Leave behind
di Sonrisa_

24/08/15, ore 13:17

Ciao Marty! <3
Come stai? :3
Caren è sempre la solita xD
Già ce la vedo la viola che parte in picchiata rabbiosa, ma in fondo, agli occhi di ghiaccio di Subaru non può resistere nessuno, soprattutto lei <3
Aspetto la prossima! Come sempre sei stata bravissima, la grammatica è davvero perfetta e Caren è IC, non c'è alcun dubbio :)
Un bacione!

19/08/15, ore 12:40

Ciao Marty! :3
Come stai?
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la raccolta xD
Sono d'accordissimo con te, Noëlle è molto sensibile e generosa (un po' come Retasu, no?), perciò, nonostante Gaito stesso l'ha rapita, è plausibile che possa dispiacersi per lui. Non sempre, quando qualcuno ci fa un torto, ci arrabbiamo: a volte è normale chiedersi se dietro quei modi di fare eccessivamente cattivi si celi un passato oscuro o triste.
Come coppia... non so, non ce li vedo molto -forse perché il fatto che lui l'abbia rinchiusa nel suo castello mi da' in testa-, ma ognuno ha le proprie ship ed è bello leggere qualcosa di nuovo/diverso ogni tanto ^^
Ti saluto, cara! Un ottimo lavoro anche questa volta :)

14/08/15, ore 13:50

Ciao Martyyyy!! <3
Eccomi di nuovo qui! Della serie: un capitolo al giorno toglie la noia di torno xD
Sinceramente ho sempre shippato la coppia Sara/Taro, ma mi sono sempre piaciute le scene tra Sara e Gaito. Le loro anime sono identiche: marce, cariche di rabbia, di dolore e di una malinconia eterna. Entrambi sanno cosa significhi stare male, veramente male, e sanno comprendersi l'un l'altro.
Nonostante fosse arrabbiata con Taro, Sara, quando ha distrutto il suo regno, è stata guidata da una forza più grande di lei, cioè l'odio, nientemeno che il sentimento opposto all'amore.
Anche questa drabble è scritta alla perfezione, e fino ad ora è la mia preferita in assoluto! *-*
A presto cara, un abbraccio :3

13/08/15, ore 17:12

E sono di nuovo qui :3
Anche questa drabble è spettacolare! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il dolore di Coco alternandolo al concetto di amicizia: un'amica dovrebbe fare di tutto per aiutarne un'altra nel momento del bisogno, ma come sappiamo, Coco non ce l'ha fatta, e per questo si sente in colpa. Ma credo che, se ne avesse avuto la possibilità, avrebbe usato tutte le sue forze pur di far ragionare Sara.
Come al solito adoro i tuoi scritti! Appena posso leggo l'ultimo capitolo e passo a leggere l'ultima fic che hai pubblicato ;)

10/08/15, ore 14:34

Ma perché io arrivo sempre in ritardo a leggere e recensire le tue storie? Non è giusto, mi sveglio sempre tardi >.<
La tua idea mi piace molto, in un certo senso la storia di queste quattro principesse non è stata approfondita più di tanto.
Il primo capitolo mi ha letteralmente conquistata: mi è sempre piaciuto il rapporto tra Caren e Noëlle. Ho avuto modo di conoscere molti gemelli in serie tv, film, ma anche nella vita reale, e loro sono sempre state molto unite e in sintonia rispetto agli altri. Si volevano bene, si è capito fin da subito, quando la principessa dalla perla indaco è stata catturata da Gaito, e la gemella si è subito messa alla sua ricerca.
Spero di riuscire a leggere al più presto i prossimi capitoli!
Un bacio :3

09/08/15, ore 21:29

Come al solito, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Ciò che prova Sara è descritto molto bene ed il fatto che voglia sfogare il suo dolore sugli altri per la sua rabbia da una nota di brivido.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

P.S. Buon viaggio! ^^

01/08/15, ore 13:57

Proprio quello che avevo in mente io prima di leggere il capito.
L'idea di Coco che piange al pensiero di aver "abbandonato" la sua amica mi ha sempre intrigato e tu hai saputo svilupparla magnificamente!
Continua così.

01/08/15, ore 13:53

Devo dire che l'idea di centralizzare una fanfiction sulle principesse sirene Coco, Noelle, Karen, Sara e Seira mi è piace molto; questi personaggi nella serie non sono stati considerati nonostante il loro grande potenziale.
Questo inizio, nonostante sia corto, è molto dolce e suggestivo, fa sentire tutto l'amore che c'è tra le due sirene gemelle che per tanto sono state divise.
Continua a scrivere così e sarai al centro delle mie attenzioni. ^^