Hate!CrissColfer (Hate me if you can)
di _Anto

Ammetto di non essere fan della CrissColfer, ma di aver letto la storia perché ti reputo una brava scrittrice. Però la storia mi è piaciuta e mi è piaciuto lo sviluppo che i due personaggi hanno avuto: una sorta di attrazione fatale, che li ha mantenuti vivi per anni fino a esplodere. Il confine tra l’odio è l’amore è molto sottile, se poi quello provato non era vero odio, la chimica tra i due non può che essere strabiliante.
Come già sapevo, sei stata molto brava. I capitoli scorrono bene e l’epilogo è molto dolce, opponendosi all’inizio smut che come i personaggi si è in qualche modo evoluto.
Complimenti! SM

U.u ma allora tu non hai contatti con loro che ti hanno raccontato l'ultimo paragrafo????
:) :) :)
Brava!!
Questa ff mi è proprio piaciuta!!!
Finalmente si sono dichiararti in tutte le lingue e soprattutto l'hanno fatto in Italia!! Qui a pochi metri (o chilometri) da noi!!!
Hihihihih
Brava ancora!!!

28/08/15, ore 15:14

Oddio, questi due sono fantastici!!!
La scena degli adii... Mi hai fatto piangere!!!
E la ragazza al tour del libro che gli chiede di Darren e lui che dice che spacca in ogni cosa.
Wow.. Haimessotutto ciò che serviva!!!!!!!
Brava!!!

28/08/15, ore 14:51

Urca!!!
Le parole di Chris dette a Darren sul meritarsi di meglio etc sono stupende!!! E sono anche ciò che pensiamo noi Crisscolfer hihihii
Lea immagino ci sia rimasta di sasso ahahahha
Brava!!!

24/08/15, ore 14:07

O santissimo cielo!!!!!
E questa da dov'è uscita?????
Tutto questo ben di dio!!!???? Tutti questi desideri smuttosi repressi che poi sfociano nell'ascensore!!! WTF!!!!!!
E sticazzi!!!!
Brava!!

Okay, mi ci sono voluti due giorni a recensire (un po' perché la VITA si è messa in mezzo, un po' perché volevo rileggermelo) e ora sono qui!
E sono giunta alla conclusione che voglio un sequel, una OS, quello che vuoi!
Non sono pronta a dire addio a questi Darren e Chris che bisticciano, che si sfrecciano, che fanno angry!sex da mattino a sera.. che ne so, magari una raccolta di missing moment, tipo il CO, oppure il compleanno di Darren, o Chris che si rende conto di aver messo Darren in mezzo TLOS.. genere di momenti che vale la pena di vivere insomma!
Detto ciò, passiamo al capitolo!
LA SVELTINA NEL CAMERINO
tu hai presente che avevo bisogno di un warning grande come tutta NY+ periferia?
Sono quasi morta! E dico quasi perché volevo sopravivvere e vedere come andava a finire...
certo, Chris che fugge non è la cosa più lovely, ma hey! Non si può essere idioti da soli, no?
MACCERTO CHE DOVEVA SAPERE CHE AVEVA LASCIATO WILL COSì. E MICA LO RINCORRE. ENNO! DARREN DEVE FARE LA DIVA!
Meh, almeno molla Mia, che non è mai sbagliata come cosa..
Però devo dire che la parte più bella è Darren che realizza di essere fottutamente fuori di testa e crede che Chris sia un'allucinazione. Ho riso per 5 minuti buoni immaginando la scena, e ancora adesso ridacchio come un'idiota
Ma poi arriva la parte seria e rotolavo sul letto facendo suoni ben poco dignitosi e gnaw
si sono detti TI AMO in tutte le lingue, beh più o meno..
ma se lo sono detti. E sono insieme. Felici.
Non credo che mi riprenderò mai davvero da questa cosa.. sono così belli *-*
quindi, ritorno alla mia richiesta iniziale: dammi un seguito. Una OS. Una drabble. Anche uno stato in bacheca ogni giorno tipo live upadate, ma non farmeli salutare già da ora pleeeasee
te lo chiedo in nome dell'OLIO CUORE
TiViBi,sei fantastica hon <3
baci

ANTOOO OH MIO DIO STO PIANGENDO TROPPO. IL MIO CUOREEEEE.
Come puoi scrivere una cosa del genere? Come? Dormi la notte sapendo di avere sulla coscienza me e decine e decine di altre persone?
Davvero, è tipo meravigliosa ç_ç
Ora cerco di fare la seria ma non ti assicuro nulla uu
La prima parte è tutta una grandissima pugnalata al cuore e PERCHÉ DEVI SCRIVERE QUELLO COSE.
Loro che si riconnettono l'uno a l'altro, i baci e i complimenti. E poi c'è Chris che pensa sia un errore e se ne va lasciando Darren completamente spezzato. E IO VOLEVO ABBRACCIARE TROPPO DARREN IL MIO CUCCIOLO AIUTO.

