Senza Nome: le origini
di Altair4

24/11/15, ore 23:16

-fiatone- "eccoci!" - i ragazzi della Krypteia tossiscono e cercano di riprendere fiato, ma in vano: stramazzano a terra implorando i passanti di donar loro acqua-
Sempre in ritardo, ma mai fermi, e mai arrendevoli! ;-)
Helen:Ogni volta che descrivi come funziona il proteallo fai venire i brividi,vorrei averlo davanti agli occhi per poterlo vedere, toccare! Damnit! La sala dei laser? Deve essere uno spasso! XD un po' come quelle sale dei lunapark in cui ci si spara con le pistolette e quando sei colpito fanno "bip!". Carino! XD
Riordan: fammi indovinare, anche questo biglietto non era scritto da Alexei ma da uno scrittore pagato per inventare quelle parole così romantiche e sdolcinate XD La loro storia però finirà bene... Veeero? XD
domanda: cosa intendeva Aliya quando chiese ad Alexei chi fosse la sua amica di nome Aliya? Mi son perso o.o
Bella l'idea della sala laser, fa molto arena d'addestramento di un videogioco, ma immaginavo benissimo questa ragazza bionda che volteggia come una ballerina, evitando i fasci laser. La tua fantascienza non delude! :-D