La Donna della mia vita.
di 83ginny

24/08/09, ore 01:09

ciao!!ho letto solo ora la storia!!^^bellissima!!certo Harry è idiota a non accorgersi che Ginny lo ama alla follia!!persò spero se ne accorga presto!Ginny ha fatto bene ad accettare la proposta di Dean!aggiorna presto!Baci!

09/08/09, ore 23:07

Non so se guardi ancora le recensione di questa storia ma ti devo dire che è davvero bellissima!!! BRAVA!!! Subito trai preferiti!!! Subito,subito!!! Scrivi davvero molto bene!!! BRAVA!!! Scusa tendo a ripetermi... Baci SaBrI ThE RiDeR

03/05/09, ore 14:47

Ciao...mi piace molto la storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

06/04/09, ore 01:05

wow..cavolo stavano per baciarsi!! che bello! però che Harry frequenti ancora Cho non mi piace per niente cavolaccio! ;D Complimenti come sempre..ciao ciao

06/04/09, ore 00:04

Finalmente!! Cmq questo capitolo è fantastico! Finalmente Harry si è appena svegliato!!! Non vedo l'ora il prossimo!!

05/04/09, ore 20:13

uuuuuuuhhhhhhhhh......certo ke herm è proprio in mezzo in questo caso....xò un po forse è stato meglio così...se harry nn è sicuro è meglio ke prima faccia kiarezza no??cmq complimenti x il chappy....alla prox...erika.......

07/02/09, ore 13:25

Mi piace questa versione dell'amicizia di Harry e Ginny!
Harry caro mio sei uno stupido senza cervello, ma come fai a non accorgerti che la fai solo soffrire parlandolo di quella smorfiosa di Cho! ( Non l'ho mai sopportata e mai lo farò! )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
By Dominic!

06/02/09, ore 00:21

Oh madonna santa! *O* Harry è moooooolto geloso! *O* Wow!! Non vedo l'ora il prossimo! *O*

05/02/09, ore 14:03

ciao ^^ fantastico questo chap.. Molto emozionante davvero!*-* mamma mia che scatto ha avuto Harry.. Caro mio non devi far così, nono XD aggiorna presto *-* baci :) p.s. Mi dai il tuo contatto msn? Così ci facciamo 4 chiacchiere ! Kiss

05/02/09, ore 01:00

Ciao!! cavolo mi è piaciuto fes (=tanto) questo capitolo!! ihih harry geloso mi fa morire. brava Gin così si fa!! E poi lui è stato molto duro nei suoi confronti, dovrà farsi perdonare per bene!! Complimenti davvero

28/01/09, ore 10:47

Bel capitolo davvero!!cavolo come è triste Gin, poverina soffre tantissimo!! e lui è un emerito scemo!! Dai Gin prova a dimenticarlo così gli farai vedere i sorci verdi. Eheh con Dean all'attacco voglio vedere come harry reagisce. Complimenti ancora bel capitolo e grazie per aver aggiornato così presto. ciao ciao

28/01/09, ore 08:03

ciao :) bello questo capitolo.. Davvero emozionante e triste ^^ come la capisco a Ginny ç_ç xD sono gelosi una dell'altra lei e Harry :D lo ribadisco.. Quei due fanno troppo una bella coppia! Ora vado, un bacio, teresa

28/01/09, ore 02:18

Oh no!! Poverina Ginny così sta proprio male!! ç_ç Harry svegliati!!!!!

26/01/09, ore 01:47

questo capitolo è ancora più bello!! Non vedo l'ora il prossimo!!!

25/01/09, ore 23:57

MA che bello hai aggiornato prestissimo!! Così ci vizi!! Capitolo bello bello anche se sono triste per Gin pechè ci soffre!! Povera, è terribile amare il proprio migliore amico soprattutto se poi questo ti confida della sua cotta!! Mi si spezza il cuore ma sono contenta che almeno Gin lo farà ingelosire così almeno si sveglierà. herm è sempre la migliore ed è una grande amica! Ron il solito fratello rompipalle, con poco tatto e iperprotettivo ma lo adoro! Insomma complimenti per il capitolo perchè è stupendo e spero proprio che aggiornerai sempre così presto (va beh lo so che è chiedere troppo...) ciao ciao