Gli Asini Volano
di Tao

11/06/20, ore 11:03

Ciao, mi chiamo Giulia e sono inceppata in questa storia perché il mio cervello ha deciso di farmi leggere le prime ff del fandom.
Be', il mio cervello a volte ha idee buone!
La storia è stupenda e la OS scritta benissimo!
Adoro questi attimi di quotidianità che non ci hanno mai dato, fortuna che ci sono le ff! ^*^
Bacioni,
royal_donkey

23/06/16, ore 01:33

anke se in tt onestà nn li shippo io leggo d tt&d+,e ne ho lette diverse su qst coppia,ma onestamente parlando io qua nn riesco a vedere x niente lo slash(neanke col microscopio)anzi m sembra una ff su d loro cm amici e basta,in ogni caso a prescindere dl ship è una ff molto godibile(anke se merlino alla fine m ha fatto molta pena)

13/02/10, ore 15:18

Oddio, ma nascondi delle piccole perle nel tuo profilo!
E' assolutamente fantastica!! Entrambi i personaggi sono perfettamente IC e mi hai fatto fare delle grasse risate!
Sei veramente, veramente brava!!!

07/02/10, ore 21:38

Storia molto deliziosa. Mi sono divertita molta. Complimenti!

07/07/09, ore 22:45

Veramente simpatica questa fiction!!

24/01/09, ore 12:35

Come sai... mi è piaciuta tantissimo, ho sghignazzato di gusto!^^

23/01/09, ore 17:30

Ma che simpatica XD Quando trovo certi aneddoti sulla loro vita quotidiana, mi rallegro tutta, e li rileggo più e più volte. Davvero bella :3

23/01/09, ore 02:11

favolosaaaa XDDDD il finale muahahah...ke ridere XDDD ma qnt sn carini qst 2? XDDD qst la metto nei preferiti! e complimenti scrivi traordiariamente....i personaggi perfettamente IC...erano loro in pieno XDDD scrivine altre....bax fre

22/01/09, ore 23:13

Awww <3<3<3 *delira* E' un chicco, ecco ç___ç E uno lì ce li vede in maniera tiposìinsommaecco straziante ;___; E la fine è... *implode* Adesso sei moralmente obbligata a scriverne altre, lo sai, vero? èOé
... che mi è piaciuta da pazzi si è capito, spero XD :*

22/01/09, ore 22:15

Ahahah, troppo bella! Mi piace come scrivi, complimenti! ^^

22/01/09, ore 20:12

Ma che carina questa fic!! *w* I personaggi sono perfettamente IC, non avresti potuto renderli meglio di quanto non siano!! ^^ E poi l'idea delle nuvole è molto originale, mi è piaciuta un sacco! XD E' una storiella semplice, ma può dare tanti significati diversi, davvero complimenti! Spero di poter leggere altre tue storie, perchè mi piace proprio come scrivi! ^^ Kiss