quanto tu possa mai immaginare.

Ti voglio bene,
Fé.

Recensore Veterano
22/07/15, ore 17:15
Cap. 20:

Moglie.
Io solo- non so cosa dire. Davvero. Sono forse al di là del pianto, e non mi aspettavo questo finale, ma questo non vuol dire che ora - dio, ora mi sento immensamente felice. Ed immensamente triste. E' possibile?
E' forse esagerato da parte mia considerare questa storia un po' più speciale di altre? Forse perchè te ne ho sentito parlare e ho visto coi miei occhi quanto tu ci tenga. Quindi posso solo immaginare quanto faccia male dirle addio. Ti assicuro che fa infinitamente male anche a me vedere la parola fine - se ci potesse essere un modo di far durare questa storia ancora, te lo assicuro, te lo darei.
L'ho amata. Anche se è tremendamente riduttivo, ma l'ho fatto. Ho amato ogni parte bella come ogni parte talmente triste che mi veniva voglia di piangere fino allo sfinimento. E ho amato il finale, perchè nonostante tu avessi una storia su cui basarti, hai trovato il modo di stupirci comunque.
Non potevi fare lavoro migliore.
Quindi grazie. Grazie per i sorrisi, per i pianti, per questi Kurt e Blaine, per questi mesi meravigliosi in cui aspettavo con ansia i tuoi aggiornamenti, per questa fine dolce-amara.
Per ogni piccola cosa.
- Blaine to your Kurt <3
[Ho intenzione di stritolarti, fra due giorni. Forse solo così rimetterai insieme i pezzi].

Recensore Veterano
21/07/15, ore 17:36
Cap. 20:

Come promesso eccomi qui a recensire l'epilogo. (Sono Roberta se te lo stai chiedendo ahaha)
I-io non ho parole. Non ho parole davvero. Forse ne ho tre: "Oh mio dio". È stata la mia unica reazione -oltre alle lacrime- dopo aver letto ciò. Mi hai emozionato davvero tanto, così tanto che mentre scrivo questa recensione sto ancora piangendo!
Ti dirò, non sono una grandissima fan delle storie prese pari pari e trascritte sottoforma di ff ma questa ha qualcosa di diverso. Questa non è semplicemente una copia del libro, è molto di più. Riuscivo chiaramente a vedere che ci fosse del tuo tra quelle parole e queste tue aggiunte hanno permesso alla storia di non risultare banale e già letta. Le hanno dato qualcosa in più, più originalità.
Sono felice quindi di aver letto questa fanfiction e mi dispiace di non aver potuto recensire tutti i capitoli. Sappi solo che mai nessun capitolo ha deluso le mie aspettative, e molti mi hanno commosso.
Questo capitolo, poi. Credo che sia il finale perfetto, quello che -giustamente- mancava a TFIOS ma che qui non ha stonato ma ha arricchito ancor di più la storia. Una storia emozionante, triste, bella e scritta benissimo.
Grazie mille per averla scritta!
Alla prossima,
Weasley ♥

Recensore Junior
21/07/15, ore 12:23
Cap. 20:

Io sono una di quelle nominate che legge in silenzio e non lascia commenti un po' perché sono leggermente fuori età per voi e mi vergogno e un po' perché quando leggo le altre recensioni capisco di non riuscire ad esprimere a parole quello che penso. Ma questa storia merita davvero che almeno ci provi. Allora iniziando dal fatto che ho adorato, riso e pianto sia con il libro che con il film, questa ff non ha nulla di meno, anzi hai dato il finale che noi tutti aspettavamo dal libro anche se non è il più felice è comunque quello perfetto per il loro per sempre. Perciò grazie per tutto questo è stato un viaggio meraviglioso e.... alla prossima. ♥ Morena

Recensore Veterano
21/07/15, ore 12:11
Cap. 20:

Ciao!
Adattamento molto ben riuscito, e personaggi più che azzeccati. Anche l'epilogo mi è piaciuto, vedere ciò che è successo dopo la morte di Gus, in questo caso Kurt, era ciò che mancava alla storia originale, per quanto stupenda. 
È triste il fatto che muoiano entrambi, ma mi è sembrata la scelta più giusta, visto il tono della storia.
Complimenti, e alla prossima! :)
Gaia

Nuovo recensore
20/07/15, ore 23:43
Cap. 20:

Mi mancherà un sacco questa storia. Mi mancheranno gli aggiornamenti ogni settimana e si anche le lacrime, ma sono felice di esserci stata sempre e grazie a te per averci regalato questa storia

Spero di risentirti presto (domani!!) perché le tue storie già mi mancano
Un bacio

kmc