Masterpiece
di Mirajade_

24/06/17, ore 06:50

Ciao! (Scusa per l'orario indecente)
Ho letto la tua storia e mi piace tantissimo soprattutto il modo in cui scrivi, mi dispiace che non hai pubblicato altri capitoli. Mi piacciono un sacco i personaggi di Hinata e Naruto ed anche il rapporto che si sta creando tra loro.
Un altro personaggio che mi sta piacendo molto è quello di Tenten e "l'amicizia" che si sta formando tra lei e Hinata,in qualche modo sono riuscite a capirsi subito e aiutarsi nonostante in realtà si conoscevano ben poco.
Mi piacerebbe tantissimo se continuassi la storia perché è veramente ben scritta e si prospetta molto interessante.
(Recensione modificata il 24/06/2017 - 06:51 am)

28/07/15, ore 11:22

La tua storia mi piace sempre di più, di capitolo in capitolo, soprattutto per come hai reso i personaggi di Hinata e Naruto! Aggiorna presto
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 11:38 am)

22/07/15, ore 21:28

Allora,ho preparato il forcone. Ma dopo aver letto per tre volte questo bellissimo capitolo,ho deciso di posare il forcone e spegnere la torcia...stile Frankenstein.
Bando alle stronzate dovute al caldo,ho apprezzato molto questo capitolo.Mi piace molto questo Naruto sfacciato e quasi Hinata più "cazzuta".Ora sono molto curiosa di come si sviluppano le cose tra loro.Secondo me lui obbligherà Hinata a dormire con lui.La domanda era una trappola.
E Tenten?Molto peperino con quel ghiacciolo di Neri. Alla prossima
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 10:57 am)
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 10:58 am)