hourglass
di The A team

22/07/15, ore 16:48

Ciao,
vagavo sconsolata tra le storie di EFP anche perché, come credo tu sappia, trovare qualcosa di veramente eccezionale è un percorso un po' difficile.
Ti informo, però che dopo minuti e minuti di lamenti senza senso causati da FanFiction orribili, mi è capitata la tua sotto gli occhi. Ho letto la trama è mi sono finalmente resa conto che storie belle esistono. Ovviamente non ho esitato, neanche un secondo, a schiacciarci sopra per iniziare a leggerla.
Che dire, sono poche righe, è un promo corto, ma lo amo alla follia. Credo sia una delle poche storie che è riuscita a catturarmi tramite un piccolo capitolo. Davvero non so come dirti che lo adoro, e anche tanto.
Il fatto di questa confusione che sei riuscita a trasmette, che dico sinceramente è una cosa molto difficile da fare, saper trasmettere emozioni tramite la scrittura non è da tutti, ovvio chiunque ci può provare, ma solo alcuni hanno veramente talento. Hai saputo descrivere ogni singolo dettagli di quegli attimi in modo estremamente stupendo.
Eh si, lo ammetto, mi hai catturata nel mondo di questa storia. Muoio letteralmente dalla voglia di leggere nuovi capitoli.
So come ci si sente a non essere considerati, sembra una cosa strana, ma ti butta letteralmente giù, soprattutto se tu dai il meglio di te stessa facendo quella determinata cosa e nessuno alla fine apprezza veramente. Questa storia merita tanto, come credo anche le tue precedenti, ma non buttarti giù alla prima sconfitta, averci riprovato è già un grande passo. Fidati che, prima o poi, andrai in altro, tanto in alto, perchè talento ne hai e ma l'hai dimostrato con queste poche parole. Tu continua, continua sempre e vedrai che i risultati ci saranno sicuramente.
L'unica cosa che posso ancora dirti è che adoro la tua storia e te.
Ti mando tanti baci e a presto.

HORASON