Pride and Prejudice
di _Storyteller_

08/09/15, ore 14:48

Con il trambusto delle vacanze e la mia infame pigrizia avevo perso di vista questa storia purtroppo. Non è stata l'unica però, sono indietro con molte di quelle che seguo ...
Questo capitolo è stato un po' di passaggio secondo me - con Hope che invecchia di quattro anni senza riuscire a svegliarsi ma ad ogni modo ben consapevole di ciò che succede attorno a lei.
Insomma quattro anni sono tanti, e sono cambiate tante cose ... mi dispiace molto per lei!
Continuo presto,

ML.

31/07/15, ore 15:43

Eccomi qui, Sis!
è veramente un capitolo ben fatto e penso che hai descritto bene lo stato di "coma" di Hope: i suoi pensieri e ciò che sente, ma non può reagire T_T

«Se intendi Baelish, si. Ieri l’ho trovato seduto su una sedia intento a guardarla. Che pena. Francis non permettermi mai di ridurmi in quello stato penoso.»

*Baelish? riferimento a Game of Thrones? *^*

è tenerissimo il racconto dei signori Bennett e il motivo per cui hanno chiamato la loro figlioletta Hope. Penso che non potevano scegliere nome più appropriato :)
OH LALA! *^* Lucius è la persona accanto a Hope quando lei si sveglia *-*
I miei feels sono partiti!

Un Bacione,

Sere DiLaurentis Morgan

28/07/15, ore 14:57

Se penso che questo è l'ultimo capitolo pubblicato, mi piange il cuore. Davvero, a prescindere dallo scambio di recensioni e quant'altro mi sono davvero affezionata a questa storia, mi piace troppo, se vuoi potrei anche darti qualche aiutino almeno per il betaggio e anche sulla trama, così mi spoleri tutto mh :3
Comunque sia. I soliti errori, ma stavolta molti di meno, mi sembra ammontino a 7/8, comunque ho visto un forte miglioramento.
Ammazza oh, quattro anni. Porca puttana, è davvero tanto. Non posso quasi crederci, da una parte questa cosa mi deprime e immagino che deprima anche Miss. Chissà se nel frattempo Lucius si è messo con qualcun'altra o ci ha provato con altre, spero di no o lo TRUCIDO, punto.
Ho adorato tutte le varie parti, quella con i genitori da cui parte il titolo del capitolo è tanto scontata quanto DOLCISSIMA, i f e e l s, aww.
Ma senza dubbio il pezzo più bello è l'ultimo, quello in cui ha ricordato e in cui, anche per merito di Lucius, si è risvegliata e rimane sola con lui AWWWW lì mi aspettavo un bacio sigh. Severus che si sente in colpa, oddeo, poverino.
Voglio anche sapere cosa è accaduto al padre, il suo ritorno mi ha colpita, troppo immersa nelle aspettative tra lei e Lucius me l'ero quasi dimenticato.
Comunque, ottimo lavoro, come sempre.
Ale

PS: aggiorna presto!

22/07/15, ore 17:32

Triste ma con un lieto fine...quattro anni?!? Ne vedremo delle belle ^^ continua cosi!