Indole.
di Vas Happening_Mary

10/10/16, ore 16:55

La tua storia è davvero fantastica. I personaggi mi piacciono molto come personalità, ma soprattutto adoro i gemelli e la protagonista. La parte del fratello ritrovato poi è davvero dolcissima, nonostante questo sia sotto forma di lupo gigante.
Non ho molto capito la storia dell'accoppiamento ne dei puri che devono arrivare.
Ho notato che è un anno ormai che non aggiorni più; hai deciso di abbandonare la storia?
Sarebbe un peccato, è così bella.

19/01/16, ore 10:09

Buongiorno!! Mi piace la tua storia!!! Posta presto!! Ciao ciao

06/10/15, ore 18:35

Scusa se commento solo ora ma, dovevo continuare a leggere! D'altronde la storia si è evoluta con una tale velocità da lasciarmi sbalordita.. Non ho capito, il fratello di Alek era un umano che è diventato licantropo? E Alek farà quindi la stessa fine?
Comunque le descrizioni domo bene fatte, il testo è scorrevole.
Sono curiosa di leggere il resto,
Effe😊

15/09/15, ore 00:40

Saltiamo i convenevoli ed i "ti amo" perchè so troppo scontati e andiamo al dunque.
Adoro il capitolo.
E' articolato bene, pieno di dettagli, e mi fa pensare che stia prendendo un'ottima piega questa storia.
Amo Alekia e amo Rudie, è un piccolo genio!
Brava, ci vediamo al prossimo!
Lol

03/09/15, ore 15:21

Oh dio!! Dopo questa cosa mi aspetto fuochi d'artificio e rabbia contro il fratello! (Almeno io avrei agito cosí... Altro che piangere disperata per il ritrovato fratello, ma incavolata nera per avergli mentito, e per averla fatta entrare dentro questa storia...Come ha osato?! Come so é permesso?!...per non parlare della testardaggine nel ritornare a casa! Questo capitolo mi é piaciuto molto anche perché adoro il carattere della protagonista: forte, decisa, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno....e ladra professionista! Tira fuori il suo lato migliore quando é infuriata, ma non dimentica l'amore e il dolore che potrebbe causare alla propria famiglia nel caso l'abbandonasse!
Non si fa abbindolare da nessuno!... Che cosa ci potrebbe essere di meglio?! Il capitolo mi é piaciuto molto, cosí come la trama! Continua cosí!
Melodylight!

28/08/15, ore 12:50

Ma cosa succede......... Il capitolo è fatto bene ma è cupo, diavolo se lo è! Sono sconvolta, ma aspetto comunque il prossimo con ansia, sperando che la cosa migliori xx

27/08/15, ore 22:23

Oddio. No, questo davvero non me piase. Davvero la vogliono solo per 'fare la puttana'? E io che pensavo che fosse una lupa di straordinari poteri, chiamata per dare lustro al branco! E poi nick vivo? Questo davvero non me l'aspettavo! In definitiva questo capitolo non mi é piaciuto molto, più che altro per il ruolo do rose della situazione, ma non preoccuparti: Non per questo smetterò di leggere! A presto, e baci

27/08/15, ore 22:20

Potevo mai non esserci!?
Ho letto adesso con Nancy... Mado, amo già Sean, lo vedo come un figo della madonna. E i gemelli? *-*
Il Rosso come fratello... Non vedo l ora di scoprire come reagirà lei a sta notizia un pochino BOOM. Spero seriamente che aggiornerai presto, un kiss
Lollo

27/08/15, ore 22:16

Amo Alek sempre di più e mi fa davvero tanto piacere sapere che questa storia stia andando bene. Vedo i personaggi, leggo, associo tutto... E mi sembra fantastico. Brava, davvero, manca solo un bel banner qui!
A presto,
Nuna

27/08/15, ore 19:25

Nick...povero...e povera Alek!
Che stronzo di amico che si ritrova, mado ahahaha
passo subito al dopo!

31/07/15, ore 11:29

Io adoro Alekia, mi piace davvero tanto come personaggio e come descrizione. Non vedo l'ora di entrare nel mondo dei licantropi, spero proprio che tutti i misteri vengano a galla il prima possibile! Detto questo, ho notato solo errori irrilevanti di distrazione e mi fa molto piacere. Cerca di allungare di più le parti descrittive, per il resto, tutto ottimo.
E VIVA IL ROSSO! lol
Lollo

31/07/15, ore 11:00

Oddio. Spero che la prossima volta che adam le chiederà di fare un colpo, alek rifiuterà categoricamente! Si certo, niente vigilanza, si é visto. La mia tesi inespressa é che il fratello di alek sia il 'messaggiatore segreto', o almeno uno dei lupi...a presto e baci

30/07/15, ore 21:27

Ho ricevuto il messaggio e sono corsa a leggere, devo dire anche molto volentieri!
Il capitolo mi piace, è lungo, dettagliato e pieno di contenuti. Mi piace Adam da morire e temo che l'anonimo sia proprio uno dei gemelli. Mi spiace per la storia di Nick, poverino... e mi dispiace che sia rimasta sola nel momento del bisogno. Bastardo proprio xD
Brava, buona vacanze!

28/07/15, ore 16:51

Interessante questo primo capitolo...alekia mi sta simpatica, davvero molto, ma soprattutto adoro le sue amiche: Liz e in particolare Angy! Chi non vorrebbe due amiche così? Spero di leggere presto un nuovo capitolo, baci

24/07/15, ore 22:00

ciao ti ho inviato per sbaglio la recensione tramite messaggio dimmi cosa ne pensi.grazie .spero che il prossimo arriva presto ci sono tante domande