Out of my limits
di acvxht

25/07/15, ore 10:00

Ciao, sono @tiportodentrome di Twitter. Allora, che dire, ho letto solo alcuni capitoli della storia ma la trovo comunque molto carina, mi piacciono gli intrecci che ha saputo creare!
Ho notato alcuni errori però, per esempio alcune volte non mantieni l'asse dei tempi verbali, passando dal presente al passato, sono piccoli errori che potresti evitare rileggendo di più ogni capitolo.
Ma, a parte questo, bella storia, complimenti!
Un bacio, Estrella xx

24/07/15, ore 23:50

Ehy ciao! Per mancanza di tempo ho letto pochi capitoli ma da quei pochi capitoli riesco a capire quanto mi piaccia il tuo stile e anche la trama non mi sembra affatto male! Sono negata a recensire, ma sappi che questa storia mi piace molto!:)

24/07/15, ore 16:03

Heey
allora, il capitolo è scritto abbastanza bene, anche se non capisco perchè alla fine della maggior parte dei dialoghi metti i puntini invece di un bel punto definitivo.
Ovviamente, non avendo letto i capitoli precedenti, non ho capito bene cosa sia successo fra Calum e Alex, ma da quello che ho capito l'ha tradita? E poi non ho capito neppure quello di cui stavano parlando Michael e Abby. Qualcuno sapeva che Calum stava tradendo Alex ma non glielo ha detto, giusto?
Abby è stata un po' esagerata e mooolto manesca con Calum, mio dio.
Mi è piaciuto molto il finale, complimenti.
A presto, x.

22/07/15, ore 15:14

Ehi sono la ragazza di twitter.
Beh non ci ho capito niente perchè è l'ultimo capitolo di una ff che non ho mai letto, ma comunque è bel scritto e posso giudicare solo questo aspetto del testo.
Mi sarebbe piaciuto leggere un flashback più dettagliato, ma fa niente.
Penso che leggeró la storia dall'inizio.
Mi incuriosisce, anche se ho letto come andrá a finire...ma ok. Hahaha
Brava!

22/07/15, ore 13:30

Faccio una piccola premessa dicendo che non sono affatto una fan dei 5SOS ma questo non mi impedisce di fare una recensione più che positiva alla tua storia.
È scritta davvero molto bene, riesci a trasmettere quello che i personaggi provano e descrivi anche molto bene le ambientazioni. Posso solo dirti che sei davvero molto brava e che spero che scriverai presto una nuova storia.
Complimenti ancora, un bacio.