Nuovi Problemi
di Mew_vale

12/04/16, ore 10:13

Veramente carina questo seguito Betty la Fea/Ecomoda. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sarebbe bello se ne facessero veramente un'altra soap con gli attori!

Congratulazioni

Federica

03/12/15, ore 21:42

Ciao è da un pò di tempo che sto aspettando il proseguo della storia,come mai non scrivi più? Mi stavo appassionando e sul più bello...zac niente più!!! Ti prego aggiornaciiiiii.Saluti

05/08/15, ore 08:42

E anche questo lo divorato. Mi piacciono questi intrecci. Anche a me farebbe piacere che Daniele trovasse un po'di pace...per lui, che non e' soddisfatto della sua vita.Calderon come e' cambiato e felice.La vendetta di Sofia e' bellissima ,anche se non voluta perche' e' innamorata realmente, cosi' non pensa piu' a quello stronzo del suo ex. Comunque penso che gli anni a venire saranno dolci con tutte queste creature in arrivo, evidentemente hanno subito l'influenza della luna che ha colpito tutte le donne fertili dell'Ecomoda. Che anche Mariana ci comunichera' di essere incinta. A proposito delle carte di Mariana ....la terza persona che si sarebbe frapposta tra Betty e Armando non e'una donna, ma un uomo?

01/08/15, ore 16:03

scusa x il ritardo qualche problema e in + organizzare compleanno di mia figlia i suoi 18 anni insomma bellissimo capitolo piaciuto sia a me ke le mie amike povero nicol almeno mario gli ha detto una dritta di aspetare e far i dna bello come va tra michell e marrcella speriamo ke matteo si innamora di maria beatricpovero armando e nicoa a trovarsi quele due davanti mario ke si fa illusioni con solo 5 giornindi ritardo xro noi speriammo ke il suo sogno si realiizza al prossimo capilo baci e abracci come sempre da me e la mie amike buon ferraagosto se non ci sentiaamo primma

21/07/15, ore 18:06

Bentornata Vale!

Non ti preoccupare se ci metti tempo ad aggiornare, come sempre la vita reale viene prima di tutto e gli impegni non mancano :).

Bellissimo capitolo, Matteo è un casinista totale ma mi sa che Bea nell'essere così svampita non gli è indifferente. Kenneth... mi sa che forse sarà conteso da più di una donna perché credo che Gabriela sia arrabbiata con lui per un buon motivo ;). Non so se Sandra sia incinta, certo che Calderon non si smentisce mai xD, è un personaggio!

Alla reception secondo me c'è l'ex di Michel, la ragazza francese che doveva sposare... oppure sua madre, in alternativa.

Bravissima, spero di leggerti presto ma quando puoi... io aspetto :)!

21/07/15, ore 06:23

Capitolo stupendo. Secondo me la visita per Marce e Michel è Eleonora e questo mi spaventa un po'. Che dire di Mario?! Mi fa strano vederlo così...sarà una bella batosta per lui se Sandra non dovesse essere incinta! Matteo e Maria Beatrice mi piacciono e chissà che lui non si innamori! Un po' come Daniele che sente di non meritare Guendalina! Non vedo l'ora di leggere l'altra storia! Alla prossima!