E poi tu cosa fai? MI METTI CHRIS UBRIACO.
No Anto, quello è stato un colpo basso! Lo sai quanto sono stata male e preoccupata per quella storia, lo sai e mi sono sentita così male a leggere quelle cose perché mi sembravano così vere, realistiche. MAMMA MIA ANTO MA COME FAI.

E passiamo alla fine. L'Italia.
Anche qui, vedere Darren spento mi ha spezzato il cuore in tantissimi pezzettini ç_ç
Ti odio.
No, non è vero, ti amo.
Oh mio dio no, dire così mi ricorda troppo questi Darren e Chris e i miei feels.
Ti odio.
Darren che pensa che Chris sia un'allucinazione AHAHAHAHAHAHAHA
Mi immagino troppo Darren che lo supera e Chris che rimane all'ingresso con una faccia tipo 'ma che cazz' AHAHAHAHAH
POI PERÒ CHRIS È REALE E DARREN LO CAPISCE E SÌ BACIANO CAPISCI? SI BACIANO E SÌ STRINGONO E FANNO L'AMORE. REGA FANNO L'AMORE SENZA PROTEZIONI MIO DIO.
Sono bellissimi, e dolcissimi e adorabili. In quel pezzo era tutto, Anto, tutto!
E poi tu mi fai parlare Darren in italiano e TROPPO LUNGOOOOOOOOO. Quando l'ho letto ho riso e anche pianto perché mi ha ricordato quel giorno bellissimo. E nulla, mi manchi tanto ç_ç
POI DARREN GLI DICE TI AMO IN ITALIANO E CHRIS VA A CERCARE IL SIGNIFICATO E GLIELO DICE ANCHE LUI! L'ho già detto che sono adorabili?

Infine non gli hai fatto fare coming out ma va bene così. Come hai detto tu sarebbe stato irreale rispetto al *resto* della storia.
PERÒ HAI MESSO L'IDEA DEL COMING OUT ALL'EVENTO CHE AVEVO DETTO IO E QUINDI TI AMO.

Bravissima Anto, sei stata grandissima. Davvero, una storia meravigliosa ed emozionante.
Alla faccia di quelle che dicono che si odiano e non si possono vedere.
I CRISSCOLFER NON SONO STATI CONCEPITI PER ODIARSI, BITCHES!

In sostanza, ti amo, i love you, Je t'aime, te quiero, Aishiteru, wo ai ni, ich liebe dich, ik hou van jou.
TI AMO E AMO LA TUA STORIA!
Brava Anto ç____ç
Un bacio, Rob ♥♥♥♥

12/08/15, ore 23:59

gnnnnaaaah non voglio che questa storia finiscaaaaaaaaa
La parte smut in cui Mia inizia a dire a Darren di venire fà troppo morire lol
E niente, parvenze di angst che mi fanno soffrire u.u
Adoro come scrivi,tanti complimenti <3

10/08/15, ore 03:51

Sto davvero piangendo. In questi giorni sono più depressa di Winnie The Pooh senza miele e penso che mi farò per davvero un controllo ma per ora ti dico che è bellissimo e davvero mi chiedo come possa avere un tempismo così perfetto faccia da cava-ehm Mia. Ogni volta mi confondo. Comunque capitolo stupendo storia stupenda e non è impossibile che sia già il penultimo capitolo😱. Alla prossima.😉

08/08/15, ore 22:25

No ma dico perché si tengono tutto dentro senza dire chiaro e tondo che si amano? Le persone cosi davvero non le capisco!! Potrebbero, possono anzi hanno la felicità a portata di mano e la sprecano in questo modo!!! Stupidi CrissColfer ahahaha i tuoi intendo, quelli reali possono fare quello che vogliono, compreso stare con Will, Mia o chicchessia u.u
Agrodolce come capitolo, ma sempre bello :) ci sentiamo al prossimo, ciao ciao 😉 😃

