Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: mana_chan    23/07/2015    5 recensioni
Erā*star è la sorella maggiore di Black*star.
Nel clan della stella le femmine non servono quindi viene chiamata "ERĀ"(errore) e appena in grado di camminare viene subito sottoposta a durissimi allenamenti.
Quando lei ha 5 anni nasce suo fratello Black*Star.
Nonostante lui avesse tutte le attenzioni lei gli voleva molto bene, perché il piccolo Black*Star era l'unico che la considerava.
«Sorellina! Anche io mi allenerò come stai facendo tu! Voglio diventare forte come te!»
«Stai tranquillo, vedrai che riuscirai a diventare anche molto più forte di me
«più forte di te? Allora sarò il più forte di tutti!!»
«Sì Black*Star... più forte di un dio...»
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'È questo il mio destino?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA STELLA INDESIDERATA
capitolo 4:

SHIBUSEN
(punto di vista di Erā)

Ora ho diciassette anni. Sono passati dieci anni da quel giorno. Dal giorno della fine del clan della stella. Dal giorno in cui ho compiuto sette anni. Dal giorno in cui mi sono separata da Black*Star.
Da quell'orribile giorno non ho farro altro che cercare un posto dove stare. Ho sempre conservato la bottiglietta con il liquido che mi sarebbe servita per far recuperare la memoria a mio fratello.
Trovai solo dopo dieci lunghissimi anni una scuola chiamata "Shibusen"
Avevo sentito parlare di questa scuola. Ho pensato: "se è per il bene dell'umanità, forse ci sono quei tipi che hanno adottato Black*Star..."
Come ero sicura che lo avrebbero adottato e non ucciso? Lo si leggeva nei loro occhi. E poi, altrimenti, perché ci avrebbero risparmiati?
Comunque riuscii ad entrare alla Shibusen come meister, anche se non mi diedero un'arma dato che non erano "disponibili".
Tutti (purtroppo) iniziarono subito a parlare di me. 
Il giorno del mio primo giorno come studentessa...
«Ehi tu!»
C'era una persona in un posto alto, non riuscii ad individuarla (non perché non ne fossi capace, ma perché avevo una marea di gente intorno che voleva sapere tutto di me.
Comunque sentendo quella voce tutti si dileguarono. Io no. Volevo sapere chi era. Dovevo esaminare attentamente ogni studente, se volevo trovare Black*Star.
«Si?»
«Come osi rubare la scena all'illustre sottoscritto?»
«Rubare la scena...?»
«Devo osservati meglio»
Saltò giù.
Aveva i capelli celesti e con una strana forma, era muscoloso, aveva un tatuaggio a forma di stella sulla spalla destra...un tatuaggio a forma di stella sulla spalla destra...tatuaggio a forma di stella sulla spalla destra... tatuaggio...stella... spalla destra...capelli blu...
«BLACK*STAR!»
«Come fai a sapere io mio nome? Hai sentito parlare della mia 
grandezza?»
«Ti ricordi di me?»
chiesi speranzosa.
«Dunque vediamo...no...chi sei?dovrei ricordarmi?»
le mie speranze crollate.
«Alla fine... è passato tanto tempo...mi hai vista solo di sfuggita, poi, quella volta...»
«Aspetta, Black*Star!»
questa volta a parlare fu una ragazza alta, magra e.. sì, bella.
Era forse la sua weapon?
«Che c'è, Tsubaki?»
«Vedi i suoi capelli?»
«Si, ma... UOOO TU SEI...!»
«Ti ricordi di me?»
«Sii! Tu sei quella che mi ha detto chi sono!! »
«Sì, ho anche il modo per farti tornare la memoria...»
«COSA? Tu sai qualcosa che l'illustre sottoscritto non sa? Devi dirmelo assolutamente!!!»
«Okay, va bene, bevi questo»



                                                            . . . 


«Non è che avesse un buon sapore... però mi sta tornando in mente qualcosa...»
«Perfetto, ora io devo andare da Shinigami-Sama»
Corsi alla Camera Della Morte con le lacrime di gioia che scendevano felici anche loro. Avevo ritrovato mio fratello. Ora non mi sarei più separata da lui.

















spazio autrice ;3
questa è
 la mia prima fan fiction, spero vi piaccia :3★★
ad ogni modo... recensite anche se in modo negativo, così posso sapere le vostre opinioni ♪
ci vediamo alla mia prossima fan fiction perché questa è finita così. Spero non sia un finale troppo inadatto... grazie per aver letto fin qui
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mana_chan