Cop Drama - Captain Charming Hood
di HollyMaster

10/08/15, ore 21:12

No, vabbè! Girovagavo per la sezione, ho letto il titolo della storia e non ce l'ho fatta a non entrare a curiosare! L'immagine di copertina mi ha uccisa, amo quella foto tanto quanto amo quei tre! Sono sicura che questa ff sarà una forza, del resto non potrebbe essere altrimenti con protagonisti del genere ;)
Questo primo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosito veramente molto! Comincia con Ruby, e solo con questo il successo è assicurato xD Mh, comincio a chiedermi chi sia questa strana creatura... in realtà un piccolo sospetto ce l'ho, ma aspetto altre prove per dirlo (poi magari non c'entra niente e sto facendo solamente una figuraccia!) Inoltre cavolo... doveva essere veramente spaventoso per terrorizzare una ragazza/lupo.
I momenti Killian/Robin e Killian/David sono i miei preferiti del capitolo, non poteva essere altrimenti! Robin che stuzzica gli altri due mi ha fatto morire, Robin Hood shippa Captain Charming, è ufficiale! Ahahaha i miei feels! Dovrebbero fare uno spin off del genere, A&E prendete spunto! David che chiede consiglio ai due riguardo agli omogeneizzati per il piccolo Neal e Hook che per poco non vomita ahahaha posso benissimo immaginarli! Mi ha fatta morire, poi, Killian che beve il suo rum tranquillo e ne offre un po' anche a David... quel "era un no?" mi ha dato il colpo di grazia XD
E Robin... lasciarlo da solo non è stata decisamente una bella idea, non credo abbia capito molto dal racconto di Ruby, preso com'era a messaggiare con la sua donna e con la futura madre di suo figlio (che casino). Però in qualche modo apprezzo come Zelena si sia affezionata a Roland e come cerchi di fare la donna di casa :')
Insomma, davvero un bel capitolo.. una storia diversa da quelle che leggo solitamente ma ugualmente bella :') Ah e non preoccuparti per gli sms, si capiva benissimo chi mandava cosa (?) ecc. ecc. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :)

PS. ti consiglio di aumentare le dimensioni del testo del prologo perché sono davvero molto piccoli e si fa fatica a leggere ;)
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 09:15 pm)

26/07/15, ore 01:54

Ciao! Da quanto tempo che non ti leggo, sono contenta di vedere che tu sia tornata con una nuova storia!
Devo dire che l'idea mi piace moltissimo, e quei tre insieme li adoro... quindi è fantastica xD Me li immagino in giro a combattere il crimine, mentre cercano di andare d'accordo e non ammazzarsi a vicenda xD Che squadra!
E poi tornano alle loro famiglie/fidanzate e quel che è... partiamo da Snow, certo che è proprio curiosa, povero David xD Però... spero si avvicini a Hook come ha suggerito lei LOL
E poi Emma e Hook, che pomiciano davanti a Henry... che ha pensato bene di vendicarsi xD che str oh! Povero Hook lol
Invece povera Regina... non fa in tempo a starsene un po' tranquilla con Robin e Roland che la sua "simpaticissima" sorella va a rovinarle la calma... e piace pure a Roland, nooo ç_ç Non c'è niente da fare, odio quella donna.
Comunque aspetto il prossimo, sono curiosa di vedere quei tre all'azione! xD
Alla prossima :*

24/07/15, ore 17:23

Attenzione gente: il nuovo trio anticrimine di Storybrooke è arrivato. Iniziate a fare testamento!
Ok, penso di essere tragica, ma con quei tre alla guida del commisariato di polizia, posso pensare diversamente? inizio con il dire che... L'IMMAGINE MI HA STESO HAHAHAHA. Quasi quasi la scarico e la emtto come sfondo del cellulare :')
Come... hanno riarrestato Will? Povero :C Poi, a casa è tutta un'altra storia. Roland che mangia la torta di Regina a sbafo mi ricorda un'immagine di DANinSERIES sulle lasagne (ok non c'entra nulla...) e non ho fatto altro che pensare: Posso fare compagnia a Roland per la torta di mele?
Mary Margareth, come al solito, parla troppo e non lascia finire. Povero David.. e povero Neal, che se la sorbisce (me lo immagino mentre sua madre parla di continuo che pensa *ma essere messo pure io nella teca no?*).
Devo dire che Henry non lo sopporto, così a sentimento: porca boia, ok avercela perchè tuo padre è morto, ma devi rompere le balle a quell'essere sexy e figaccione da paura de l fidanzato di tua madre? Cavolo, avercelo io una sorta di patrigno come lui.
Molto carina questo inizio (che alla fine è il prologo!). Attendo con impazienza di sapere cosa succederà al nuovo "Trio dei miracoli" di Storybrooke.
Alla prossima, Cissy ♥