08/08/15, ore 21:02

Io ti odio, ma tanto lo sai, no?
lo sclero sulla tua bacheca dovrebbe averti fatto capire che il capitolo MI E' PIACIUTO UN SACCHISSIMO, ecco.
Ma la fine di Glee era davvero necessaria? Dico,non potevamo fingere che andava avanti per sempre oppure saltare a pié pari o che ne so, uccidermi e basta?
Tra l'altro, adoro come Mia sia completamente odiata mentre Will è quasi umano.. ci deve essere equilibrio in ogni ship u.u
a proposito SENTITE IDIOTI PERCHE' INVECE DI FARVI POMPINI NON VI DITE CHE VI AMATE E LA SMETTETE DI FARMI ODIARE IL COSMO?
Oggi ho davvero poca pazienza con gli innamorati timidi/deficienti..
anyway, spero che Darren si dia alla pazza gioia così questa ff non finisce piùùùùùùù
un bacio

08/08/15, ore 18:42

Oh mio dio ma questo capitolo è meraviglioso! Dio mio, è il mio preferito per ora. ANTO TI RENDI CONTO DI CIÒ CHE HAI SCRITTO? È STUPENDO!
Andiamo per gradi.
1) I CrissColfer che scopano con Mia dietro la porta sono esilaranti e mi hanno fatto troppo ridere. Mi immagino troppo Mia che non capisce perché il suo ""ragazzo"" non la caga e intanto codesto ragazzo e lì che se la ride con Colfer!
2) L'ultimo giorno di riprese. PERCHÉ HAI SCRITTO QUELLA COSA? IO HO PIANTO, MISERIACCIA! Darren è un cucciolo che mi fa sciogliere e Chris che è tutto "non piangere" è oddio. E quando è Chris a piangere, Darren lo abbraccia e lo prega di non piangere.
E FANNO L'AMORE PER L'ULTIMA VOLTA! SENZA PROTEZIONI! E SONO BELLISSIMI. E io ho pianto...
3) IL CHRIS COL-FUR OH MAMMA I MIEI FEELS. Dare che vuole fare qualcosa di più per Chris e gli dedica quella parte e Chris in Liberia!
4) SÌ RIVEDONO! LO CAPISCI? SI RIVEDONO E CHRIS ANDRÀ ALLO SPETTACOLO E DARREN PENSA SIA UN'ALLUCINAZIONE PER QUANTO È FELICE! Oh mamma, mi sento male. Sono bellissimi. Piango.
ANTO, tu però mi devi avvisare quando pubblichi questi capitoli perché io mi devo preparare psicologicamente alla sua potenza emotiva! Il mio cuoricino ç_ç
Come avrai capito questa recensione è puro sclero e basta... va bene, vado via...
Bravissima come sempre!

Rob♥♥♥
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 06:43 pm)

02/08/15, ore 00:32

Tu.Sei.Fantastica.OMMIODIO E FANTASTICA È DIR POCO,PORCAMIA. LO SCLERO PIÚ TOTALE DEL POMPINO SOTTO AL TAVOLO CHE FA TANTO SHAMELESS E NELL UFFICIO DI RYAN.
E poi la parte dopo sul divano.
Gnan ce la faccio.

31/07/15, ore 19:06

A N T O N I A
PORCO OLIO CUORE
non è normale che debba morire per mille ragioni diverse lungo un capitolo. Dai. Non può essere legale. Devo chiamare Mattarella, sono sicura che farebbe una legge.
Ma tutto il caspiterina di smut, tutto così erotico e caldo *si fa aria* tra l'ufficio di Ryan e la casa di Chris---E POI I FEELS.
Uno sta leggendo smut tranquillamente e gli arrivano i Feels con la F maiuscola.
10+++++ per il discorso su Mia, punto i miei soldi che qualcosa del genere gliel'ha detta davvero.
E sto ancora tremando per l'ultima parte perché è innamorato. Innamoratissimo. Chris è un cucciolo innamorato e terrorizzato da se stesso e questa cosa mi emoziona in una maniera impressionante.
Voglio morire. Voglio che questa ff duri per sempre.
Scrivici un seguito. Degli Spin-off. Qualsiasi cosa.
gaaaaaaahhhwww
baci

30/07/15, ore 00:56

Ok sto recensendo anche questo capitolo (oggi sono in quel mood) e niente anche questo capitolo mi è piaciuto tanto: smut, angst, ironia, discorso fluffoso di Colfer- tutto! L'ho adorato, ho riso tantissimo e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

"Oh, siete già venuti"
"A quanto pare" IL TOP