Troubles
di Fogli

02/08/15, ore 18:19

Vedo con piacere cara Fogli che hai seguito i nostri consigli,
continua così ;).
Parlando della storia,
che dire?
Vedo che ci sono problemi in arrivo,
che voleva la bionda dal nostro detective per chiamarlo?
E cosa c'è di importante da parte di Shiho?
Il mistero continua,
mentre da una parte è tutto normale,
ci sentiamo
stammi bene,
bel capitolo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

30/07/15, ore 01:13

bello bello...la storia mi sta già prendendo e siamo solo al secondo capitolo...aspetto i prossimi con ansia...XD
comunque molto migliorato dal punto di vista della forma e dell'impaginazione complimenti!!

28/07/15, ore 00:47

Cosa ci sarà scritto in quella lettera?
Che cosa vorrà. Vermouth da ?
Che intenzioni avrà?
Al prossimo capitolo
ran1412

25/07/15, ore 11:08

Il primo capitolo non mi è sembrato granché,sarà perché descriveva il tempo e ciò che e successo in questi anni,ma questo mi piace mooolto di più,spero che andrà sempre meglio :)
Beky

24/07/15, ore 22:17

La-Più-Bella-Fanfiction-Che-Io-Abbia-Mai-Visto.Sul serio. Bellissimissimo.Davvero.Le 2 parti migliori:senz'altro la prima parte quando Ran si prepara..l'altra parte bella é quella dove Genta e Mitsuiko litigano..sono troppo fighi.Le "discussioni" tra Conan e Ai..fanno scompisciare dalle risate..poveretta però lei....infondo..gli vuole bene..ma lui..é un tonno e non lo capisce, nonostante siano passati 10anni.Devo dirlo..anche se bello preferirei sempre fosse una Conan\ShinichixAi\Shiho invece che Conan\ShinichixRan..Ci vediamo alla prossima review..Baci♡♥♡♥
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 10:20 pm)

24/07/15, ore 21:50

No, no, no, no, no, no!!!Allora, prima di analizzare la storia, ti parlerò della forma. Il capitolo è molto migliorato rispetto a quello precedente, scritto bene e interessante. E ora, due cose:
1)Questo. È. Il. Capitolo. Migliore. Del. Mondo. Ran polverizzata dalla faccia di DC e Shiho e Shinichi insieme,da soli. E poi Vermouth alla fine...
2)Ti prego...devi dirmelo, altrimenti muoio(o muori te, dipende dalla rispostaXD)...la storia sarà ShinXShiho???
Bella storia, davvero!! Aspetto il prossimo capitolo!!
Zane