Febbraio ha ventotto giorni.
di Euachkatzl

15/05/20, ore 12:01

Ciao! Ho appena finito di leggere tutto. Mi è piaciuta davvero questa storia! Di errori nel testo ce ne sono pochi, ma non sono importanti. Mi piace molto il fatto che nella storia parli dal punto di vista di ognuno, cambiando i colori. Complimenti! Io adoro i Guns N' Roses e sono stata contenta di dedicare il mio tempo a questa fiction.
Izzyguns

17/05/16, ore 23:05

Ciao! c:
Questa è la mia prima recensione *che emozione, oddio* e niente, ci tenevo a farti sapere che amo questa storia. L'ho letta tutta in una notte *ringraziamo la mia insonnia* e continuo a leggerla da capo ogni volta che posso. Ormai la so a memoria! Spero che continuerai, un giorno, lasciarla così sarebbe davvero un peccato! Anzi no, soffrirei troppo ahah. E sperando in un prossimo capitolo ti faccio i complimenti e ti mando un abbraccio.

07/09/15, ore 17:57

Ciaaaaooooo ♡
adoro la tua storia, l'ho letta in soli due giorni, e devo dire che scrivi strabene! Ovviamente, faccio il tifo per Duff, anche se non sono sicura che Jeanette sceglierà lui, ma non si mai :')
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, per cui aggiorna prestooo!!

Ci vediamo al prossimo capitolo, bacionii

17/08/15, ore 19:16

Quando continui? Adoro questa storia l'ho trovata prima su wattpad e poi qui 😊