Inside My Mind
di Steffa

26/01/09, ore 21:25

ç___ç oh, povero mame-chan ç__ç è una bellissima fic, si sposa alla perfezione con una canzone altrettanto bella, una tra le mie preferite. Bel lavoro.

23/01/09, ore 18:51

T.T Edo!!! Povero mame-chan! Sono arrivata alla fine della storia con le lacrime agli ogcchi per la commozione. Davvero intensa. Mi è piaciuto come hai affrontato il problema della guerra, dell'uccidere o essere uccisi. Edo che, immerso nel camo di grano, pensa al suo taisa... poetica! :D Baci ^^

23/01/09, ore 11:47

Allora, che dire? Come recensire un capolavoro simile? Come spiegare la bellezza e l'unicità di questa storia? Perché è questo quello che è: stupenda, unica, un capolavoro insomma! Ottimo il linguaggio, fluido e corretto, piacevole da leggere, elaborato ma non troppo complicato da capire. Ottima anche la scelta della canzone; che coincidenza, anche io amo le canzoni di Fabrizio De Andrè, e La Guerra Di Piero è una delle mie preferite. Sebbene io non apprezzi le storie yaoi, soprattutto le Roy/Ed, questa è senza dubbio la più bella che abbia mai letto. Mi dispiace, ma te lo devo dire: biglietto di sola andata, destinazione i miei preferiti. Spero di leggere qualcos'altro di tuo, perché scrivi davvero bene. Mi raccomando, continua così!

23/01/09, ore 08:52

Che tristeeeeee! Sto piangendo per quanto è triste,ma bella...povero Ed! E povero Roy! Sigh,che tristezza....

23/01/09, ore 07:16

Sì, tesoro mio, hai ragione, ti ODIO! Ma allo stesso tempo di adoro da morire! *finisce la scorta di fazzoletti disponibili in casa*
Stavo ingannando il tempo prima di scendere per andare a scuola, e mi sono detta: andiamo su efp!
Subito sono entrata nella sezione FMA, e i miei occhietti assonnati sono stati catturati da una scritta in grassetto, in cima alla lista delle ff: _BellaBlack_ Ecco la mia faccia: O______o
Poi ho cominciato a saltellare e a battere le manine, con un sorriso ebete sulla faccia. Poi ho cacciato un urletto quando ho visto l'autrice. E chi poteva essere se non la mitica Steffa? (L)
Comunque... Senza poter più aspettare ho aperto e... Oddio, qui il mio cuoricino s'è fermato. Purtroppo per te conosco la canzone "La guerra di Piero", anche perchè quando ero alle medie (seeeeecoli fa), la cantai insieme al coro della scuola per uno spettacolo, e già all'epoca mi mise addosso una tristezza infinita. Sicchè, quando ho visto che il protagonista era Ed, la mia mente ha cominciato a macchinare: "questa sadica mi fa fuori mame-chan, poco ma sicuro"
Ma siccome sei bravissima, sapevo che non ti avrei odiata per questo. La lettura mi ha catapultata a Resembool, e riuscivo a vedere il piccolo (CHI SAREBBE IL NANETTO DA GIARDINO!!!??ndEd dalle nuvolette del paradiso - Scusa scusa... non te la prendere con me, mica ti ho fatto morire io?!?! ndBella)... ehm, dicevo... Riuscivo a vedere il... grande Ed mentre arrancava nella neve, e pensava al suo unico vero amore! (Winry! ndfanscatenate - *bella manda fuoco e fiamme dagli occhi* ROOOOOOOOOOOY! *fa scappare le fan terrorizzate*) Roy Mustang, e nessun altro *sguardo minaccioso*. C'è sempre quel rapporto di odio-amore tra i due, o per meglio dire mal sopportazione, ma è proprio questo che li rende speciali, la coppia più bella che ci sia *_* E tu rendi loro giustizia, tesoro, te lo posso assicurare. Mentre leggevo speravo però che quella parte non arrivasse mai, perchè non avrei retto. Soprattutto dopo aver letto dell'ultimo incontro dei due. Non hanno potuto salutari, scambiarsi un ultimo ti amo... E' straziante, Stef, ma al tempo stesso fantastica. Sono certa che Ed avrebbe pensato esattamente a tutto ciò che tu hai descritto, nè più nè meno. Ti sei perfettamente calata nel personaggio, e con il tuo stile impeccabile (gli strafalcioni se ci sono manco si notano tanto sei brava) hai sfornato una delle fic più belle sulla coppia più bella: Royed.
Ed io non posso che sentirmi onorata di essere la persona a cui l'hai dedicata. Non so cosa dirti, se non GRAZIE! Ma soprattutto: non smettere mai di scrivere, di sognare e di farci sognare. Sono felice di averti conosciuta ^________^ Questa è la prova che in fondo la vita non fa completamente schifo xD! Dopo questa recensione sclerata, conviene che mi muova prima che faccia tardi xD! Ancora grazie, ti adoro! *____* Un bacione,
BellaBlack.
p.s.: la tua fan avrebbe una proposta... Non è che fai anche la versione di Roy? *occhi sbrilluccicosi e manine giunte*