Prisoners
di paranoyac

27/07/15, ore 16:32

Ciao :)
Eccomi qua.
Alloora... il capitolo mi piace molto.
Non so bene ancora cosa aspettarmi e cosa pensare di questa storia, però sono convinta che continuerà a piacermi tantissimo come adesso.
Adoro Harry e Lou in questa veste e tu sei davvero bravissima.
E niente.
Alla prossima.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

27/07/15, ore 11:47

Hi! Ho trovato questa storia annoiandomi nelle famose "notti d'estate" e mi ero promessa di recensirla, ed eccomi qui! Comincio col dire che adoro la trama e la storyline di Harry: il killer del violino, ammazzare le persone con una corda di violino. La trovo una cosa affascinante e terribile allo stesso tempo. Poi sono io strana che ama i personaggi con storie intrigate alle spalle. Come quella di Louis, che sono sicura avrà dei motivi per i quali ha commesso l'omicidio. Inoltre, Louis carcerato con la tuta arancione? ADORO, ahaha. Anyway, Non ho trovato orrori grammaticale, se non superflui, mi piace il modo in cui scrivi e spero che la storia continui ad essere così scorrevole. Aspetto il prossimo aggiornamento. Alla prossima, wallflou.

25/07/15, ore 22:30

Come ti ho già detto, la ff mi piace davvero moltissimo, e spero che -almeno questa- tu la continui, oppure t'inseguo in capo al mondo per prenderti a bastonate sul cranio.
Ti scrivo la recensione per farti gasare un po'.

24/07/15, ore 18:03

Ciao :)
La tua storia mi piace.
E' diversa e non vedo l'ora di sapere come va avanti.
Scrivi bene e non ho notato errori, tra l'altro.
E niente, AAHHAHA.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

24/07/15, ore 02:57

Sono le 2.50 circa di notte ed io appena finito di leggere questo primo capitolo della tua storia. Devo dire che la descrizione mi aveva incuriosito a tal punto da dover cliccare sul titolo e leggerne il contenuto. Sei stata molto brava! Secondo il mio modesto parere, riuscirai ad attirare molte persone con quella descrizione. La storia di per sè è nuova ai miei occhi, nel senso, è la prima volta che ne leggo una con queste tematiche e sono piuttosto curiosa di leggere i capitoli successivi. Quando aggiornerai? Hai già deciso un giorno particolare o semplicemente quando puoi? Nel dubbio, ho messo la storia fra le seguite. L'unica cosa: per gusti personali, preferirei che i capitoli fossero più lunghi. Magari questo era solamente il primo, "d'introduzione" diciamo, quindi confido nei prossimi. Il tuo modo di scrivere mi piace, per ora, ma avrò modo più in là di conoscere meglio come ti esprimi. Un bacio, e a presto! xx