Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alystair    26/01/2009    4 recensioni
DIAMINE, io sono Lily Evans, non una qualsiasi ragazzina che cade ai piedi di POTTER!...ma chi voglio prendere in giro?sono cotta…ok ok adesso prendo un bel respiro, vado da lui e glielo dico!POTTER TI AMO!volete scommettere?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James

Rovescio della medaglia, i pensieri di James attraverso la canzone So close di Jon Mclaughlin

 

James

 

Siamo in biblioteca: io spaparanzato su una sedia e con le gambe sul tavolo, tu composta sulla sedia e immersi fino al naso nei tuoi adorati libri, stressata come non mai per i MAGO che ci saranno domani; anche così sei bellissima, con i capelli che ti ricadono dolcemente sulle spalle, di un rosso fuoco che adoro, perché esprime la tua personalità, forte e passionale. Ti giri e ti accorgi che ti sto guardando al posto di leggero questo stupido libro di storia della magia, arrossisci appena in volto e mi guardi negli occhi:mi sciolgo; il tuoi occhi mi illuminano la giornata, così verdi, allegri, vivaci e sei così stupenda che non riesco a capire come sei potuta diventare mia.

Sospiro : forse è venuto il momento, anche se non è il luogo più romantico al mondo, anche se non ho ancora preparato un discorso dopo settimane in cui tengo l’anello in tasca, perché tu sei la cosa più importante della mia vita e ti voglio per sempre.

Mi alzo e mi avvicino e ti prendo per mano, trascinandoti in un lento mentre ti sussurro all’orecchio:

 

You’re in my arms
And all the world is calm

The music playing on for only two

Quando sei con me, tra le mie braccia, tutto il mondo è tranquillo, esistiamo solo noi due.

 

So close together
And when I’m with you
So close to feeling alive

così vicini insieme, solo quando sono con te mi sento veramente vivo

 

A life goes by
Romantic dreams will stop
So I bid mine goodbye and never knew
So close was waiting, waiting here with you
And now forever I know
All that I wanted to hold you
So close

ho  trascorso quasi tutta la mia adolescenza passando da una ragazza all’altra, senza mai trovare l’amore vero, perché aspettavo te Lily Evans, non c’è mai stata nessun’altra che io abbia mai voluto.

So close to reaching that famous happy ending
Almost believing this was not pretending
And now you’re beside me and look how far we’ve come
So far we are so close

siamo così vicini, abbiamo trascorso tanto tempo insieme, eppure forse troppo poco per farti una richiesta del genere, ma non mi importa, voglio solo stare per sempre con te , vuoi raggiungere con me il lieto fine?

 

La musica iniziata solo per noi è cessata, ora mi inginocchio davanti a te:

- Lilian Evans, vuoi passare il resto della vita con me?- E ti mostro l’anello, sorridendo di gioia per tutte le emozioni che sto provando in questo momento.

-no.-

La mia felicità si è sbriciolata nel giro di pochi secondi, una lacrima scende solitaria sul mio volto , mi alzo e mi volto per andarmene, la stanza ora sembra una gabbia che mi vuole imprigionare, quando sento la SUA mano che mi sfiora.

-non voglio passare SOLO il resto della vita con te, voglio stare insieme a te per sempre, anche dopo la morte.-

Mi giro e suggelliamo il patto con un bacio, e mi perdo non esiste più niente, solo io e Lily Evans.

 

 

 

 

 

 

Lily allora  non sapeva quanto aveva ragione, il loro amore sarebbe resistito fino alla fine, superando il confine della morte.

 

                                                     -L’ultimo nemico ad essere sconfitto sarà la morte-
                                                                    (harry potter e i doni della morte)


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice

Ciao! spero vi sia piaciuta la continuazione, fatemelo sapere se vi sembra troppo sdolcinata o schifosa, basta un piccolissimo commento!

 

Un ringraziamento a  Pan_Tere94, ale03, karmenpotter, jellicalcat

Grazie dell’incoraggiamento!

Kiss8ini

 

                                       -Alystair-

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alystair