Le cose che odio di te
di alystair

21/11/09, ore 17:05

ho letto tutte e due le storielle quella dl lato di James e quella dal lato di Lily entrambe con la musica sotto una parola per discriverle: STREPITOSE!
davvero bravissima!! ciau ciau

26/01/09, ore 18:07

Ciao ^^ che bello questo continuo :) non è troppo sdolcinato.. Ma è meraviglioso! Non ho altre parole x descrivere.. Complimenti :) dolce James *-* ti posso chiedere un favore? Puoi leggere la mia ff "è vero che james fa rima con games" (l.xj.) e dirmi un tuo parere? Grazie un bacio :)

26/01/09, ore 18:05

Belle tutte e due le parti. Certo quella di James forse troppo mielosa, comunque carine e piacevoli da leggere. Brava!!

26/01/09, ore 17:30

ciao...davvero bella anche dal punto di vista di james..continua così alla prossima kis kis

23/01/09, ore 23:58

Proprio bella non c'è che dire!! Complimentoni!!!! A quando la prossima? O magari la versione James... Jellicalcat

23/01/09, ore 22:39

ciao...è davvero una bella storia e la canzone è bellissima e giusta per la coppia james/lily....continua così che sei davvero molto brava...ciao alla prossima storia

23/01/09, ore 16:47

quando è dolce James!^^io lo adoro!la canzone è azzeccatissima!c'è la vedo benissimo a Lily dirgli quelle cose a James!spero che continuerai ad aggiornare e che ci siamo altri capitoli belli come questi!baci

23/01/09, ore 15:59

Ciao :) bella questa ff, anche se dovresti inserire l'introduzione XD non ci sono errori di battitura e il testo è scorrevole :) la canzone è 7things di Miley Cyrus, giusto? Lo dovresti scrivere :) Lily/James sono troppo dolci insieme, li hai descritti molto bene, complimenti :) come essere la tua prima fic non è male, anzi :) ora vado, kiss e ancora brava