La Donna della mia vita.
di 83ginny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/09, ore 17:49

ciao cara :) questa storia si fa sempre più interessante.. Ma come è possibile che Harry non si accorge di niente? xD deve togliersi dalla testa Cho è.è lui è solo di Ginny!! Ihih aggiorna presto kiss :) ah, anche io ho scritto una ff su HarryxGinny (~~~True Love~~~) di cui sto scrivendo il seguito a capitoli.. Mi farebbe piacere la leggessi x poi farmi sapere che ne pensi.. Bacioni

24/01/09, ore 00:37

mi è piaciuto molto molto anzi amo la coppia Harry/Ginny. Non vedo l'ora il prossimo!

23/01/09, ore 20:10

idea originale! mi piace questo stretto raaporto tra i due! e non vedo l'ora di vedere quando e come harry si accoregrà di Ginny! spero di leggere presto il nuovo capitolo! a presto. laura

23/01/09, ore 19:59

è davvero molto bella , complimenti ! mi piace molto ! l'idea che Ginny sia stata prima la sua migliore amica !!! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! ancora complimenti!

23/01/09, ore 19:16

ciao sono sara. Wow..mi piace tantissimo come idea, è molto originale e non vedo l'ora di leggere il seguito ( mi raccomando aggiorna presto). Amo la coppia Harry e Gin e spero vivamente che lui si svegli un pò e capisca i suoi sentimenti per Gine e non per quella fontana ambulante. Mi piace tantissimo il rapporto tra loro perchè sono molto affiatati. Magari Gin dovrà farlo un pò ingelosire per permettere al meurone di Harry di svegliarsi. Mi piace molto il modo in cui scrivi, le uniche due piccole precisazioni che potrei farti sono: - dovresti diminuire le parentesi in cui specifichi e spieghi le cose già precedentemente dette (es: il fatto che hanno 1 anno di differenza si era già capito..) - inoltre magari ordinare un pò meglio la parte dei discorsi perchè non si capisce molto essendo tutto appiccicato il testo. Come vedi sono solo sottigliezze e mi dispicae di avertele fatte ma credevo giusto farle (sappi che vi ammiro molto voi scrittori perchè io sono negata.) Infine complimenti amcora e buon proseguimento perchè è veramente bella e merita come storia.

23/01/09, ore 19:14

Ciao :) mi piace molto la coppia HARRY/GINNY e la tua ff è molto carina . Solo che ci sono delle piccole cose da correggere, non te la prendere :) a me compare la storia al centro, mentre dovresti spostara a sinistra . Poi dovresti correggere la punteggiatura, e i puntini da fare nei discorsi possono essere solo 3 . Non te la prendere, sono solo consigli :) comunque aspetto il seguito! Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]