la stella indesiderata
di mana_chan

21/09/15, ore 15:46

-Già finita? Cioè, è già finita?!!-
ehehhe, non darle peso, non sa quello che dice
-Ma col cazzo!! Finisce così la storia?!!!-
taci che ti è piaciuta la storia!!!
-Si mi è piaciuta, ma il senso di vuoto non è mica sparito!!!! Aaaah... Ho pure capito da dove arrivava: il finaleeeee!!!!-
E dalla TsuBla senza bacio
-ESATTO!!!!-
Allora, noi ti mettiamo una recensione positiva perchè la storia ci è piaciuta, ma sono rimasa perplessa per la coppia un po' non curata (sembra che l'hai messa così per fare) e i POV, potevi mettere benissimo POV Tizio, e non "punto di vista di Caio". Spero non ti sia offesa, anzi, spero sia felice che mi sia piaciuta la storia e Kiss kiss

21/09/15, ore 07:37

Cuccioolooo!!! *^* Chr tenerone Black*Staaaaar!!! Forse avresti dovuto farlo più intenso, mi ha laaciato dwsiderare questa Tsubaki/Black*Star, ma il resto è tutto bello!! L'abbraccio era molto emozionante, ma il resto.... DOVE SI TROVA IL BACIO?!!!
Kiss kiss

21/09/15, ore 07:29

L'ABBANDONOOOOOOO!!!!!  Perchèèèèèè!!!!? 。・゜・(ノД`)・゜・。
Black*Star alooone!!!
-Bella la tua rivitazione del passato di Black e hai saputo inserire bene la sorella Era. L'unico punto interrogativo è la pozione... Dove cavolo l'ha trovata?!! XD-
Ma tu ridi?!!!! Io sto a deprimermi e quesa RIDE!!!!! Uaaaaaaaaaa!!!!! Spero abbia una vita felicia!!!
kiss, kiss

21/09/15, ore 07:21

Non me lo ricordavo  così emozionante e deammatico!!! O.O T^T
La sorella che si sacrifica per il fratello!!! Mamma miaaa!!! Magari quando l'ho letta la prima volta non ero stata attenta...
-Replay!!!-
Kiss, kiss

18/09/15, ore 20:44

Davvero molto carina!! E ci sará anche un seguito, da quello che capisco! Sei molto brava, continua cosí!*.*

29/08/15, ore 15:39

So che è passato un po', ma avevo promesso di spendere due parole sulla tua storia!

Come ti ho premesso, mi è piaciuta molto, l'ho trovata davvero dolcissima e originale, a partire dal nome della sorella di Black*Star, al modo in cui hai sviluppato questo nuovo personaggio e il rapporto con il fratello!

Hai uno stile gradevole, in alcuni punti un po' ingenuo, ma molto in linea con il personaggio di Black*Star, per cui ho apprezzato molto la sua reazione quando Era arriva alla Shibusen, riuscivo a immaginarmelo bene e mi ha fatto sorridere!

Mi ha lasciato perplessa solo un po' la conclusione, non per quello che succede ma per quello che non succede!
Come ha scritto qualcun altro, sarebbe stato carino continuare la storia, magari raccontando cosa è successo ad Era negli anni precedenti l'arrivo alla Shibusen, così da farci capire perchè al momento dello sterminio del clan e all'arrivo di Sid, lei gli consegna il piccolo Black*Star e scappa via, senza andare con loro!
Pensavo che avesse paura di non essere accettata, ma poi la storia si conclude con la sua iscrizione alla scuola... forse in quegli anni di mezzo è riuscita a creasi un'altra identità per non farsi identificare come un membro del clan della stella?

Questo per dirti che se un giorno dovessi decidere di scrivere qualcos'altro su di lei mi farebbe piacere!

27/07/15, ore 18:15

Molto carina, mi è piaciuta. C'è qualche piccolo errorino, e forse è finita un po' in fretta... insomma io quest'ultimo capitolo lo avrei approfondito. Comunque continua così, sei stata brava!

26/07/15, ore 00:00

Secondo me avresti dovuto continuare ti lascia con un bel po' di domande in testa però fino a qui è bella

24/07/15, ore 17:31

Ciao,ho letto oggi la tua storia e l'ho trovata molto carina! Vorrei lasciarti una recensione degna di questo nome, ma al momento sono fuori Italia e scrivere col cellulare è sempre una rogna!! Quando torno vedrò di lasciarti qualche appunto più costruttivo quindi. .stay tuned!

23/07/15, ore 20:15

OK basta amo questa fanfiction!!!!! TI PREGO VA AVANTI E'.... BELLISSIMA, TI PREGOOOOO MI PIACE TROPPO!

23/07/15, ore 19:33

<3 bellissimaaa!!!!!! non vedo l'ora di vedere come prosegue!!