Cuori di cristallo
di BluRei

24/11/22, ore 11:58

Ciao, una storia magica, travolgente... non bastano le parole per descriverla. Non mi aspettavo la rivelazione da parte di Kuronoma. Non ti nascondo che sono molto curiosa di sapere come finirà

16/12/20, ore 19:59

Ti prego vivamente di continuare a scrivere questa bellissima ff la rileggo sempre con tanto piacere e tristezza perché ancora non conclusa quindi ti scongiuro posta al più presto

17/07/19, ore 12:33

Ciao cara è una storia stupenda ti prego di proseguire. Dacci un segno
Sono contenta che tu abbia ripreso la storia. Se può interessarti qualche suggerimento ne sarei felice.a riguardo avrei avuto un idea per il loro incontro una volta tornata a tokio con suo padre
(Recensione modificata il 11/05/2020 - 10:49 am)

24/11/17, ore 13:28

Ciao ho letto tutta la Storia mi e piaciuta tanto spero di poter leggere il seguito

17/11/16, ore 17:16

grazie per la bellissima storia. bell'idea di kuronuma come ppà di Maya. spero che continuerai la storia

03/09/15, ore 23:19

Davvero niente male, bella la trovata del papà-Kuranoma.....Non far passare troppo tempo fra una pubblicazione e l'altra e prometto che ti seguiro' ! ;-)
A presto spero.

23/07/15, ore 16:08

OOO...MIO...DIO...!!!!Ma è fantastico...il regista cattivo...nuooooooo...ma è una genialata...si capisce da dove ha preso la caparbietà Maya!!
ne è valsa una gran pena aspettare!!! mi piace un sacco!!
grazie mille...grazie davvero!
e poi solo 2 capitoli e basta!!!!